Un asino non morirà mai cavallo e Fiat sarà buona a fare le piccole ma sbaglia regolarmente il resto della gamma.
Quel poco di Alfa che c'era nei progetti 147/156/166/GT, l'ha di fatto eliminato con la faccia tosta di proporre auto cambiando solo uno stemmino e dando due colpi di matita.
Tanto la gente le compra lo stesso, si si.....
Intanto prima facevi concorrenza a Bmw, poi ad Audi, successivamente declassati a marchio generalista quindi concorrenza a VW, ma la realtà che a mio parer ad oggi nel 2012, qui si fà concorrenza a Seat.
Alfa dovrebbe tornare a fare signore berline, la trazione la mettano pure dove gli pare a loro, ma ci vuole roba forte, un'auto che la prendi perchè è un Alfa Romeo e non perchè è stata un Alfa Romeo.
E la Giulietta? beh se voglio il t-jet e i cerchi da 18" prendo una Bravo, una compatta Alfa dovrebbe essere cazzuta come un Impreza Sti, sennò tanto vale prendere altro.
Su Mito non mi esprimo nemmeno, la lascio ai fanatici di Bob Sinclar, tanto ormai quello è il target..
Quel poco di Alfa che c'era nei progetti 147/156/166/GT, l'ha di fatto eliminato con la faccia tosta di proporre auto cambiando solo uno stemmino e dando due colpi di matita.
Tanto la gente le compra lo stesso, si si.....
Intanto prima facevi concorrenza a Bmw, poi ad Audi, successivamente declassati a marchio generalista quindi concorrenza a VW, ma la realtà che a mio parer ad oggi nel 2012, qui si fà concorrenza a Seat.
Alfa dovrebbe tornare a fare signore berline, la trazione la mettano pure dove gli pare a loro, ma ci vuole roba forte, un'auto che la prendi perchè è un Alfa Romeo e non perchè è stata un Alfa Romeo.
E la Giulietta? beh se voglio il t-jet e i cerchi da 18" prendo una Bravo, una compatta Alfa dovrebbe essere cazzuta come un Impreza Sti, sennò tanto vale prendere altro.
Su Mito non mi esprimo nemmeno, la lascio ai fanatici di Bob Sinclar, tanto ormai quello è il target..