Non capisco solo una cosa..
Come ci è arrivato "Serghio" a dire che 159 era un pachiderma australiano vestito a festa?
Mi spiego meglio..
- Con 145-146-155-GTV si è fiattizzatto e mandato in pensione tutto ciò che di Alfa rimaneva
- Con 147-156-166-GT si è cercato di raddrizzare il tiro e cercare di diversificare il prodotto da Fiat
- Nel frattempo si è lasciato marcire il tutto, lasciando il tempo ai competitors di farsi sempre più forti.
- Pure la dicitura "Cuore sportivo", ormai e solo un vano ricordo
- Nasce 159, bella ma cancellando quel poco di buono che si era fatto tra fine 90 inizio 2000
- Arrivano pure Brera e Spyder, belle ma anche loro sovrappeso
- Si prova a far concorrenza a MIni con la Mito, che però di fatto è solo una punto più costosa e col manettino d.n.a.
- Come ciliegina di una torta che non c'è, esce l'8C, stupenda ma che sà un pò di specchietto per le allodole.
- Sulla stessa filosofia si prende una bravo e si fà una giulietta, con il balletto della collocazione di mercato, dato che ormai il "cuore sportivo" manco si sa più che cosa sia, quindi si va contro Golf e affini, facendo pubblicità su quanto è grande il bagagliaio.
Detto questo? Ma io cliente, come mi dovrei sentire dopo che magari ho pure accettato per l'amore del marchio o altro, che ciò che ieri vendevi come Alfa, oggi mi dici che era tutto "Emme"?
Ma perchè non si è continuato sul filone decente dei primi anni 2000?
Bah...
Come ci è arrivato "Serghio" a dire che 159 era un pachiderma australiano vestito a festa?
Mi spiego meglio..
- Con 145-146-155-GTV si è fiattizzatto e mandato in pensione tutto ciò che di Alfa rimaneva
- Con 147-156-166-GT si è cercato di raddrizzare il tiro e cercare di diversificare il prodotto da Fiat
- Nel frattempo si è lasciato marcire il tutto, lasciando il tempo ai competitors di farsi sempre più forti.
- Pure la dicitura "Cuore sportivo", ormai e solo un vano ricordo
- Nasce 159, bella ma cancellando quel poco di buono che si era fatto tra fine 90 inizio 2000
- Arrivano pure Brera e Spyder, belle ma anche loro sovrappeso
- Si prova a far concorrenza a MIni con la Mito, che però di fatto è solo una punto più costosa e col manettino d.n.a.
- Come ciliegina di una torta che non c'è, esce l'8C, stupenda ma che sà un pò di specchietto per le allodole.
- Sulla stessa filosofia si prende una bravo e si fà una giulietta, con il balletto della collocazione di mercato, dato che ormai il "cuore sportivo" manco si sa più che cosa sia, quindi si va contro Golf e affini, facendo pubblicità su quanto è grande il bagagliaio.
Detto questo? Ma io cliente, come mi dovrei sentire dopo che magari ho pure accettato per l'amore del marchio o altro, che ciò che ieri vendevi come Alfa, oggi mi dici che era tutto "Emme"?
Ma perchè non si è continuato sul filone decente dei primi anni 2000?
Bah...