alfettomane":2neaaqsf ha detto:
...Perché la Brera non ha venduto ?
...pareva un po' il furgoncino della 159....
...secondo me sarebbe meno bufala della Brera
Per questi motivi:
1)Per il prezzo alto rispetto alla concorrenza
2)Per il peso dell'auto
3)Per motori non all'altezza per il tipo di auto,indietro rispetto alla concorrenza,i migliori propulsori arrivati a fine corsa
4)Perche'non e'stata prodotta la versione GTA tanto attesa dagli appassionati
Per il dicorso linea ti assicuro che quando la parcheggio si fermano a guardarla,in tanti,non certo perche'somiglia ad un furgoncino.Una trasmissione chiamata Top Gear giudico'la linea della Brera come "da esporre al museo della bellezza"
Per il discorso Brera=bufala,se uno ha di meglio nel suo garage ci potrebbe anche stare,se invece non ci e'mai salito ne guidato e guida un prodotto inferiore e/o scadente e/o mediocre(Brera e Spider venivano assemblate negli stabilimenti di un certo Pininfarina,niente scricchiolii e nemmeno braccetti,frizioni scalinate da sostituire periodicamente ne schema sospensivo di seconda scelta,infiltrazioni d'acqua,manicotti turbo che cedono...si potrebbe continuare per ore...allora qualcosa di buono forse ce'?) potrebbe tranquillamente astenersi,almeno io lo farei...non mi sognerei di certo di criticare ad esempio un modello migliore del mio mentre egoisticamente parlando se e'peggiore lo posso fare/dire proprio perche'la migliore e'quella sotto le mie chiappe,non so se mi spiego...se poi manco l'ho guidata taccio direttamente e faccio piu'bella figura,solo io pero'a quanto pare
20.000 pezzi sono stati comunque venduti anche se non sono molti
Audi and company hanno cosi avuto vita facile
Fine della storia(triste ahime')