Ovvio che investano nel marchio Maserati, se la futura berlina segmento E fosse stata un'Alfa sarebbe morta ancora prima di sapere coome era fatta, grazie ai tanti "appassionati".
Intendiamoci, nessuno nega lo scempio di sportività e di identità fatto con Alfa Romeo (ultimo esempio la Mito). Alfa per voi è morta? Bene, fatevene una ragione. Ma volete uccidere anche i progetti che devono ancora arrivare con il pregiudizio? Ci vuole tanto ad attendere per vedere cosa sarà la 4C? Non c'è mica da aspettare una vita.
Giulietta: in comune con 147 ha i motori Fiat (escluso busso su GTA), solo che oggi i motori Fiat sono molto più evoluti, prestanti e parsimoniosi di quanto non lo fossero ai tempi di 147. Per non parlare della trasmissione, finalmente efficiente e in grado di permettere rendimenti all'altezza della migliore concorrenza tedesca. Lo schema sospensivo è più semplice, ma utilizza il nobile alluminio e ha un setup più che adatto per l'handling. Quale segmento C oggi è migliore di Giulietta?
Intendiamoci, nessuno nega lo scempio di sportività e di identità fatto con Alfa Romeo (ultimo esempio la Mito). Alfa per voi è morta? Bene, fatevene una ragione. Ma volete uccidere anche i progetti che devono ancora arrivare con il pregiudizio? Ci vuole tanto ad attendere per vedere cosa sarà la 4C? Non c'è mica da aspettare una vita.
Giulietta: in comune con 147 ha i motori Fiat (escluso busso su GTA), solo che oggi i motori Fiat sono molto più evoluti, prestanti e parsimoniosi di quanto non lo fossero ai tempi di 147. Per non parlare della trasmissione, finalmente efficiente e in grado di permettere rendimenti all'altezza della migliore concorrenza tedesca. Lo schema sospensivo è più semplice, ma utilizza il nobile alluminio e ha un setup più che adatto per l'handling. Quale segmento C oggi è migliore di Giulietta?