Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

The Lancia flagship will be a rebadged version of the new Chrysler 300 sedan and will most likely be called the Thema, a name last used by Lancia in the 1980s and 1990s.

Mi sembra giusto: al posto di fare una vettura se ne rimarchia una preesistente, appiccicandole il nome di un modello di successo del passato :lol: è davvero una strategia consequenziale nella visione-Marchionne, 500, Bravo, Delta, Giulietta e ora Lancia Thema!

A Torino avrebbero bisogno di un corso base di marketing per comprendere il vero significato di "coerenza", credo che qualsiasi dipendente VW sarebbe in grado di impartire loro una lezione basata sul semplice concetto di "trentasei anni di Golf".
gti-generations_image.jpg
 
la nuova giulia ha un design tutto suo.... non hanno copiato nessuno in fiat.... non fanno le auto uguali anzi innovano....
ricostruzione_grafica_erede_alfa_romeo_166.jpg

Jaguar_XF2.jpg


poi l'erede della 166??? ma non volevano uccidere la 159?????


:quote)
 
Il FUSI":3ddkug4c ha detto:
Snupy":3ddkug4c ha detto:
consiglierei di leggere l'editoriale di ruoteclassiche di dicembre ( preso xchè c'è il calendario :nod) ) , cose già dette ampiamente su questo forum ma fa piacere leggere che anche altri si accorgono della disastroso andamento fiat degli ultimi vent\trent'anni ( però sulla ritmo non sono daccordo , a me piaceva ! ) :spin)

Ah è uscito finalmente? Puoi trasmettere una scansione? Vorrei vedere se è il pezzo integrale o no....

l ho comprato anche io.. sono daccordo, e chi meglio di chi sà la storia dell'auto puo guardare con occhio lungimirante il presente e il futuro dell'auto. nella fattispecie fiat. appena possibile vedo di scannerizzare

MiKi86":3ddkug4c ha detto:
la nuova giulia ha un design tutto suo.... non hanno copiato nessuno in fiat.... non fanno le auto uguali anzi innovano....
ricostruzione_grafica_erede_alfa_romeo_166.jpg

Jaguar_XF2.jpg


poi l'erede della 166??? ma non volevano uccidere la 159?????


:quote)

da quanto ho saputo..giulia manco esiste. nemmeno a disegno. ma ti parlo di quasi 1 mese orsono. :scratch) fusi sicuramente saprà qualcosa in piu.

OVVIAMENTE quoto anche drift :)
 
da quanto ho saputo..giulia manco esiste. nemmeno a disegno. ma ti parlo di quasi 1 mese orsono.

MA infatti non esiste niente.... e poi con tutte le belle lamiere gia' stampate che ci sono nei magazzini volete che si rimettano a far una macchina nuova??

calandra e 2 fari da topo bastano e avanzano.... che volete spender soldi a fare voi altri?? ...
poi ste barzellette sui V8 multiair doppio turbo e doppio non so' che.... siamo alle solite....

c'hanno il pentastar e ancora non han messo il multiair su li' !! figurarsi se fanno un v8 come dio comanda....
 
QUalche riflessione in ordine sparso al termine di questa mattinata allucinante......

Articolo di Ruoteclassiche: era quello, credo, che vi anticipavo avendolo già letto nella sua forma integrale a cura di chi lo ha "di fatto" steso.
Audi etc.: già esiste un'Audi a listino che di base è una Porsche, non certo una Chrysler o una Fiat. Eccome come ti rimarchio a certi livelli, sfruttando sinergie che non siano CIALTRO-SINERGIE.
Valutazione Fiat senza Alfa: già fatto, le azioni salirebbero di 2 euro...... non è mica poco.
Giulia: lo stile è stato fatto, al grande capo pare non piacesse. Chi l'ha vista ne parla bene. Come rivale della Insignia, chiaramente. Sarà su c-wide e i motori plurifrazionati saranno i pentastar, ma verrebbero spacciati per motori Ferrari (insomma quelli di Martinelli).
 
beh quella dell'articolo non è la giulia ma l'ammiraglia (alfetta, jano, 169 o comu a vonu fari sentiri)
l'alfiat giulia regata supermirafiori sarà appunto il rimpiazzo della 159, una segmento d come sn state 75 e 156 xkè la 159 per certi versi quando uscì mi sembrava piu una e
 
Vitto8C":h0ftu5kp ha detto:
ahia vorrebbero spacciare il penastar per il martinelli? :asd)
ma almeno lo turbizzano? :asd)

cmq secondo me è troppo bello per essere vero ciò che è scritto qua

http://www.autoblog.it/post/30800/alfa- ... ysler-300c


diciamo che autoblog si è allargato un po'.
L'articolo originale parlava di V8 (con tutta probabilità l'HEMI Chrysler)
Di sicuro non è un 3.0 e altrettanto di sicuro non è turbo.

Ma siamo comunque ancora nel regno delle favole....
 
Vitto8C":2lpwmfce ha detto:
ovviamente il v8 italiano è un esclusiva per i cocchini
l'hemi è uno scarto ha una potenza specifica da far ridere :asd)

giusto la potenza specifica fa ridere,per il resto....quei motori macinano anche 2-3 milioni di chilometri con i tagliandi ogni 30-40mila quando va bene, ed hanno coppia da vendere,oltre che con 4 cavolate (come un quadricorpo e uno scarichetto diverso,ergo 2500euro all'incirca) arrivano a 500 cavalli :asd) quando originali ne hanno la metà o quasi :asd)

di BIG BLOCK esistono anche da dieci litri da dragster con una valanga di cavalli.
 
gli hemi e i pentastar ricordano l'incubo holden
per quando riguarda il paragone a7 vs 169 rendering
almeno l'a7 esiste la 169 è solo un disegnino :wall)
 
Il FUSI":3imr3r9f ha detto:
Vitto8C":3imr3r9f ha detto:
gli hemi e i pentastar ricordano l'incubo holden
per quando riguarda il paragone a7 vs 169 rendering
almeno l'a7 esiste la 169 è solo un disegnino :wall)

E cmq A7 ha una base che tutta la chryslerfiat si sogna. Ma proprio di notte.
mi tocca quotarti nonostante i marchi crucci (audi in particolare piu di bmw) mi stiano proprio sulle scatole
forse se rispolverano la base dell'es30 ci fanno almeno spider e coupè piu degne dell'usare invece pianali mercedesl '99 e fiattume
 
Vitto8C":3ru7nf4d ha detto:
gli hemi e i pentastar ricordano l'incubo holden
per quando riguarda il paragone a7 vs 169 rendering
almeno l'a7 esiste la 169 è solo un disegnino :wall)

diegran":3ru7nf4d ha detto:
si si bei motori, sfruttabilissimi, che consumano poco, pesano poco e rispettano le normative euro 6...

non sono per niente daccordo...sono motori VALIDI nel LORO contesto che è totalmente diverso dal nostro. poi se vogliamo avere i paraocchi come i cavalli che guardano solo,nella fattispecie,nel proprio giardino di casa FATE pure. io ho un punto di vista diverso,che valuta quei motori nel loro "habitat". fateli con un 1742 turbocompresso con 134cv/l ,2milioni di miglia..qua la foga,sta facendo offuscare una lucidità che deve essere di base per poter dare dei giudizi OBIETTIVI E PONDERATI, le critiche a priori fanno tanto salotto di casa o bar sotto casa. :nono) se volete continuare su questa falsariga fate pure comunque. :ciao)
 
Vitto8C":1nqfrure ha detto:
Il FUSI":1nqfrure ha detto:
Vitto8C":1nqfrure ha detto:
gli hemi e i pentastar ricordano l'incubo holden
per quando riguarda il paragone a7 vs 169 rendering
almeno l'a7 esiste la 169 è solo un disegnino :wall)

E cmq A7 ha una base che tutta la chryslerfiat si sogna. Ma proprio di notte.
mi tocca quotarti nonostante i marchi crucci (audi in particolare piu di bmw) mi stiano proprio sulle scatole
forse se rispolverano la base dell'es30 ci fanno almeno spider e coupè piu degne dell'usare invece pianali mercedesl '99 e fiattume

Ma leggi quel che scrivo? Es30 buonanotte! Ma ti aspetti dei prodotti di pregio per davvero da chi si vanta di aver "aumentato i modelli chrysler" levando 3 o 4 telai e facendo due macchine con telaio punto?
Sulla A7 a me non piace, su certe categorie pretendo tre volumi. Ma il mio plauso stava nella base che evidentemente pochi sanno quale sia. Una sinergia furba, manco pubblicizzata, che consente di spalmicchiare su un modello pregevole una base che per forza fa pochi numeri.
 
Top