[/quote]Gioshua81":z18c4prt ha detto:denny1977":z18c4prt ha detto:Per renderla cattiva mica devi per forza toccare il muso, è il resto della vettura che è troppo 'tranquillo' rispetto al frontale, quindi sarebbe da studiarsi qualche soluzione, come anche quella di rimaneggiare un po' gli interni, che cominciano a sentire il peso degli anni.
Forse stai confondendo la 159 con un'altra macchina. O forse perchè ho la TI, ma di tranquillo nelle linee della 159 non c'è nulla. E' tutto sportivo e aggressivo, anche come interni. Che poi, se quelli della 159 sono vecchiotti allora ................................. cosa dire delle altre????
A me non pare di confondermi visto che ce l'ho sotto gli occhi in pratica un giorno si e uno no.
Comunque io ho detto la mia, poi ovvio che ognuno è libero di pensarla come vuole.
Certo che credere però che mettere due led ad una vettura vuol dire renderla a questo punto una vettura moderna e al passo con i tempi mi pare piuttosto limitato; non per altro, non posso e non voglio pensare che una vettura non venga apprezzata esteticamente (e quindi non acquistata) solo perchè non è provvista di led.
Poi ovvio che ognuno può pensarla come vuole.