Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

il roadsterino abarth su base ktm è stata una delle tante castronerie made in fiat degli ultimi anni
x quando riguarda la tz4...qualche vocina mi ha confermato che si tratta di un lavoro autonomo di zagato sotto il controllo alfa
in ogni caso si potrebbe trattare di una tz3 stradale omologata e abbellita (non che la 3 sia brutta eh) in piccola serie (tipo maserati mc12) per correre in qualche categoria
giulia...169...suv1...suv2...spider/coupè...boh
 
bt":1w2cvgpx ha detto:
Scusate forse mi sono perso qualcosa: ma nessuno parla della 4C che dovrebbero presentare a Ginevra di cui ha scritto quattroruote? (ultimo numero)
il colmo è che la 4c è stata data per certa a pebble beach 2010
cioè ad agosto
con il 1750 portato a 250cv e l'esordio del 2000 tbi da circa 280 puledri
invece...poi la giulietta doveva portare all'esordio un altro motore
il 2000 jtdm2 biturbo da 225cv
MISTERO DELLA FEDE
 
lelesch81":13kuvse4 ha detto:
bt":13kuvse4 ha detto:
Scusate forse mi sono perso qualcosa: ma nessuno parla della 4C che dovrebbero presentare a Ginevra di cui ha scritto quattroruote? (ultimo numero)

Lo sviluppo di una vettura su telaio x-bow è un progetto vecchissimo di abarth.. Visto che devono esporre qualcosa anche per Alfa Romeo, fanno due "prototipi"; ma alla fine è la stessa minestra...

...cioè un "gangarone" ;)

GRAZIE GRAZIE MARCHIONNE PER AVERCI REGALATO UNA ABARTH RIMARCHIATA SU BASE QUADRICICLO DOPO LA BRAVO RIMARCHIATA, GRAZIE
 
E beh, che soddisfazione presentare al pubblico una vettura di questo tipo quando Alfa avrebbe bisogno di ben altro e di ben più sostanzioso per risollevare le sue sorti... :sic) :sic) :sic)
 
DriftSK":17ubh5fy ha detto:
lelesch81":17ubh5fy ha detto:
bt":17ubh5fy ha detto:
Scusate forse mi sono perso qualcosa: ma nessuno parla della 4C che dovrebbero presentare a Ginevra di cui ha scritto quattroruote? (ultimo numero)

Lo sviluppo di una vettura su telaio x-bow è un progetto vecchissimo di abarth.. Visto che devono esporre qualcosa anche per Alfa Romeo, fanno due "prototipi"; ma alla fine è la stessa minestra...

...cioè un "gangarone" ;)

GRAZIE GRAZIE MARCHIONNE PER AVERCI REGALATO UNA ABARTH RIMARCHIATA SU BASE QUADRICICLO DOPO LA BRAVO RIMARCHIATA, GRAZIE
ATTENZIONE
non si sta rimarchiando un'abarth ma una ktm!
2 piccioni con un pianale :muaha)
 
Alfa Romeo: azienda e programmi futuri

ADAN":2c02nvjb ha detto:
MiKi86":2c02nvjb ha detto:
tra un pò arriva la nuova bomba.... tapiro bicilindrica.....
Si ho letto.. :matto) http://www.autoblog.it/post/31061/alfa- ... ore-09-sge
Bhee...se il 900cc 105cv è migliore del 1.4 78cv non ci vedo niente di male. :ka) và di più consuma meno. ;)
.
.
.
fin che non lo montan sulla Giulietta. :asd) magari a gasss. :crepap)

Andrà anche su
Giulietta.. Infatti si parla di gassare anche il bicilindrico..
 
lelesch81":2v304aks ha detto:
ADAN":2v304aks ha detto:
MiKi86":2v304aks ha detto:
tra un pò arriva la nuova bomba.... tapiro bicilindrica.....
Si ho letto.. :matto) http://www.autoblog.it/post/31061/alfa- ... ore-09-sge
e nel virtual ne parliamo quà: viewtopic.php?f=10&t=115924

Bhee...se il 900cc 105cv è migliore del 1.4 78cv non ci vedo niente di male. :ka) và di più consuma meno. ;)
.
.
.
fin che non lo montan sulla Giulietta. :asd) magari a gasss. :crepap)

Andrà anche su
Giulietta.. Infatti si parla di gassare anche il bicilindrico..
:splat)
 
in f.t.p. i motori li sanno fare.. ma rimangono come studio o a livello di progettazione, casati perchè ritenuti non richiesti dal mercato e/o perchè troppo costosi da industrializzare.
 
diegran":1qboki2x ha detto:
in f.t.p. i motori li sanno fare.. ma rimangono come studio o a livello di progettazione, casati perchè ritenuti non richiesti dal mercato e/o perchè troppo costosi da industrializzare.
nelle medio-piccole cilindrate sono i migliori
ma fiat è sempre stata questa
è famosa per 500/600/850/126/127/panda e vetture piccole
fiat nn ha mai saputo fare motori di grossa cilindrata
e con la fine di arese in alfa romeo non vedremo mai piu motori di grossa cilindrata alfa romeo al 100% ma solo meticciamenti americani alfizzati o qualche prestito v8 ferrari (ma monteprezzemolino vieterà tutto come con la 59 gta)
 
lelesch81":1yki84cu ha detto:
ADAN":1yki84cu ha detto:
MiKi86":1yki84cu ha detto:
tra un pò arriva la nuova bomba.... tapiro bicilindrica.....
Si ho letto.. :matto) http://www.autoblog.it/post/31061/alfa- ... ore-09-sge
Bhee...se il 900cc 105cv è migliore del 1.4 78cv non ci vedo niente di male. :ka) và di più consuma meno. ;)
.
.
.
fin che non lo montan sulla Giulietta. :asd) magari a gasss. :crepap)

Andrà anche su
Giulietta.. Infatti si parla di gassare anche il bicilindrico..
Poi che facciamo, la mettiamo a confronto con la Chevrolet Spark? :( Beh, almeno Chevrolet corre nel WTCC... :sic) :sic)

Mamma mia la Giulietta minipimer. :sic) :sic) :sic) :sic)

Vitto8C":1yki84cu ha detto:
il 1750 (gran motore e gran numero veramente alfa) per fiat e i fiattari è un top di gamma
ma per alfa romeo sarebbe un entry level
In parte sono d'accordo con te; non proprio entry level, ma in una gamma motori Alfa Romeo dovrebbe essere un motore a metà livello. Invece oramai lo troviamo come motore top. :ka)
 
Top