Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

R: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri

Sta andando tutto a male...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
Dani_22":12bg79ld ha detto:
Questi i dati dell'A3 1.6 FSI 87%
http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=155

Questi i dati della 147 1.6 ts 120 95%
definiresti 95 % un rendimento "scadente" ?
http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=591

e questi i dati della Bmw 116i ancora uno "scadente" 95%
http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?ChartsID=7

I dati di Giulietta ancora non ci sono, sei proprio sicuro che faccia meglio del 95% ???
Io non mi ci giocherei neanche 5 euro
A parte che i moderatori dovrebbero bannare utenti maleducati come te.

Ma oltre a questo, secondo te esistono auto che hanno un rendimento della trasmissione del 95%?

Su argomenti che non conosco io starei in silenzio.
 
Felix7":3ttggc8y ha detto:
Caro Nos, quando si nega l'evidenza di fronte a dati nero su bianco io mi chiamo fuori, o si vive su due universi paralleli o si è molto disonesti intellettualmente. Quando poi è pieno di post in giro di utenti giulietta 170 mjet che non riescono ad avvicinarsi ai consumi dichiarati e mi si spaccia la vettura come primizia tecnologica su ogni versante siamo al limite della provocazione. E comunque non avevo sicuramente voglia di tirare in ballo per l'ennesima volta bmw e portare il thread in OT ma sono stato costretto.

Guido molto spesso una 2.0 Mjet 140cv e ho consumi eccelletni, quindi parlo per esperienza e non per sentito dire come fanno altri utenti.

Si riportano dati prestazionali di una rivista che non ha rilevato il rendimento della trasmissione, di cosa si dovrebbe discutere?

Forse andrebbe rinominato il forum, antialfavirtual.
 
Alex75mi":3gkbxdjd ha detto:
Felix7":3gkbxdjd ha detto:
Caro Nos, quando si nega l'evidenza di fronte a dati nero su bianco io mi chiamo fuori, o si vive su due universi paralleli o si è molto disonesti intellettualmente. Quando poi è pieno di post in giro di utenti giulietta 170 mjet che non riescono ad avvicinarsi ai consumi dichiarati e mi si spaccia la vettura come primizia tecnologica su ogni versante siamo al limite della provocazione. E comunque non avevo sicuramente voglia di tirare in ballo per l'ennesima volta bmw e portare il thread in OT ma sono stato costretto.

Guido molto spesso una 2.0 Mjet 140cv e ho consumi eccelletni, quindi parlo per esperienza e non per sentito dire come fanno altri utenti.

Si riportano dati prestazionali di una rivista che non ha rilevato il rendimento della trasmissione, di cosa si dovrebbe discutere?

Forse andrebbe rinominato il forum, antialfavirtual.

scusami tu i miglioramenti esponenziali tra trasmissioni di 147 e giulietta con cosa li hai rilevati?
le modalità di calcolo sul consumo del 2.0mjet 140?

a questo punto se si mette in dubbio addirittura le riviste(che non è sbagliato di fondo ma spannometricamente danno un idea del prodotto),mi aspetto un equipaggiamento di prim'ordine da parte TUA che attesti il contrario di quanto pubblicato, per permettersi di asserire che rilevamenti di riviste automobilistiche non sono plausibili. questo ti dà motivazioni che ti permettono di dire certe cose,fosse altrimenti, la tua parola è uguale alla nostra e quindi plausibile come la tua. ma piu volte hai evidenziato che si parla senza conoscere,mi aspetto che il primo sia tu che ha degli strumenti adatti a fare tutte le prove. li hai?
 
denny1977":m3vpodim ha detto:
E intanto ad arricchire la gamma arriva la MiTo 2 cilindri! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... e-va-a-due

Tanto tuonò che piovve.
Eh beh, ci voleva proprio una versione due cilindri da 85 cv per un Marchio sportivo come Alfa Romeo... posso capirlo su una 500, ma su una MiTo che c'entra un motore del genere?
si sapeva da tempo purtroppo
 
denny1977":215nzsj4 ha detto:
E intanto ad arricchire la gamma arriva la MiTo 2 cilindri! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... e-va-a-due

Tanto tuonò che piovve.
Eh beh, ci voleva proprio una versione due cilindri da 85 cv per un Marchio sportivo come Alfa Romeo... posso capirlo su una 500, ma su una MiTo che c'entra un motore del genere?

Belloooooo :cesso)
 
A Francoforte BMW presenta (tra le varie novità dello stand) la M5 e la M3 CRT 4 porte alleggerita di 70kg
A Francoforte Audi presenta (tra le varie novità dello stand) la R8 GT spider e la S7
A Francoforte Mercedes presenta (tra le varie novità dello stand) la SLK 55 AMG e la SLS roadster

A Francoforte Alfa Romeo presenta la MiTo a due cilindri e il prototipo 4C di un altro colore. E la gamma rimane MiTo e Giulietta.

Il confronto penso che non abbia bisogno di molti commenti. :(

Per chi volesse fare un confronto più approfondito: http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... zione-2011
 
finalmente un bel 2 cilindri.... erano anni che non ridevo cosi' tanto....
bravo marchionne gia' facevi ridere con le tue auto-fotocopie adesso 2 cilindri bello bello.... e pensare a tutti gli ingegneri che hanno fatto la storia di alfa con motori plurifrazionati.... si staranno rigirando nella tomba!

:lol:


[youtube]97XyFA-dK3Y[/youtube]
 
gabry3x":3stywaye ha detto:
scusami tu i miglioramenti esponenziali tra trasmissioni di 147 e giulietta con cosa li hai rilevati?
le modalità di calcolo sul consumo del 2.0mjet 140?

a questo punto se si mette in dubbio addirittura le riviste(che non è sbagliato di fondo ma spannometricamente danno un idea del prodotto),mi aspetto un equipaggiamento di prim'ordine da parte TUA che attesti il contrario di quanto pubblicato, per permettersi di asserire che rilevamenti di riviste automobilistiche non sono plausibili. questo ti dà motivazioni che ti permettono di dire certe cose,fosse altrimenti, la tua parola è uguale alla nostra e quindi plausibile come la tua. ma piu volte hai evidenziato che si parla senza conoscere,mi aspetto che il primo sia tu che ha degli strumenti adatti a fare tutte le prove. li hai?
Chi ha messo in dubbio i dati delle riviste? Si tratta solo di mediare i rilevamenti (Automobilismo + Quattroruote + Auto) e già ci si avvicina alla verità più che con una rivista solo.

Quello che ti posso garantire, da ingegnere, è che chi parla di rendimenti della trasmissione del 95% non sa neppure come funziona una trasmissione.
 
vexator":13emdp9o ha detto:
denny1977":13emdp9o ha detto:
E intanto ad arricchire la gamma arriva la MiTo 2 cilindri! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... e-va-a-due

Tanto tuonò che piovve.
Eh beh, ci voleva proprio una versione due cilindri da 85 cv per un Marchio sportivo come Alfa Romeo... posso capirlo su una 500, ma su una MiTo che c'entra un motore del genere?
si sapeva da tempo purtroppo

già... e spettate che lo Zio lo vorrà anche sulla 940
altro che V6...
 
falconero79":jam4jrgi ha detto:
vexator":jam4jrgi ha detto:
denny1977":jam4jrgi ha detto:
E intanto ad arricchire la gamma arriva la MiTo 2 cilindri! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... e-va-a-due

Tanto tuonò che piovve.
Eh beh, ci voleva proprio una versione due cilindri da 85 cv per un Marchio sportivo come Alfa Romeo... posso capirlo su una 500, ma su una MiTo che c'entra un motore del genere?
si sapeva da tempo purtroppo

già... e spettate che lo Zio lo vorrà anche sulla 940
altro che V6...
E dato che le voci del bicilindrico su MiTo sono diventate realtà comincio a pensarla come te, e ciò che possano diventare realtà anche quelle che lo volevano su Giulietta....
 
denny1977":73smn0gl ha detto:
E dato che le voci del bicilindrico su MiTo sono diventate realtà comincio a pensarla come te, e ciò che possano diventare realtà anche quelle che lo volevano su Giulietta....

il fatto che sto frullino non se lo fila nessuno... colpa dei consumi che sono molto più alti dei dichiarati oltre che del prezzo esagerato su 500...
di conseguenza dovranno pure ammortizzare il costo del motore... ed ecco che lo montano su altre vetture del loro "grande" :crepap) parco auto (Y, mito e punto, confermate al momento).
 
falconero79":20ej6nkv ha detto:
denny1977":20ej6nkv ha detto:
E dato che le voci del bicilindrico su MiTo sono diventate realtà comincio a pensarla come te, e ciò che possano diventare realtà anche quelle che lo volevano su Giulietta....

il fatto che sto frullino non se lo fila nessuno... colpa dei consumi che sono molto più alti dei dichiarati oltre che del prezzo esagerato su 500...
di conseguenza dovranno pure ammortizzare il costo del motore... ed ecco che lo montano su altre vetture del loro "grande" :crepap) parco auto (Y, mito e punto, confermate al momento).

infatti consuma leggermente di piu del vecchio 1.2 fire...col twinair si vedono anche i 10 al litro sentendo dei ragazzi che lo hanno!
 
denny1977":2u6q81jp ha detto:
E intanto ad arricchire la gamma arriva la MiTo 2 cilindri! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... e-va-a-due

Tanto tuonò che piovve.
Eh beh, ci voleva proprio una versione due cilindri da 85 cv per un Marchio sportivo come Alfa Romeo... posso capirlo su una 500, ma su una MiTo che c'entra un motore del genere?
alla fine l' hanno fatta per davvero !!! :mecry) :mecry)
 
falconero79":3tzlkldi ha detto:
denny1977":3tzlkldi ha detto:
E intanto ad arricchire la gamma arriva la MiTo 2 cilindri!

già... e spettate che lo Zio lo vorrà anche sulla 940
altro che V6...

che banda di cialtroni!
Di Giulietta 2 cilindri non ho più visto nulla qua in zona, spero sia finita in un fosso!

-----------

magari il prossimo allestimento sarà composto da guanti, cesoie, rastrello: la Mito Garden.. e sei subito giardiniere!
 

Allegati

  • tagliaerba.jpg
    tagliaerba.jpg
    41.3 KB · Visualizzazioni: 718
gabry3x":33qx8r7c ha detto:
infatti consuma leggermente di piu del vecchio 1.2 fire...col twinair si vedono anche i 10 al litro sentendo dei ragazzi che lo hanno!
avevo letto infatti da qualche parte che a velocita' autostradali consumava qualcosa come 9 e mezzo al litro su una 500 :eek13) :eek13) :eek13)
 
Top