Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Il film? SpaZzatura mediatica di propaganda anti italiana, fa il pari con i filmati di propaganda fascista!

166V6TBGPL":g63v10ed ha detto:
Il film? SpaZzatura mediatica di propaganda anti italiana, fa il pari con i filmati di propaganda fascista!

tu hai visto il film? c'era qualcosa di inventato che non sia vero? lo dico senza polemica, io non l'ho visto, però per fare un film fortemente anti-italiano non è che serva inventarsi granchè, il materiale non manca di certo.
lo farei io domani un film che sputt4ani questo paesucolo di provincia.

Novità da mamma Alfa... :matto)

"L'Automotive Conference organizzata da Goldman Sachs a Londra
è stata l'occasione per la Fiat di tornare sui dettagli del piano industriale presentato alla fine dello scorso ottobre."

"Il ritorno nel segmento D. Nel corso dei prossimi anni, il Biscione confermerà la propria presenza nei segmenti B e C, con gli aggiornamenti della MiTo e della Giulietta previsti per l'anno prossimo, ma gli sviluppi più interessanti sono quelli attesi nei settori più prestigiosi del mercato. L'Alfa Romeo tornerà nel combattuto segmento delle medie con la "Giulia", che darà vita anche a una variante familiare.

Giulia "in pieno sviluppo". A proposito della nuova berlina, Sergio Marchionne aveva affermato nel corso di un'intervista rilasciata ad Automotive News il mese scorso, che il modello è attualmente "in pieno sviluppo". L'offerta dell'Alfa Romeo nell'ambito del segmento D sarà completata dalla sport utility, mentre più su troverà posto la grande berlina, parente della Maserati Ghibli, che è attesa per la metà del 2013.

Le "specialties". In una delle slide dedicate all'Alfa Romeo e mostrate a Londra, si vede una tabella con cinque colonne. Nell'ultima sulla destra sono raggruppati tre modelli che vengono definiti "specialties": oltre alla 4C, attesa al debutto l'anno prossimo sono attese in questa nicchia la "Duetto", che verrà sviluppata sulla base della Mazda MX-5, e la variante scoperta della 4C stessa, che secondo le nostre informazioni punterà su una carrozzeria di tipo targa."

Da Quattroruote: http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... pecialties

Allegati

• zzzz.JPG
    zzzz.JPG
    110 KB · Visualizzazioni: 1,525
Che bello....un piano fantastico!

Ragazzi ho due brutte notizie per voi:

- questo piano è identico a quello di 3,5, 7 e 8 anni fa che non è mai stato realizzato.

- Babbo Natale sono mamma e papà!

mi spiace,

un caro saluto

su autopareri c'è uno che è stato bannato e che per farsi riammettere / querelare ha messo l'avvocato !!! :backb) :backb) :backb)

quando vado alla sezione comunista, visto che sto in una regione rossa, (e che sono comunista) sento la gente che sta in sezione e che lavorano tutti alla Regione, al Comune, alla Provincia, nelle Municipalizzate e nessuno in una azienda privata ecc... parlare bene delle giunte di cui fanno parte :

se uno va su autopareri, visto che c'è anche gente che ci mangia con fiat,da quello che dicono, questi la difendono a spada tratta allo stesso modo come i miei compagni di sezione difendono il partito :asd) :asd) :asd)

:backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

Non so proprio quanti ci mangino con fiat.
Occhio che molti sembra che mangino, ma in realtà non ci mangiano: a quel punto va da se che la coglionaggine diventa EMBLEMATICA e anche diciamo... grave.

Marchionne ha SEMPRE parlato male degli Italiani, e ve lo dissi ANNI FA. Non vedo cosa sia cambiato.
Marchionne non SA fare impresa in Italia, è diverso dal fatto di "non poterla" fare. Anni ed anni fa gli era stato ampiamente suggerito come e cosa fare, se ne è fottuto, aveva ragione chi dava consigli e non lui. Succede. Marchionne non è il guru che le azzecca tutte, anzi, ultimamente appare chiaro anche ai più che semmai è "fiat" anche in questo (perchè che sia una azienda con strategie sempre vincenti la Fiat non è vero fin dai tempi del passaggio di consegne Valletta/Agnelli).

Mi pare quindi che tutto torni, almeno a me che ho sempre badato a ragionare su cose vere (non necessariamente pubbliche o "che pensano tutti") e a ragionare in modo "laico" di testa mia.

marchionne a melfi

Codice:
l'amministratore delegato ha parlato anche di obiettivi aziendali. "Il nostro è un piano coraggioso, non per deboli di cuore. L'evento di oggi, qui a Melfi, è il primo passo concreto. E' stata una decisione non facile e non scontata in un mercato in caduta libera". E conferma gli obiettivi del Gruppo Fiat per il 2012: un utile della gestione ordinaria di circa 3,8 miliardi e un utile netto di 1,2. Fino all'annuncio: "In 3-4 anni
raggiungeremo il pareggio delle attività in Italia e in Europa". Lo ha detto l'ad della Fiat, Sergio Marchionne parlando a Melfi".

http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... -49146036/

su fiat pareri mettono sempre come paradossale il caso PSA o Opel: entrambe hanno la gamma stracolma di auto nuove ed entrambe sono piene di debiti. Addirittura Peugeot ha chiesto un prestito da 9 miliardi di euro garantito dallo Stato francese. E aggiungono sempre quanto abbia fatto bene Marchionne a non investire visto che non si vende più un tubo.
----------------------------------------
secondo me invece quello che sta facendo Marchionne non fa bene né all'Italia né alla Fiat.

se uno va fuori almeno dove sto io vede una quantità impressionante di Citroen C3 vecchie, nuove, 207, 208 ma in maniera eclatantemente maggiore di qualsiasi Punto.

La nuova Ypsilon, venduta a peso d'oro, sul pianale della 500-Panda si vede che è un'auto buttata là, soprattutto sulla parte posteriore. E infatti non vende nulla. Non per nulla il mercato la sta bocciando nelle vendite, non perchè non si venda nulla, è la Y che non si vende perchè è brutta...

La vecchia Punto è uscita nel 2005, quando era uscita era bella ma sul posteriore a causa dei fanali alti era un po' pesante. Con il restyling l'avevano trasformata in auto plasticona, con quello attuale il frontale è agghiacciante.

Un gruppo generalista che vende soprattutto in Italia dove si vendono le macchine seg B dovrebbe avere un'auto nuova pronta ogni 7 anni. Invece da quello che se ne sa la Punto 4 non è nemmeno in cantiere tant'è che la direzione ha bocciato tutte e 4 le proposte del centro stile (quant'è bravo Giolito :KO) :KO) :KO) )

------------------------------------------

Alcuni cultori di auto americane compravano la Chrysler 300c anche in Italia. In quanto auto americana. Il rebadge in Lancia ha portato i lancisti a turarsi il naso e a non comprarla, vedi i vari forum, e gli amatori delle americanate a non comprare un'americanta marchiata Lancia.

Ne è la prova che in Germania, dove la 300C vendeva molto bene, marchiata Lancia non vende nulla. :matto)

Questa è la bravura di Marchionne.. ha proprio il polso del mercato :ka) :ka)
----------------------------------------------

La mancanza di una berlina generalista ben rifinita in casa Lancia dal 2004 ha portato la clientela di questo marchio che una volta era come Audi, ad orientarsi verso Audi. E Lancia è un marchio più gestibile rispetto Alfa Romeo, dove i clienti ti chiedono motori prestazioni tp come bmw.. con Lancia una buona generalista ben rifinita che vada bene rischierebbe di vendere...

-------------------------------------

Mi viene in mente il fatto di fare le nozze coi fagioli, vedi Mito, una grande punto che va di meno dlla grande punto, con tanti marchietti nobili tipo la quadrifoglio verde viene sverniciata senza troppi problemi dalla polo gti.

------------------------------------------

Il fatto che Marchionne si sia rifatto la sua verginità comprando coi soldi di Fiat Europa e la benedizione di Obama Chrysler, che comunque è un marchio senza tecnologia in un mercato sterminato, invece di entrarci come hanno fatto le tedesche vedi Bmw, Merceds Vw tramite qualità e contenuti di auto europee è una scorciatoia.

In quanto se marchionne terrà quel marchio come i suoi predecessori hanno tenuto Lancia o Alfa nel giro di 10 anni chiuderà anche negli usa...

E il fatto che in brasile venda bene, gli risponderei che un mercato dove la Palio o la Uno del 1983 vendono ancora nel 2012 è un mercato arretrato... provi a vendere in europa quei modelli a vedere se il gradimento sarebbe lo stesso....

Il FUSI":12nzskin ha detto:
Non so proprio quanti ci mangino con fiat.
Occhio che molti sembra che mangino, ma in realtà non ci mangiano: a quel punto va da se che la coglionaggine diventa EMBLEMATICA e anche diciamo... grave.

e allora probabilmente è gente più sfigata, ovvero gente che gli sta intorno perchè vorrebbero mangiarci..

Comunque pare cha 500L venda piuttosto bene, ma essendo prodotta in Serbia non da nessun contributo all'Italia. chi ha scrito questo in quel forum si è sentito rispondere che non capisce niente su come si governano le aziende. Ci ho rinunciato a comprendere quel forum... Quando fanno i raduni, a pranzo ci vorrei proprio essere per sentire chi la spara più grossa :p :p :p :p

Monti a Melfi tra gli applausi di operai e dirigenti
E lui: "Da qui parte operazione per cuori forti"
E' già quasi un appuntamento elettorale per il professore. Nello stabilimento Fiat accolto dal presidente e dall'amministratore delegato . Presenti i leader di Cisl e Uil. Assente Susanna Camusso. Il premier: "Irresponsabile dissipare i sacrifici degli italiani"
Lo leggo dopo

Monti a Melfi tra gli applausi di operai e dirigenti E lui: "Da qui parte operazione per cuori forti" (ansa)

MELFI - E' già quasi un appuntamento elettorale. Mario Monti a Melfi, nello stabilimento Fiat. Nell'area di montaggio dell'impianto, per la presentazione dei due primi minisuv dello stabilimento lucano. Accolto dagli applausi dei dipendenti. Ricevuto dal presidente John Elkann e l'ad Sergio Marchionne. Praticamente un endorsement, da casa Fiat, per il professore e la sua discesa in campo. Presenti anche i leader di Cisl e Uil, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti. Assente - non a caso - il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso.

"Oggi c'è una svolta epocale", ha detto Elkann. Che ha aggiunto: "La credibilità ritrovata con Monti non venga meno. Lui ha garantito la stabilità del Paese". Lodi al premier anche da Marchionne: "L'agenda Monti mostra
coraggio, chiarezza e lungimiranza". E ancora: "Negli ultimi 12 mesi il nostro Governo ha fatto cose ammirevoli. Ci ha ridato credibilità e scongiurato il rischio default".

E il premier ha pronunciato un discorso politico: "Penso che sarebbe irresponsabile dissipare i tanti sacrifici che gli italiani si sono assunti", ha detto rivolgendosi agli operai. "Tredici mesi fa l'Italia aveva
febbre alta e non bastava un' aspirina ma una medicina amara non facile da digerire ma assolutamente necessaria per estirpare la malattia". E ancora: "Siamo solo all'inizio delle riforme strutturali". Come dire, il lavoro del governo tecnico è appena cominciato. Infine, un messaggio che è quasi un programma: "Oggi, da Melfi, parte un'operazione che non è per i deboli di cuore, ma noi sappiamo che può emergere un'Italia forte di cuore".

Politica protagonista, dunque, a Melfi. Ma Marchionne ha parlato anche di obiettivi aziendali. "Il nostro è un piano coraggioso, non per deboli di cuore. L'evento di oggi, qui a Melfi, è il primo passo concreto. E' stata una decisione non facile e non scontata in un mercato in caduta libera". E conferma gli obiettivi del Gruppo Fiat per il 2012: un utile della gestione ordinaria di circa 3,8 miliardi e un utile netto di 1,2. Fino all'annuncio: "In 3-4 anni raggiungeremo il pareggio delle attività in Italia e in Europa". E sui modelli: "Abbiamo programmato di portare in produzione negli impianti italiani 17 nuovi modelli e 7 aggiornamenti di prodotti da qui al 2016".

Ricordo che il punto 1G del Regolamento del Virtual è molto chiaro e recita quanto segue:
- '(non è consentito) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.

Anche se non ci sono riferimenti con link, ci sono chiari riferimenti ad un preciso forum che non è il Virtual riguardo a come argomentano o meno determinati temi e/o discussioni. Dato che ciò non è consentito da regolamento, chiedo cortesemente di evitare e di terminare con questo 'confronto' a distanza, altrimenti saremmo costretti a intervenire tramite moderazione. Grazie mille per l'attenzione e per la comprensione.

OFF TOPIC IMPORTANTE: per gli amministratori

dopo aver letto il messaggio cancellatelo pure

da 2-3 giorni il browser (chrome) non mi permette di entrare nel topic sulla 4C in novità Alfa segnalandomi la PRESENZA DI UN MALWARE in un oggetto presente nella stessa pegina linkato da un altro sito.
Ne sapete qualcosa?

bt":13zvj66s ha detto:
OFF TOPIC IMPORTANTE: per gli amministratori

dopo aver letto il messaggio cancellatelo pure

da 2-3 giorni il browser (chrome) non mi permette di entrare nel topic sulla 4C in novità Alfa segnalandomi la PRESENZA DI UN MALWARE in un oggetto presente nella stessa pegina linkato da un altro sito.
Ne sapete qualcosa?
tranquilli ragazzi, mi capita in molte sezioni non solo in quella, potete fare tranquillamente avanzate e schiacciare procedi a tuo rischio, non succederà niente, l'avviso compare perchè sono caricate immagini da un sito che risulta come noto distributore di malware :ka)

EDIT:

Qual è lo stato attuale di www.freeimagehosting.net nell'elenco?
Il sito è indicato come sospetto: una visita a questo sito web potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte del sito è stata segnalata per attività sospetta 2 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo dopo la visita di Google a questo sito?
Dal test di 275 pagine del sito eseguito negli ultimi 90 giorni, è emerso che da 26 pagine è stato scaricato e installato software dannoso senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima visita di Google a questo sito è stata effettuata in data 2012-12-27 e contenuto sospetto è stato rilevato l'ultima volta in data 2012-12-25.
Esempi di software dannoso sono: 19 trojan(s), 17 exploit(s). Sono stati infettati in media 4 nuovi processi nel computer target.

Software dannoso è ospitato su 9 domini, tra cui hypjdxv.almostmy.com/, wcqsljk.mynumber.org/, tlcebdw.almostmy.com/.

8 domini sembravano fungere da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra cui vqqkzqqx.mynumber.org/, wpzcebz.almostmy.com/, icoxxb.almostmy.com/.

Questo sito è stato ospitato su 2 reti tra cui AS36351 (SOFTLAYER), AS15169 (Google Internet Backbone).

Il sito ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware?
Nel corso degli ultimi 90 giorni, www.freeimagehosting.net non ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware o virus ad altri siti.

Questo sito ha ospitato malware?
No, questo sito non ha ospitato software dannoso nel corso degli ultimi 90 giorni.

Ragioni
In alcuni casi, terze parti possono aggiungere codice dannoso a siti autentici e questo è il motivo alla base della visualizzazione del messaggio di avviso.

Passaggi successivi:
Torna alla pagina precedente.
Se sei il proprietario di questo sito web, puoi chiedere che il tuo sito venga riesaminato utilizzando gli Strumenti per i Webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sul processo di revisione, consulta il Centro assistenza per webmaster di Google.

edit nel senso che l'ultima parte l'ho aggiunta dopo, per dare più informazioni dettagliate, e magari lo staff fa un controllo, comunque sicuro è sicuro perchè io entro sempre e virus non ne ho presi...