Il FUSI":3ddkug4c ha detto:Snupy":3ddkug4c ha detto:consiglierei di leggere l'editoriale di ruoteclassiche di dicembre ( preso xchè c'è il calendario :nod) ) , cose già dette ampiamente su questo forum ma fa piacere leggere che anche altri si accorgono della disastroso andamento fiat degli ultimi vent\trent'anni ( però sulla ritmo non sono daccordo , a me piaceva ! ) :spin)
Ah è uscito finalmente? Puoi trasmettere una scansione? Vorrei vedere se è il pezzo integrale o no....
MiKi86":3ddkug4c ha detto:la nuova giulia ha un design tutto suo.... non hanno copiato nessuno in fiat.... non fanno le auto uguali anzi innovano....
poi l'erede della 166??? ma non volevano uccidere la 159?????
:quote)
da quanto ho saputo..giulia manco esiste. nemmeno a disegno. ma ti parlo di quasi 1 mese orsono.
Vitto8C":h0ftu5kp ha detto:ahia vorrebbero spacciare il penastar per il martinelli? :asd)
ma almeno lo turbizzano? :asd)
cmq secondo me è troppo bello per essere vero ciò che è scritto qua
http://www.autoblog.it/post/30800/alfa- ... ysler-300c
Vitto8C":2lpwmfce ha detto:ovviamente il v8 italiano è un esclusiva per i cocchini
l'hemi è uno scarto ha una potenza specifica da far ridere :asd)
Vitto8C":n545sizo ha detto:gli hemi e i pentastar ricordano l'incubo holden
per quando riguarda il paragone a7 vs 169 rendering
almeno l'a7 esiste la 169 è solo un disegnino :wall)
vexator":3rsp5pbp ha detto:l'A7 è bellissima
mi tocca quotarti nonostante i marchi crucci (audi in particolare piu di bmw) mi stiano proprio sulle scatoleIl FUSI":3imr3r9f ha detto:Vitto8C":3imr3r9f ha detto:gli hemi e i pentastar ricordano l'incubo holden
E cmq A7 ha una base che tutta la chryslerfiat si sogna. Ma proprio di notte.
Vitto8C":3ru7nf4d ha detto:gli hemi e i pentastar ricordano l'incubo holden
diegran":3ru7nf4d ha detto:si si bei motori, sfruttabilissimi, che consumano poco, pesano poco e rispettano le normative euro 6...
Vitto8C":1nqfrure ha detto:mi tocca quotarti nonostante i marchi crucci (audi in particolare piu di bmw) mi stiano proprio sulle scatoleIl FUSI":1nqfrure ha detto:Vitto8C":1nqfrure ha detto:gli hemi e i pentastar ricordano l'incubo holden
E cmq A7 ha una base che tutta la chryslerfiat si sogna. Ma proprio di notte.
forse se rispolverano la base dell'es30 ci fanno almeno spider e coupè piu degne dell'usare invece pianali mercedesl '99 e fiattume