Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Vitto8C":r6pmif03 ha detto:
la volvo ormai è un marchio cinese
ma in questo momento non è solo la volvo a pisciarci in testa...la 8c sviluppata a sufficienza?ma dai...hanno ricarrozzato una granturismo...poi ci hanno promesso la gta da 510cv e dov'è?inesistente

Gradirei vedere meno volgarità gratuita. Siamo su un forum pubblico, cerchiamo di tenerlo a mente. :grazie)
 
squalettoge":2ghtp9xd ha detto:
guarda vitto che benche stai ironizzano un velo di verita dietro a cio che affermi c'e' ma comq il risultato e' arrivato :hail)
vabè...nessuno può discutere sull'esclusività...sulle prestazioni...sul lusso...sulla superiorità che ha l'8c come vettura
ma questo aumenta i rimpianti...xkè quando c'è la volontà...si è in grado di fare auto di livello altissimo
 
la 8c sviluppata a sufficienza?ma dai...hanno ricarrozzato una granturismo...
spieghiamo un pò meglio...cosi la finiamo una volta per tutte
IO stavo solo rispondendo a 166GPL che diceva "l'8c è stata sviluppata a sufficienza" invece gli avevo detto "hanno usato la base maserati" per fargli capire che la base è di assoluta qualità...e cmq la storia del progetto reso meno potente del previsto è vera
 
AlfaMatte":29wl3rvg ha detto:
Ho visto l'altraa sera lo spot della Volvo e ho detto, cazzarola così devono esser gli spot delle auto sportive, tra l'altro il traverso iniziale mi ha troppo ricordato il fmoso spot dell'Alfa 75 scelta di potenza. Conclude dicendo che ha 304cv, mi sono detto, ammazzate che pompata che gli han dato, e come dici tu, è una Volvo...
Noi invece??
Già dagli sport si capisce che non ne sanno un cavolo di Alfa Romeo
Questo è lo spot Giulietta.
[youtube]aWbn0Cvl5NQ[/youtube]

Lo spot della GIulietta come stile, e non lo dico scherzando, mi ricorda questo (ovviamente con le debite proporzioni considerando quanti anni separano l'uno dall'altro): non sto assolutamente dicendo che gli spot sono identici, ma il messaggio che se ne riceve secondo me è il medesimo. E non è certo la sportività il cardine in entrambe le pubblicità.
[youtube]90kbAWMf-z4[/youtube]
 
Vitto8C":hs2tnjg1 ha detto:
la 8c sviluppata a sufficienza?ma dai...hanno ricarrozzato una granturismo...
spieghiamo un pò meglio...cosi la finiamo una volta per tutte
IO stavo solo rispondendo a 166GPL che diceva "l'8c è stata sviluppata a sufficienza" invece gli avevo detto "hanno usato la base maserati" per fargli capire che la base è di assoluta qualità...e cmq la storia del progetto reso meno potente del previsto è vera
A parte il fatto che dimostri di non aver capito cosa c'è scritto nel post di 166V6TBGPL, che non ha detto "l'8c è stata sviluppata a sufficienza", ma l'esatto opposto, quello che sfugge sia a te che a lui è che la 8C non è una GranTurismo ricarrozzata.
 
il motore è maserati...rivisto...e messo sulla granturismo s
gli studi sulla 8c sn serviti per la granturismo...cmq mi sa che con la sola che ho preso oggi mi sn fatto qualche nemico :asd) :asd) :asd)
 
A me in un quarto di secolo alfa non mi ha dato nulla di ineccepibile. E poi se Fiat i soldi non li ha o non li ha avuti è per via della loro incapacità è inutile cercare sempre scuse e motivazioni. Non li son riusciti a fare? Son degli incapaci. Non è mica che han fatto chissà che stramacchine ineccepibili e han fallito nelle vendite. Anzi su alfa più si avvicinavano a quel che si ritiene una buona macchina come alfa e più vendevano.
Per "cessi" si intende quanto visto nella meta degli anni '90 laddove cesso non significa carretto (le 155 da gara lasciatele stare mica eran vetture normali di serie come negli anni '60!) instabile o pericoloso ma niente più che una vettura onesta fatta più o meno bene come san meglio fare tanti altri costruttori specializzati in altro. Questo al netto di vag e non vag. Che farà auto fredde (forse le auto Alfa non fredde qua mancano nel palmares di molti) ma non mi pare alfa stia andando in altra direzione. Intanto esistono e in molteplici variazioni. Dopodiché si vuol cullare Fiat si vuol scusare Fiat ci si crede ancora? Beh esiste bene o male l'irrazionalità. Fatto sta che non credo si possa mai perdere di vista la realtà razionale.
 
Ma se le reputate auto scadenti, perchè le comprate?


Comunque Volvo è un ottimo marchio SOLIDO e SICURO. E' anormale che si voglia spacciare per marchio sportivo...
E fa rodere che Alfa non lo faccia per nulla. :KO)
 
AlfaMatte":o3buodwp ha detto:
MacGeek":o3buodwp ha detto:
166V6TBGPL":o3buodwp ha detto:
esatto,,,,,,,, e aggiungo pure che la 8c dimamicamente e' un bel WC dato che non e' stata sviluppata a sufficenza :sadomaso)
Opinione maturata dopo quanti km di guida esattamente? :asd)

Mi aspettavo un tuo intervento :lol:

eccomi... mai guidata ovviamente... come ovvia era la provocazione....

volevo solo dire che si e' voluto fare una vettura di immagine , ma che poi alla fine nemmeno ci si e' riusciti al 100%
 
i presunti alfisti sul gruppo su facebook sono pazzi o deficenti.... '' MEGLIO CHIUDERE ALFA ROMEO...CHE VENDERELA AI TEDESCHI''.....praticamente la fine di autobianchi....
 
166V6TBGPL":ran99ikj ha detto:
eccomi... mai guidata ovviamente... come ovvia era la provocazione....

volevo solo dire che si e' voluto fare una vettura di immagine , ma che poi alla fine nemmeno ci si e' riusciti al 100%
E in base a cosa non ci sarebbero riusciti?
 
Dani_22":2s5pcf4k ha detto:
CoreVD":2s5pcf4k ha detto:
Ma se le reputate auto scadenti, perchè le comprate?


Comunque Volvo è un ottimo marchio SOLIDO e SICURO. E' anormale che si voglia spacciare per marchio sportivo...
E fa rodere che Alfa non lo faccia per nulla. :KO)

suggerirei un imperfetto o un passato prossimo..
Hai mai visto un motore 2.4 tb arrivare a 350.000km? Io 2 ed erano Volvo.
La mia ultima Volvo mi è morta a 300.000km con un 2.0tb GPL.
Quella prima mi è morta a 190.000km quando una Laguna mi è entrata nella fiancata a 80 orari, ed io sono ancora qui.

Tu quante Volvo hai guidato? :)
 
Guarda se andiamo per esperienze ho visto anche una K turbo 16v ( motore decisamente delicato ) a metano da 400 e oltre mila km.
L'auto con piu' km in assoluto che ho visto era una E 250 D ( prima 4 fari ) di un mio parente che ha superato di slancio i 500.000 ma parliamo
di un diesel aspirato " vecchio stile " c'e' gente che con quel motore ( 2.4) ha stabilito il record ( mi pare fosse un tassista greco ).

Per concludere, saranno buone auto ma che le Volvo moderne non siano quelle stereotipate dei '70 e '80 spero concorderai.
Scusate l'OT
 
Dani_22":19823wbl ha detto:
Guarda se andiamo per esperienze ho visto anche una K turbo 16v ( motore decisamente delicato ) a metano da 400 e oltre mila km.
L'auto con piu' km in assoluto che ho visto era una E 250 D ( prima 4 fari ) di un mio parente che ha superato di slancio i 500.000 ma parliamo
di un diesel aspirato " vecchio stile " c'e' gente che con quel motore ( 2.4) ha stabilito il record ( mi pare fosse un tassista greco ).

Per concludere, saranno buone auto ma che le Volvo moderne non siano quelle stereotipate dei '70 e '80 spero concorderai.
Scusate l'OT

buone auto? buona auto saranno le fiat... fidati lascia perdere ;)
 
Top