Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

La trattativa sul piano per Mirafiori è finita. Per l'azienda non esistono le condizioni per raggiungere un'intesa.

potrebbe essere un segnale.

Ricordiamoci che la cessione di alfa romeo solleverebbe questioni politiche, questo che sta accadendo a mirafiori potrebbe essere un buon pretesto
 
mi vien da ridere... per Andrea Formica il 2011 sara' l' anno della giulietta..... e certo solo quella e' rimasta.... :lol: :lol:

questo piu' che una formica mi pare una cicala.....
 
Il FUSI":2nj2atw3 ha detto:
yugs":2nj2atw3 ha detto:
ci son due belle interviste a Rossignolo e Ghidella su 4ruote di questo mese, val la pena leggerle (e capire un po' di retroscena su Fiat degli anni 80).
Prego di voler scansionare. Quattroruote io non lo compro.

vedo di recuperarlo su in biblioteca.. ;)
 
166V6TBGPL":f079fw73 ha detto:
La trattativa sul piano per Mirafiori è finita. Per l'azienda non esistono le condizioni per raggiungere un'intesa.

Ma guarda che strano, CHI L'AVREBBE MAI DETTO :asd) :asd)

Ora l'azienda comunicherà ufficialmente che è "suo malgrado costretta" a prendere provvedimenti che... ecc. ecc. ecc.

Non ho usato il cerca, quanto tempo è passato da quando su queste stesse pagine avevamo previsto questo esatto epilogo?
 
Noto peraltro che i marchionnari son spariti. Che è successo? Paura di far figure di merda e di prendersi le dosi di prese per il culo sacrosante e coerenti?
Cmq mi sa che abbiamo futuro come preveggenti.
Guardacaso sta notizia viene dopo annozero che di fatto li ha sputtanati.
Ma tu guarda il caso! Ma pensa te! Si son forse resi conto che le favole le posson raccontare a chi possono prendere per la gola e sfruttare della serie "o questo o niente?". Certo che la tracotanza di chi si crede di non dover mai darsi una regolata è stomacante. Oramai a sentir parlare di fiattume mi viene la sciolta.....
 
mirafiori fa la fine di termini
e nel frattempo la fiat venderà alfa e magneti marelli
perchè non so come riusciranno a pagare i debiti col nord america (praticamente con due potenze mondiali di livello :asd) ) vendendo le nuove arna :asd)
 
L'Arna non aveva certe velleità. E per metá era l'Alfa 33. Non mischiamo per favore. L'arna ti aveva 86cv ovvero il motore montato poi con enorme successo sulla 33 (1.3s e susseguenti).
E filava come un missile. Segava i BMW serie 3 dalla 318 in giù e onestamente forse una sola citroen paragonabile come immagine le dava noia (la VISA gt o come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si chiamava).
 
Qui c'è una descrizione dettagliata della situazione Fiat-Chrysler:

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... d=AYcTfjoC

Nel corso dell'ultima conference call con gli analisti per i risultati del 3° trimestre 2010 di Chrysler, Marchionne ha detto che sta negoziando con le banche per nuovi finanziamenti che consentano di ridurre l'onere degli interessi (che su alcuni prestiti arriva al 20% annuo) e ha spiegato che conta di chiudere i negoziati verso la metà dell'anno. A quella data, quindi, potrebbe essere in condizione di restituire i fondi governativi e avere mano libera.
 
la vomito era nata come utilitaria premium :asd)
cmq è un flop come l'arna ma sono strasicuro che con una straordinaria 33 permanent avrei menato i tamarri su mini e ds3 :asd)
altro che quel bidone di rattomito
 
ormai le notizie sull'interessamento di VW si moltiplicano ovunque.. aspettiamo le news dalla F.I.A. (Fusi Intelligence Agency)..

:asd)
 
Top