Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Il FUSI":fbxq5awu ha detto:
AlfaMatte":fbxq5awu ha detto:
Ma cos'è ci hanno quindi ascoltato all'incontrario??? Invece che sentire le lamentele sul DNA e su quando altro di poco veniva offerto, sembra che le abbian interpretate come" non è apprezzato il DNA, ok lo togliamo su le versioni più piccole, così almeno loro non si lamentano..."boh...
Con quanto guadagnano da sta mossa di sicuro ci costruiscono un Giulia più bella... :D :muaha)

Eh bravo furbo te, vagli anche a suggerire l'ennesima giustificazione da vendersi presso gli invorniti....... :)
Così poi i soliti dementi andranno a dire che se han tolto questi "plus altamente qualificanti" è colpa dei soliti criticoni.

Ah ma lo so, li ho anticipati :) E' una giustificazione che sarebbe venuta fuori sicuramente, ma ho già detto la mia, dicendo che fanno le cose al contrario.
Com han già detto altri: togliere invece che aggiungere...così è facile dire che hai fatto delle cose nuove, poi magari qualcuno crede pure che siano migliori...
 
ADAN":1tqk7yzt ha detto:
Iniziamo una nuova settimana... e l'AD di Chrysler / Fiat si fa sentire con una novità:

Marchionne: «Basta con i doppioni»

http://www.motori.it/attualita/10747/ch ... pioni.html

La frase più simpatica: :asd)
"Non possiamo avere le stesse vetture in concessionaria e marchiarle diversamente perché il cliente non è stupido"

:ubriachi)
beviamoci su va che è meglio! :ignore)
 
Signori, nell'ultima pagina ho visto il vuoto cosmico. Ci riusciamo a discutere come persone mature e rispettose delle altrui opinioni e posizioni ma soprattutto rimanendo in topic? O dobbiamo impedirvi in toto di farlo? Immagino sia superfluo specificare in che modo vi potremmo impedire di discutere sul forum.
Cortesemente cambiate registro altrimenti semplicemente ignoratevi.
Grazie per la collaborazione. :mad2)
 
più che altro è tutto il topic con le sue duecento e passa pagine ad avere lo stesso spessore delle trasmissioni di giacobbo.

è più reale atlantide o la nuova ammiraglia alfa?
la nuova giulia sarà disegnata dagli stessi alieni che fanno i cerchi nel grano?


:ka)
 
vexator":2ax8g6c7 ha detto:
nessuno si accorge del silenzio assordante intorno all'ammiraglia alfa?

quale ammiraglia? :sgrat) :asd)

ormai non resta che attendere il prossimo slittamento di date.
Comincio a credere che, qualora uno decida di investire in qualcosa, lo fa in tempi rapidi e con le idee chiare, diversamente, per addolcire la pillola, inizia a far proclami contrastanti, cambi di rotta mentali, confusionismo mirato ad arrivare a ciò che nessuno vorrebbe allo stato attuale (chiusura stabilimenti italiani). Non è pensabile che, alla luce delle ultime dichiarazioni su Suv jeep o altro a mirafiori dalla seconda metà del 2013, si possano ancora tenere in CIG le maestranze per quasi un altro anno e mezzo.
 
thranduil":3co0hxsn ha detto:
più che altro è tutto il topic con le sue duecento e passa pagine ad avere lo stesso spessore delle trasmissioni di giacobbo.

è più reale atlantide o la nuova ammiraglia alfa?
la nuova giulia sarà disegnata dagli stessi alieni che fanno i cerchi nel grano?


:ka)

Ieri in autostrada ho visto Elvis a bordo di un prototipo della nuova ammiraglia.

Scusata la mi.....ta ma non ho resistito ! :D
 
AlfaMatte":kgr39gfa ha detto:
ADAN":kgr39gfa ha detto:
Iniziamo una nuova settimana... e l'AD di Chrysler / Fiat si fa sentire con una novità:

Marchionne: «Basta con i doppioni»

http://www.motori.it/attualita/10747/ch ... pioni.html

La frase più simpatica: :asd)
"Non possiamo avere le stesse vetture in concessionaria e marchiarle diversamente perché il cliente non è stupido"

:ubriachi)
beviamoci su va che è meglio! :ignore)

Quindi dismetteranno la Mito perchè troppo simile alla 8c ? :asd)
 
Gentleman_Driver":7j12zc3k ha detto:
Quindi dismetteranno la Mito perchè troppo simile alla 8c ? :asd)
ehm, veramente hanno dismesso la 8c... sai, è meglio tenere il meglio e dismettere ciò che non serve :asd)
 
ADAN":sk2zzcey ha detto:
In giro per il mondo se ne dicon di peggio di quello che leggo quì nel nostro forum... :?:


Bheeee...questa poi. :splat)

http://www.motori.it/attualita/10767/fi ... ealta.html

Ma questi stan fuori come i culi :?:

Rami secchi, perchè han preteso di far passare una bravo per una limousine o per una berlinetta sportiva, al seconda del "blasone"

Han pensato bene poi, di andar a fare concorrenza a Mini, riccarrozzando una G.Punto.

Se confronto poi le pubblicità, mi ribalto dalle risate:

GOLF: Das auto.
Giulietta: Prendimi, sbucciami, limonami, sbattimi ecc.... AH... almeno vieni a provarmi, eh!

Mini: Derapate in villa (Mini RAY), derapate fuori, sterza e accellera
Mito: Bella zio OH! Bob Sinclar! Ta NA NA nanananana :D
 
Il FUSI":75bqb2g2 ha detto:
Fatevi un giro su automotive space....

Oddioooo!
La notizia sta rimbalzando un po' ovunque quindi, ovvio sarà seguita da smentite del magliocino, ma forse qualcosa di grosso si sta davvero muovendo.

Peccato che dalle voci, che per ora restano voci, pare che FGA non voglia liberarsi di Alfa Romeo...Ora è un marchio blasonato? Ma dai..non lo sapevo.. :baby)
Avrei preferito che fosse tra quelli di cui vuole sbarazzarsi piuttosto che vedere spostato il biscione oltreoceano...Comunque restano voci, come la vendita a Vw...Poi ognuno è libero di sperare quel che vuole, intanto del movimento c'è..
 
Il FUSI":17ltm6r1 ha detto:
Fatevi un giro su automotive space....

letto e... non mi stupisce da come ho scritto più sopra.. troppi slittamenti di date su molte cose negli anni, segno che ci possono essere situazioni alternative al vaglio del management. Altrimenti non si capisce perchè dichiarare tutto e il contrario di tutto, a più riprese contraddicendosi ma senza alcun (almeno i principali) medium che palesi qualche dubbio su tali dichiarazioni.
 
Top