ci fosse notizia certa qui lo "urlerebbero"Cervantes":2bfnwfmk ha detto:Notizie sul prossimo modello che sostiutirà la 159?
ci fosse notizia certa qui lo "urlerebbero"Cervantes":2bfnwfmk ha detto:Notizie sul prossimo modello che sostiutirà la 159?
166V6TBGPL":1x7ggzrr ha detto:FIAT ha chiesto 20ml di euro ad anno zero come risarcimento danni.......... :?: :?:
forse e' la volta buona che fanno la giulia.... :lol: :lol:
166V6TBGPL":2szw6f2g ha detto:SAI non e' che mi farebbe cosi' piacere.... i soldi della rai sono soldi nostri alla fine !!! o forse credi che santoro scucira' 20 ml di euro? :lol: :lol:
paghera' pantalone se ci sara' da pagare ahime'
palple":1ugzkpcn ha detto:166V6TBGPL":1ugzkpcn ha detto:FIAT ha chiesto 20ml di euro ad anno zero come risarcimento danni.......... :?: :?:
forse e' la volta buona che fanno la giulia.... :lol: :lol:
Intanto quattroruote ha preso posizione sulla vicenda, sia ufficialmente sia in via più netta intervenendo sul forum, a favore di Fiat, la querela la potrebbero vincere tranquillamente.
Il FUSI":1icpyqvl ha detto:Mi verrebbe da ridere se la vincessero. Premesso che da nessuna parte vi è l'obbligo di far réclame gratuita a Fiat sbandierando che la mito ha ottenuto il punteggio globale migliore...
Era o no oggetto primario del servizio il giro in pista?
Si
È o no mito che é stata la più lenta?
Si
I tempi di quattroruote sono stati presi come "un di più" a conferma di dati oggetto della prova (non prova su strada ma era un tempo sul giro) e si è detto che confermavano il test di annozero?
Si
Sono esatti o meno sia graduatoria o dati riportati sia l'ordine di graduatoria tempo su giro di quattroruote?
Si
Basta il resto son opinioni che non c'entrano un ******. Lo stile di Santoro non piace? Si guarda paragone o vespa.
166V6TBGPL":3hl8x0ka ha detto:E...... gli han dato una bella sputtanata vah.... alla mito e all' immagine dell' alfa.... il fatto pero' e' che e' tutto vero .... hai voglia ad intentare cause per rivendicare chissa' che' !!.......
come diceva un mio collega....... per fumare ci vuole il tabacco nella pipa...... e aggiungo: in fiat manco la pipa hanno :ubriachi)
Dani_22":fe52nosk ha detto:166V6TBGPL":fe52nosk ha detto:E...... gli han dato una bella sputtanata vah.... alla mito e all' immagine dell' alfa.... il fatto pero' e' che e' tutto vero .... hai voglia ad intentare cause per rivendicare chissa' che' !!.......
come diceva un mio collega....... per fumare ci vuole il tabacco nella pipa...... e aggiungo: in fiat manco la pipa hanno :ubriachi)
non sono assolutamente d'accordo :sadomaso) di PIPPE ne hanno a volonta'
.. ah scusa dicevi pipe :asd) beh in ogni caso mi sa che quello che si fumano in quel di torino non e' tabacco :crepap)
palple":fhakut9m ha detto:Suvvia, è stata una pessima opera di giornalismo, per dimostrare una tesi (che la Fiat fa pessime auto) è stato preso un video, decontestualizzato dalla prova, nascondendo il risultato globale della prova medesima. Non si fa giornalismo in questo modo, coi soldi pubblici. Potevano benissimo dire che la Fiat vende poco perchè non copre se non alcuni settori del mercato, o perchè sta bloccando gli aggiornamenti e gli investimenti, e questi sarebbero stati dati oggettivi, ma invece si è scelto di andare a supportare la tesi in maniera sbagliata.
Io l'ho avuta,ne sono restato molto soddisfatto,richiede come tutte le novita'abitudine e assuefazione,essendo un ex proprietario soddisfatto ne parlo bene,te ci hai viaggiato saltuariamente da passeggero,non vedo cosa potresti smentire,per il paragone con Citroen non mi pare il caso sia da paragonare,per il caso investimenti Mini in 9 anni ha avuto 3 modelli e 2 restiling,e'poco?Vendono,le paghi perche'sono fatte bene,tengono il valore e ancora oggi aspetti mesi per averla,hanno fatto e rimodernato motori ed e'una vettura ambita e di successo.Cercava il partner?mi pare che va avanti lo stesso e che non soffra come azienda,il suv?intanto l'hanno fatto,piaccia o meno esiste,serie 3,serie 5,x3,x5,z4 tutto nuovo,la Bmw non e'certo una boccalona o non sei d'accordo?Se poi si parla tanto per parlare o si voglion fare comizi da mercato o disc da bar dello sport beh,a quel punto lascio a loro la parola.Fosse Alfa Romeo come loro gli altri tutti dietro,invece qua a rincorrere e a vedere il progresso della concorrenza avanzare incessante,ma per piacere.SeldonAlfa":y1tskwa6 ha detto:Ho un amico con la Mini e ci viaggio spesso quando facciamo le uscite fra amici. Devo categoricamente contraddirti, perché comodossima NON LO È ! Davanti è accettabile come spazio, ma rigida.. non certo comoda e men che meno 'comodissima'. I posti dietro sono praticamente per figura. Il progetto è vecchio, in difficoltà quanto a utili (non a caso BMW cercava un partner per il pianale) e non vedo in che cosa abbiano investito ultimamente. La spinta modaiola si sta esaurendo e non sarà certo l'orribile versione SUV a farla rinvigorire. Sono d'accordo che resta divertente da guidare, dovrei provare anche una MiTo per fare paragoni personali.
fdelia2001":381fa3eb ha detto:Vendono
SeldonAlfa":23vz77px ha detto:Quelle non sono auto da corsa, ma utilitarie con un occhio alla sportività ! Nel complesso può benissimo essere migliore una MiTo anche se impiega qualche secondo in più nello 0-100 ! (come infatti È in quanto a tecnologia più moderna, abitabilità e PER ME anche come stile... visto che Mini è penosamente scomoda anche davanti e la Citroen non si può guardare!). Per di più nel complesso il servizio di Quattroruote non era negativo per la piccola Alfa. Quello che fa specie poi è che un organo televisivo pagato da TUTTI NOI insceni una vera e propria battaglia privata contro un'industria nazionale, causando indirettamente danno all'economia del Paese e utilizzando peraltro dati parziali e falsi, senza contraddittorio e senza diritto di replica !
Quando si parla di Fiat qua dentro si perde più di una volta lucidità e obiettività. Vedremo a chi daranno ragioni i giudici, così Fiat riceverà altri soldi PUBBLICI (quelli della RAI) perché sicuramente, comunque vada, non pagheranno di certo autori e giornalisti della trasmissione TV.