palple":1465kzhw ha detto:Quoto totalmente. Difendere il servizio fuorviante di Annozero significa mettere da parte ogni razionalità. Se citi una rivista e poi del servizio di quella rivista prendi solo un dato su 5, quindi deformandone il contenuto, fai pessima informazione, ovvero fai come quei bambini che una volta saputo il risultato del problema di matematica modificano il procedimento in modo da farlo portare.
Continuate pure col vostro paraocchi, che dirvi. Ma appena vi permettete di dire qualsiasi cosa che puzza di "prevenuto" a qualcuno mi incazzo, perchè state manifestando la CHIARISSIMA tendenza fiattara di prevenzione tutelativa dell'azienda.
Vogliamo vedere che se nel giro su pista fosse stata la migliore nulla sarebbe successo? Non si sarebbe MUGUGNATO nè alcuno avrebbe denunciato?
Tempi e dati sono SENZA COLORE e senza impressione. Il valore preso, tempo sul giro, può essere opinabile PER TE ma mi pare che fin a prova del contrario (non era un REPORTAGE di due ore sulla prova su strada del sorcio ma un rapido esempio a suffragio di una teoria, che può non star bene, sì come a me non sta bene quando Vespa fa l'ambasciatore dello psiconano, allora????) sia un dato che in merito a sportività e sportive ci stia.
Peraltro son le MEDESIME COSE che si dicono DA ANNI quà dentro dove forse forse ce ne intendiamo pure.
Mi fa veramente rivoltar lo stomaco poi l'ignoranza di tanti che non vedono, ancora, e temo per cecità non vedranno mai, l'opera di propaganda connessa, in questo momento peraltro, a questo comunicato e questa causa giudiziaria. Guardacaso quando la marca è in crisi di vendite, quando Mito è già da mesi commercialmente ferma sul mercato privato (frega una mazza ai noleggi di quanto fa su pista, compran eguale) si va a "pisciare in testa" a un conduttore verso il quale si è detto di tutto, e il contrario di tutto.
Aderendo quindi alla filosofia di propaganda di questo Paese, in cui evidentemente si è ristabilito il minculpop, ecco che anche Torino invece di migliorare e investire, sfrutta il momento: se il tanto criticato e fazioso Santoro (sai che bello invece sentire le stesse cose dai "meno faziosi" Vespa, Fede, Paragone..... aggiungo altri?) dice una roba così, EH, per forza dobbiamo puntare con azioni eclatanti così la gente pensa che Santoro, già noto per essere fazioso, ci da contro per sua intenzione, quindi la gente penserà che NON E' VERO. E poi con tutta la menata su RAI, mica RAI, eccoli lì i discorsi voluti: i nostri soldi, per colpa di Santoro, e bla bla bla. Tutto come da programma.
I casi sono due: o ci pensate, o se non lo ritenete vero vi consiglio di uscire da alice nel paese delle meraviglie e rendervi conto del mondo reale con le sue schifezze, bassezze, e schifo. Un'azienda SERIA, che peraltro ha cambiato già tono e contenuti fra il messaggio stampa e il ricorso in tribunale (nel primo puoi scrivere le stronzate per convincere chi vuoi, nel secondo devi essere un tantinello + aderente al vero) avrebbe stigmatizzato, puntualizzando che comunque la prova citata DI CONTORNO (4ruote) faceva emergere Mito come complessivamente la migliore. Avrebbe poi chiesto al conduttore, in modi urbani, di voler dar notizia di questo magari in una trasmissione seguente. E AVREBBE LAVORATO per fare delle automobili invece che per propagandare per cioccolata qualcos'altro.
E si viene a parlare di Mini, che sta ancora lì dopo DIECI ANNI. Ma ce l'avessimo avuta in Alfa una roba come la Mini!