SeldonAlfa":2kqg7ss9 ha detto:Per la Giulia addirittura si parla dell'utilizzo del C-Evo della Giulietta adattato, quindi cosa arriverebbe dagli USA ?
Una vettura intera, dato che di sviluppo Giulia in Italia non s'e' fatto nulla (e quel poco che c'era e' stato cassato).
Questo emerge da parecchi articoli, tra cui le dichiarazioni di Marchionne rilasciate pochi giorni fa a Ginevra:
"“La produzione Alfa in America sarà sempre più rilevante: abbiamo risolto il problema dell’architettura per il segmento D da quel lato dell’Atlantico”. La produzione della Giulia insomma, il cui progetto è finalmente ripartito, avverrà in uno stabilimento americano e sfrutterà una piattaforma americana. “La macchina adesso c’è”, chiosa l’ad."
http://www.autoblog.it/post/39833/fiat- ... -2012-live
Considerato che prima non esisteva e adesso c'e' e "sfruttera' una piattaforma americana" e' ovvio - a meno di avere i paraocchi - che non ha certo origine italiana.
Non sara' nemmeno costruita in Italia dato che di italiano non ha un bel niente. Proprio come la ChryslerThema.
A volte sembrate pagati a rovesciare sempre le cose !
A volte sembra che la gente non capisca. Eppure le parole "piattaforma americana" sono abbastanza chiare.
La differenza, ormai e' evidente, e' che c'e' chi ha capito che aria tira e chi non ha ancora capito e riesce, curiosamente, a difendere una dirigenza che ha ucciso Alfa Romeo e sta lavorando per cancellare anche il ricordo di quello che resta.
Per fortuna non tutti sono disposti a farsi fare il lavaggio del cervello.