Hunthor":1pfyrtlo ha detto:squalettoge":1pfyrtlo ha detto:ma si puo svelare sto mistero?
E' un "gangarone": un pezzo di moto, un pezzo di "formula", un pezzo di biscione...
è un bel riciclaggio da parte di due marchi... :lol: :lol:
Hunthor":1pfyrtlo ha detto:squalettoge":1pfyrtlo ha detto:ma si puo svelare sto mistero?
E' un "gangarone": un pezzo di moto, un pezzo di "formula", un pezzo di biscione...
Informati! Il telaio della bravetta è nuovo al 90% come sostengono su altri lidi! :lol: :asd) :sedia) :muaha)Il FUSI":2x0dscw9 ha detto:Per cortesia non diciamo belinate e manco mostruosità....
Felix7":26w6p5ku ha detto:Informati! Il telaio della bravetta è nuovo al 90% come sostengono su altri lidi! :lol: :asd) :sedia) :muaha)Il FUSI":26w6p5ku ha detto:Per cortesia non diciamo belinate e manco mostruosità....
DriftSK":3orvbbbd ha detto:Il telaio della bravetta è fatto in lega polimetallo-mimetica
stabilizzata con immersione in rugiada di campo raccolta all'alba da vergini nude! :lol: :asd)
ci sono io :elio)MAD147":2dbsf00i ha detto:Esistono ancora delle vergini che abbiano più di 11 anni ?? :asd) :asd)
Per il 2011 dovrai portar pazienza... :baby)fdelia2001":3hqcpr3k ha detto:A quanto pare nessuno crede nell'introduzione di nuovi modelli quindi...si resta con i 2 modelli attuali(159 esce a breve dalla scena,giusto?),facendo quasi la fine della Lada?Personalmente non voglio credere che sia cosi,sarebbe assurdo e demoralizzante per una casa automobilistica,mah non so...secondo me e'impossibile
ADAN":2h3xgais ha detto:Per il 2011 dovrai portar pazienza... :baby)fdelia2001":2h3xgais ha detto:A quanto pare nessuno crede nell'introduzione di nuovi modelli quindi...si resta con i 2 modelli attuali(159 esce a breve dalla scena,giusto?),facendo quasi la fine della Lada?Personalmente non voglio credere che sia cosi,sarebbe assurdo e demoralizzante per una casa automobilistica,mah non so...secondo me e'impossibile
.
.
.
Poi però nel 2012... :elio)
.
.
.
Usciranno tante belle Alfone nuove. :clap)
.
.
.
o falliscono... :dead)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alfa Romeo, Cravero: "Sarà il 2011 l’anno della svolta"
Nonostante l’ottima performance registrata in tutta Europa da Fiat Group Automobiles a maggio 2009 - più 2,5% nelle vendite rispetto allo stesso mese del 2008 e quota di mercato che passa dall’8,7 al 9,3% - Alfa Romeo arranca ancora. Si è assestato sul 3,5% il calo delle vendite fatto segnare dalla Casa del Biscione nel mese scorso. Alfa Romeo vive adesso in una fase di stallo, in vista delle grandi novità che debutteranno nei prossimi due anni. Proprio questi sono stati gli argomenti trattati da Sergio Cravero, durante un’intervista rilasciata al quotidiano “il Giornale”. Secondo l’amministratore delegato della Casa del Biscione, “sarà il 2011 l’anno della svolta per Alfa Romeo, quando avremo in gamma la Milano e l’offerta di MiTo completa”.
Cravero ha parlato ai cronisti del futuro di Alfa in occasione della presentazione della 8C Spider - prodotta in soli 500 esemplari al prezzo di 213.250 euro - tenutasi al centro prove di Balocco. L’ad ha aggiunto che “i nostri obiettivi sono di superare l’1% di quota mercato in Europa e arrivare al 4% in Italia. Stiamo ragionando anche sulla proposta di un modello a GPL, il quale dipende dall’evoluzione della domanda. L’augurio è che nel 2010 la maggiore richiesta di vetture torni a riguardare anche quelle di classe media e non solo le city-car e le utilitarie”.
Per quanto riguarda i modelli attuali, Cravero ha speso parole di elogio per la MiTo: “ci ha dato il successo auspicato, anche se questo modello è coinvolto in una percentuale più bassa dal piano rottamazioni. Da settembre, con la disponibilità del sistema di motorizzazione Multiair, la situazione cambierà in meglio”. Invece, sulla Milano ha confermato che “arriverà in aprile mentre l’anteprima si terrà al Salone di Ginevra. Da Cassino cominciano a uscire le prime scocche per il processo di verifica. Rispetto alla 147 avrà una maggiore abitabilità e più spazio per i bagagli”.
Ma, inizialmente, l’ad aggiunge che non si tratterà di una vera e propria sostituzione tra i due modelli: “nel 2010 vorremmo avere la 147, prodotta a Pomigliano, ancora in gamma, magari con una sola motorizzazione. Nel 2009 ne sono previste 25mila”. Proprio in relazione all’anno in corso, Cravero ha confermato gli obiettivi di Alfa Romeo: “contiamo di immatricolare 125mila Alfa Romeo, 15mila in più rispetto al 2008. L’obiettivo è ovviamente di crescere e di superare quota 200mila grazie all’introduzione delle novità previste. In proposito, sarà molto importante l’impatto del sistema Multiair. Le nuove versioni da 105 e 135 cavalli della MiTo rientreranno, infatti, nei contributi statali”.
Inoltre, l’amministratore delegato del Biscione ha parlato anche del futuro di Alfa. Sulla Giulia, erede dell’Alfa 159, ha chiarito che “le idee sulla piattaforma e lo stile ci sono. Bisogna solo concretizzarle”, mentre per Brera e Spider ha confermato la sopravvivenza “fino al 2012″ anche perché “siamo soddisfatti del lavoro svolto da Pininfarina“. Infine, per quanto riguarda il tanto atteso ritorno di Alfa Romeo negli Stati Uniti, Cravero sottolinea le potenzialità del nuovo partner di Fiat: “l’alleanza con Chrysler ci assicurerà un impulso importante. Per Alfa Romeo è una grande opportunità”.
ilGiornale
Lo che oramai Cravero non è più AD Alfa da mo', però giusto per vedere come anche questa volta l'anno della svolta sbandierato come essere il 2011 non lo sarà; ma questo lo si sapeva oramai. senza dovere aspettare fine dicembre 2010 per scoprirlo. :ka)Il FUSI":1bru6cm3 ha detto:Mica cì'è più Cravero come AD Alfa.
Ma speriamo solo che la vendano prima o poi, e che ci possa mettere mano qualcun altro, tanto se si rimane in questo Gruppo non penso proprio che le cose cambieranno gran che per Alfa. Almeno secondo me e almeno vedendo l'andazzo.Il FUSI":1bru6cm3 ha detto:Riguardo lo stand Ginevrino, beh, non mi sgomento. Daltronde per un marchio che ha manco un po' meno modelli della dr a cosa serve il COSTOSO spazio?
Tzè.... in Fiat non fare quello che potresti! Cerca di non fare quello che puoi evitare!!!!
Modelli: ma che vi preoccupate a fare? UESTER dice che lui in 18 mesi ti fa una macchina. Leva i collaudi, riduce le preserie, simula tutto, che vuoi che sia.
Poi va da se che ti escono delle robe come 940, con il lusso del ripensamento delle sospensioni..... e i risultati son quelli che sono.
Più va avanti, + la Fiat sembra una società il cui fine è di redigere bei bilanci. Ma Marchionne ha mica sbagliato? Si crede di essere ancora presso un revisore dei conti?
Secondo me avrebbero dovuto tenere in produzione le Brera e Spider fin primavera del prossimo anno. :ka)AlfaMatte":11csel7p ha detto:ADAN":11csel7p ha detto:Per il 2011 dovrai portar pazienza... :baby)fdelia2001":11csel7p ha detto:A quanto pare nessuno crede nell'introduzione di nuovi modelli quindi...si resta con i 2 modelli attuali(159 esce a breve dalla scena,giusto?),facendo quasi la fine della Lada?Personalmente non voglio credere che sia cosi,sarebbe assurdo e demoralizzante per una casa automobilistica,mah non so...secondo me e'impossibile
.
.
.
Poi però nel 2012... :elio)
.
.
.
Usciranno tante belle Alfone nuove. :clap)
.
.
.
o falliscono... :dead)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La lada ha ben 3 modelli in gamma, noi 2 e uno già morto...quindi siamo già messi peggio da sto punto di vista.
Ho visto il servizio sul Motor Show di Bolgona 2010, stand Alfa Romeo, ero molto interessato nel vedere cosa mi ero perso....direi nulla di che...
Alfa Romeo si è presentata con 2 modelli, dico 2, almeno così dicevano nel servizio.
La 8C non l'hanno manco portata...eh ma certo che la portiamo a fare???? Almeno le altre volte c'era qualcosa da fotografare.
Sta volta solo Giulietta e Mito...