lorenzino":3amd3lqg ha detto:come siamo finiti dalla economicizzazione di mito a parlare della giulietta?
non stavamo parlando del fatto che sono macchine fatte in economia, quello era chiaro già da mo, stiamo parlando del fatto che ora hanno ancora di più abbassato l'offerta hanno reso la mito esattamente una punto ricarrozzata (alla faccia di chi diceva che no, i mortori erano esclusivi, che no, aveva il dna che dava un impronta più sportiva ecc ecc)
ma vedrai che ora mi rimbalzeranno in faccia il sottoplancia in magnesio di giulietta (cosa che per altro aveva già la 156) o delle sospensioni che pesano meno (bella forza, il macpherson è economico proprio perchè ha i bracci e gli attacchi ridotti al minimo)
Non so se ti riferisci a me, nel caso sbagli perchè io la Mito non l'ho mai difesa, a me non piace e l'ho sempre considerata una Punto ricarrozzata, non da oggi.
Notavo le levate di scudi per l'introduzione in gamma della base 8v (migliore) al posto del 16v, tanto pretestuose da far apparire lampante l'atteggiamento di molti utenti anche a chi aveva qualche dubbio in merito.