Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Il FUSI":25j1lggc ha detto:
Ma che è sta rumenta?
Cmq non so la "novità" di Bologna, ma se è questa, su quella di Ginevra vi leccate i baffi!

montano un 6 cilindri sulla 8c, la marchiano 6c e ne fanno un edizione non limitata su ordinazione?
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Il FUSI":vd4xcdnb ha detto:
Ma che è sta rumenta?
Cmq non so la "novità" di Bologna, ma se è questa, su quella di Ginevra vi leccate i baffi!
:crepap)

Quando l'ho vista su Autoblog ho pensato immediatamente ad un tuo commento. :lol:

Dimmi che escon con una spider... :elio) :clap) :love)
 
Non sto seguendo molto la cosa, che peraltro mi pare di una inutilità pazzesca. Altro sarebbe da fare altro che se robe.
Comunque se non ricordo male "parte" da una spider.......
Ma chiaramente, senza che nessuno la meni, quà mi fermo.
 
Domandina..
Ma progetti come questo http://www.autoblog.it/post/30606/n...duzione-di-25-esemplari-per-lomologazione-gt2 non potrebbero far intendere che:

1) o si son bevuti il cervello a far correre 2 segmenti premium dello stesso marchio?
2) o che se fanno correre Lancia non fanno correre Alfa, e questa scelta fa intendere un "uscita di scena di AR"


Post scritto alla cavolo, ma dal palmare col freddo che fa non son riuscito a fare di meglio :D
 
la new stratos di lancia non ha niente
ricalca solo il nome
questa vettura è stata costruita su commissione di un appassionato tramite pininfarina
un pò come la tz3 di zagato
xò a differenza della tz3...il montescemolo ci gira con sto prototipo
 
mi sto facendo un sacco di risate con ste tamarrate :muaha) :muaha) :lol: :crepap)

premium premium.... :elio) :elio)
 
lelesch81":qvyro6y8 ha detto:
CoreVD":qvyro6y8 ha detto:
Il FUSI":qvyro6y8 ha detto:
Ma che è sta rumenta?
Cmq non so la "novità" di Bologna, ma se è questa, su quella di Ginevra vi leccate i baffi!
Quando soprattutto?
quello che si vedrà è un "prototipo"... :asd)

Mi auguro solo che non venga presentato a Ginevra un qualcosa alla stregua di quello che fu il famoso 'prototipo' Chrysler Delta (di cui tra l'altro non se nè più saputo nulla) esposto a Detroit,
chrysler_delta_6.jpg


dove si adatta il muso di una vettura a una nuova calandra; mi cadrebbero le braccia e non solo.
 
denny1977":mfyx9w7u ha detto:
Giulietta bicilindrica minipimer? Mi viene da piangere al solo pensarla. :cry:

la Wester Edition? speriamo di no.. :tiè) :tiè) :tiè)
 
cmq ancora nella pagina ufficiale alfa nn c'è scritto niente su quella sorpresa ahahahah
ormai ci prendono pure per i fondelli via chat
mamma mia che SCHIFO
 
Top