si infatti che tristezza, ma dai ma fare una coupè su base giulietta cosa costa? telaio, motori e interni già pronti come gt con 156-147, manco il minimo si vuole spendere :mecry)
vexator":1sljsgcn ha detto:quel rendering è su base juke credo... cmq non sono andati poi così lontani :matto)
vexator":21k70f18 ha detto:quel rendering è su base juke credo... cmq non sono andati poi così lontani :matto)
Quindi questo tanto chiaccherato SUV sarebbe più o meno delle dimensioni di un Juke (quindi attorno ai 4 metri e 20)?Il FUSI":1di9j7ws ha detto:vexator":1di9j7ws ha detto:quel rendering è su base juke credo... cmq non sono andati poi così lontani :matto)
già
Con la nuova manovra del governo... :baby)palple":klv396d0 ha detto:I soldi ci sono eccome invece,
18 miliardi di liquidità,
un record per Fiat.
Il fatto è che Marchionne vuole usarli per tamponare una crisi più duratura (vedasi i continui rinvii ai rinnovi di gamma) e non per gli investimenti.
condivisibile, ma arcinoto, solo i fiattisti più duri e puri ancora negano l'evidenzabt":s5gs43pr ha detto:leggete che è molto interessante....
Diabolik":qz3nqors ha detto:condivisibile, ma arcinoto, solo i fiattisti più duri e puri ancora negano l'evidenzabt":qz3nqors ha detto:leggete che è molto interessante....
stiamo per arrivare al vedo sul finanziere: era tutto solo un gioco di finanza elaborata o c'era anche dietro dell'industria? vedremo tra poco...
ADAN":24q3h0l3 ha detto:Con la nuova manovra del governo... :baby)palple":24q3h0l3 ha detto:I soldi ci sono eccome invece,
18 miliardi di liquidità,
un record per Fiat.
Il fatto è che Marchionne vuole usarli per tamponare una crisi più duratura (vedasi i continui rinvii ai rinnovi di gamma) e non per gli investimenti.
tasse tasse tasse... e ancora tasse... :?:
son proprio curioso di vedere quante auto NON venderanno nei prossimi mesi.
Ci scommetto che sfonderanno nuovi RECORD... passivi.