Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

bello sto mezzo chissa' che effetto suolo.... e poi avete visto dove han piazato il manettino D.N.A. ? e' li' sul fianco dietro il sedile :lol: :lol: :?: :?: :mecry) :ubriachi)
 
zio_rick":n8zoequ9 ha detto:
gabry3x":n8zoequ9 ha detto:
infatti consuma leggermente di piu del vecchio 1.2 fire...col twinair si vedono anche i 10 al litro sentendo dei ragazzi che lo hanno!
avevo letto infatti da qualche parte che a velocita' autostradali consumava qualcosa come 9 e mezzo al litro su una 500 :eek13) :eek13) :eek13)


vabe' adesso poi... il mio 2.8 turbo a 130 fa' ancora i 10km/litro !!
 
166V6TBGPL":lvkuyp1e ha detto:
zio_rick":lvkuyp1e ha detto:
gabry3x":lvkuyp1e ha detto:
infatti consuma leggermente di piu del vecchio 1.2 fire...col twinair si vedono anche i 10 al litro sentendo dei ragazzi che lo hanno!
avevo letto infatti da qualche parte che a velocita' autostradali consumava qualcosa come 9 e mezzo al litro su una 500 :eek13) :eek13) :eek13)


vabe' adesso poi... il mio 2.8 turbo a 130 fa' ancora i 10km/litro !!

non era un utente ma un sito che aveva fatto la prova...bugia hanno scritto e bugia ti dico :OK)
 
vexator":1eq71lfp ha detto:
sulla giulietta non lo monteranno perchè i test hanno dato risultati di merda :asd) , cmq l'intenzione c'era

hai qualche dato? son curioso di sapere le prestazioni ottenute! :asd)
 
vexator":2dkreudf ha detto:
l'alfa, in passato, ha sperimentato, per le corse, auto con due motori da 8 cilindri, quindi, di fatto, erano auto a 16 cilindri :asd) ...la fiat, oggi, ha preso un'altra via :asd)

se è per questo un 16 cilindri l'hanno fatto.. :OK)
 
zio_rick":3kjxy0dk ha detto:
gabry3x":3kjxy0dk ha detto:
infatti consuma leggermente di piu del vecchio 1.2 fire...col twinair si vedono anche i 10 al litro sentendo dei ragazzi che lo hanno!
avevo letto infatti da qualche parte che a velocita' autostradali consumava qualcosa come 9 e mezzo al litro su una 500 :eek13) :eek13) :eek13)

Hai letto male, a velocità autostradali fa 4,5 km/lt, sempre che non ci sia vento contrario altrimenti si avvicina al 3 km/lt
 
R: Re:

Alex75mi":1wf30a5c ha detto:
zio_rick":1wf30a5c ha detto:
gabry3x":1wf30a5c ha detto:
infatti consuma leggermente di piu del vecchio 1.2 fire...col twinair si vedono anche i 10 al litro sentendo dei ragazzi che lo hanno!
avevo letto infatti da qualche parte che a velocita' autostradali consumava qualcosa come 9 e mezzo al litro su una 500 :eek13) :eek13) :eek13)

Hai letto male, a velocità autostradali fa 4,5 km/lt, sempre che non ci sia vento contrario altrimenti si avvicina al 3 km/lt

Ehm...onestamente nn Ho capito se stai scherzando o no xD

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
denny1977":1dtbiwug ha detto:
falconero79":1dtbiwug ha detto:
denny1977":1dtbiwug ha detto:
E intanto ad arricchire la gamma arriva la MiTo 2 cilindri! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... e-va-a-due

Tanto tuonò che piovve.
Eh beh, ci voleva proprio una versione due cilindri da 85 cv per un Marchio sportivo come Alfa Romeo... posso capirlo su una 500, ma su una MiTo che c'entra un motore del genere?
già... e spettate che lo Zio lo vorrà anche sulla 940
altro che V6...
E dato che le voci del bicilindrico su MiTo sono diventate realtà comincio a pensarla come te, e ciò che possano diventare realtà anche quelle che lo volevano su Giulietta....
Si ma su Giulietta parlavano che lo volevano far andare a GPL o Metano... :?:

Cmq, aspetto di vedere una prova comparativa col 78cv prima di crocifiggerlo... :matto)
Anche se l'immagine che dà è triste. :baby)


Certo che un ragazzo neo patentato che magari sognava una bella Alfa Romeo adesso gli dan un 2 cilindri perchè consuma poco. :KO)
Se uno vuole un'Alfa a benzina non cerca di far 20 km con un litro ma cerca un'auto sportiveggiante...o no? :ka)
 
ADAN":2g9rgkyr ha detto:
Si ma su Giulietta parlavano che lo volevano far andare a GPL o Metano... :?:

Cmq, aspetto di vedere una prova comparativa col 78cv prima di crocifiggerlo... :matto)
Anche se l'immagine che dà è triste. :baby)


Certo che un ragazzo neo patentato che magari sognava una bella Alfa Romeo adesso gli dan un 2 cilindri perchè consuma poco. :KO)
Se uno vuole un'Alfa a benzina non cerca di far 20 km con un litro ma cerca un'auto sportiveggiante...o no? :ka)

Rispetto al 78cv volerà, con la turbina ha molta più coppia.

IMHO il problema è che non dovrebbe esistere neppure il 78cv in gamma, un'Alfa si è sempre distinta per la potenza elevata.
 
Alex75mi":bie9gs3q ha detto:
ADAN":bie9gs3q ha detto:
Si ma su Giulietta parlavano che lo volevano far andare a GPL o Metano... :?:
Cmq, aspetto di vedere una prova comparativa col 78cv prima di crocifiggerlo... :matto)
Anche se l'immagine che dà è triste. :baby)
Certo che un ragazzo neo patentato che magari sognava una bella Alfa Romeo adesso gli dan un 2 cilindri perchè consuma poco. :KO)
Se uno vuole un'Alfa a benzina non cerca di far 20 km con un litro ma cerca un'auto sportiveggiante...o no? :ka)
Rispetto al 78cv volerà, con la turbina ha molta più coppia.
Sì, ma il rumore da frullatore deve essere proprio una soddisfazione sentirselo sotto un cofano di un'Alfa... :(
Qui non si tratta di prestazioni, ma di immagine. E l'immagine di un due cilindri non è la stessa di quella di un quattro, anche se il primo è più potente del secondo.

Anche la 33 aveva una versione turbodiesel VM, ma il fatto che fosse tre cilindri non è che a livello di immagine abbia granchè giovato a quella versione...


Alex75mi":bie9gs3q ha detto:
IMHO il problema è che non dovrebbe esistere neppure il 78cv in gamma, un'Alfa si è sempre distinta per la potenza elevata.
Su questo sono assolutamente d'accordo con te.
Su un'Alfa non dovrebbe nè esistere il 78 cv, nè 'sto due cilindri. Chi si orienta su Alfa è perchè vuole un'auto sportiva, quidni con potenze più elevate rispetto alla emdia del segmento
 
vexator":1oygx3jd ha detto:
certo che un'alfa a 2 cilindri è davvero il peggior incubo che solo la fiat ci poteva far vivere :vomito) :vomito) :vomito)

ecco una seconda immagine della nuova Mito bicilindrica QV (riconoscibile per le parti in grigio plastica finto titanio brunito) in pieno test drive col suo ideatore.. :asd)
 

Allegati

  • trattorino.jpg
    231.6 KB · Visualizzazioni: 643
ADAN":1lgs9w70 ha detto:
Si ma su Giulietta parlavano che lo volevano far andare a Metano... :?:
Era proprio Harald Wester che lo diceva meno di un'anno fa. :?:
Ne parlammo proprio in questo topic una 50 di pagine fa. ;)

Ma LUI intendeva la versione da 105cv heeee... :elio)
:lol:
 
la versione per il mercato USA prevederà anche il lazo per attaccarsi ai bufali in caso di avaria. ;) :asd)
 
ADAN":3evo7mia ha detto:
ADAN":3evo7mia ha detto:
Si ma su Giulietta parlavano che lo volevano far andare a Metano... :?:
Era proprio Harald Wester che lo diceva meno di un'anno fa. :?:
Ne parlammo proprio in questo topic una 50 di pagine fa. ;)

Ma LUI intendeva la versione da 105cv heeee... :elio)
:lol:
Ah beh, allora se è il bicilindrico da 105 cavalli cambia tutto. :asd) :asd) :asd)

A parte le battute, a livello di immagine, sempre bicilindrico trapiantato da una 500 resta. :ka) :ka) :ka)
 
yugs":1evanywg ha detto:
la versione per il mercato USA prevederà anche il lazo per attaccarsi ai bufali in caso di avaria. ;) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol:

[youtube]mjdRgBAY278[/youtube]


Mettiamola sul ridere va, che qui mi pare che ultimamente ci sia da piangere. :cry:
 
Top