Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

bt":24s4vxlb ha detto:
E io non sono d'accordo:

Avremmo invece:

Mito su base Polo
nuova 147 su base A3, con tutta probabilità con sospensioni dedicate prese dalla A4
nuova 156 su base A4, con telaio in alluminio e quadrilateri
nuova GT, e GT cabrio su base A5
nuova Brera su base bluesport, a motore centrale e trazione posteriore
nuova 166 su base A6/A7
nuova 8C competizione e Spider su base R8.

:sbav) :sbav) :sbav) come sognare ad occhi aperti :asd)
 
la vw fa i copia e incolla pure con audi come fiat e alfa...quindi i ricarrozzamenti dalle audi nn sarebbero altro che rimarchiamenti di vw
nuova 8C competizione e Spider su base R8...su base lamborghini vorrai dire...
nuova GT, e GT cabrio su base A5
nuova Brera su base bluesport, a motore centrale e trazione posteriore
al contrario
gt su base bluesport
brera su base passat

cmq forza toyota ne crucchi ne fiattari!
 
v60 un' auto di merda!!! be' adesso poi.... stiamo esagerando :ubriachi) certo non si puo' definire sportiva anche se ha 304 cv............ e 440 nm

( 3.0 T6
Il propuslore 3.0 T6 è un 6 cilindri in linea sovralimentato con una singolo turbocompressore in versione Turbo-Soft (LPT o Light-Pressure-Turbo).
Ha un alesaggio di 82.0 mm (3.23 in) ed un corsa di 93.2 mm (3.67 in), con un rapporto di compressione di 9.3:1
Nel 2010, ed in concomitanza con la presentazione della nuova Volvo S60, il turbocompressore è stato sostituito con uno di tipo Twin-Scroll che ha innalzato le prestazioni complessive del propulsore ed abbassato i consumi grazie ad altre innovazioni tecniche che gli sono state applicate.
)

comunque abbastanza x stracciare in lungo e in largo tutta la gamma alfa romeo da qui ai prossimi 10 anni :sic)

nella vita c'e molto piu' di una volvo v60.... ma non certo una ALFIAT !
 
ormai tutti ci pisciano in testa
nn solo volvo ma pure hyunday che ha appena sfornato un v8

che schifo...chiudete l'alfa...e risparmiateci ste umiliazioni
 
esatto,,,,,,,, e aggiungo pure che la 8c dimamicamente e' un bel WC dato che non e' stata sviluppata a sufficenza :sadomaso)
 
166V6TBGPL":373dz256 ha detto:
v60 un' auto di merda!!! be' adesso poi.... stiamo esagerando :ubriachi) certo non si puo' definire sportiva anche se ha 304 cv............ e 440 nm

( 3.0 T6

Il propuslore 3.0 T6 è un 6 cilindri in linea sovralimentato con una singolo turbocompressore in versione Turbo-Soft (LPT o Light-Pressure-Turbo).

Ha un alesaggio di 82.0 mm (3.23 in) ed un corsa di 93.2 mm (3.67 in), con un rapporto di compressione di 9.3:1

Nel 2010, ed in concomitanza con la presentazione della nuova Volvo S60, il turbocompressore è stato sostituito con uno di tipo Twin-Scroll che ha innalzato le prestazioni complessive del propulsore ed abbassato i consumi grazie ad altre innovazioni tecniche che gli sono state applicate.
)

comunque abbastanza x stracciare in lungo e in largo tutta la gamma alfa romeo da qui ai prossimi 10 anni :sic)

nella vita c'e molto piu' di una volvo v60.... ma non certo una ALFIAT !

che alfiat sia una merda non ci piove, ma di una VOLVO stiamo parlando.... VOLVO! :ka)
 
vexator":36irn89a ha detto:
questo è uno spot di un'auto fondamentalmente di merda, creduta sportiva: http://www.youtube.com/watch?v=0XEIEGQqOJQ
questo è uno spot di un'auto sportiva, ma di fatto di merda: http://www.youtube.com/watch?v=G7K4brn1xx0
Anche il più stupido dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avrebbe invertito le auto fra i due spot....

Ho visto l'altraa sera lo spot della Volvo e ho detto, cazzarola così devono esser gli spot delle auto sportive, tra l'altro il traverso iniziale mi ha troppo ricordato il fmoso spot dell'Alfa 75 scelta di potenza. Conclude dicendo che ha 304cv, mi sono detto, ammazzate che pompata che gli han dato, e come dici tu, è una Volvo...
Noi invece??
Già dagli sport si capisce che non ne sanno un cavolo di Alfa Romeo
 
AlfaMatte":11qii0lt ha detto:
vexator":11qii0lt ha detto:
questo è uno spot di un'auto fondamentalmente di merda, creduta sportiva: http://www.youtube.com/watch?v=0XEIEGQqOJQ
questo è uno spot di un'auto sportiva, ma di fatto di merda: http://www.youtube.com/watch?v=G7K4brn1xx0
Anche il più stupido dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avrebbe invertito le auto fra i due spot....

Ho visto l'altraa sera lo spot della Volvo e ho detto, cazzarola così devono esser gli spot delle auto sportive, tra l'altro il traverso iniziale mi ha troppo ricordato il fmoso spot dell'Alfa 75 scelta di potenza. Conclude dicendo che ha 304cv, mi sono detto, ammazzate che pompata che gli han dato, e come dici tu, è una Volvo...
Noi invece??
Già dagli sport si capisce che non ne sanno un cavolo di Alfa Romeo
lo spot della volvo è davvero una figata...
peccato che a noi i geni ci offrono questo: http://www.youtube.com/watch?v=-4NPugLj57w
 
la volvo ormai è un marchio cinese
ma in questo momento non è solo la volvo a pisciarci in testa...la 8c sviluppata a sufficienza?ma dai...hanno ricarrozzato una granturismo...poi ci hanno promesso la gta da 510cv e dov'è?inesistente
 
166V6TBGPL":uwbw67fz ha detto:
esatto,,,,,,,, e aggiungo pure che la 8c dimamicamente e' un bel WC dato che non e' stata sviluppata a sufficenza :sadomaso)
cmq un wc non scherziamo mica...avrei voluto brera e 159 gta costruite con sti schemi...ricordati che per la prima volta dall'epoca mirafiorese...che c'è un'alfa a trazione posteriore col transaxle...dall'sz (ultima vera alfa) sono passati 21 anni
 
vexator":mkxx7ri9 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=0XEIEGQqOJQ
visto pure io nei giorni scorsi
occhio alle prime immagini dello spot volvo che vi ricorda....






























aiutino??

[youtube]V6u5B-LW6Q8[/youtube]





ora pure i cinesi si mettono a fare auto dall'idea sportiva :lol2)



Vitto8C":mkxx7ri9 ha detto:
la 8c sviluppata a sufficienza?ma dai...hanno ricarrozzato una granturismo...

diciamo che sono intervenuti poco chi doveva intervenire di piu ma comq il risultato non mi pare malvagio da cio che si dice x altro ne venissero di cosine cosi
 
vabè ma il progetto 8c è stato strettamente legato a quello della granturismo...ricordati che è da secoli che si parla di sto polo del lusso sportivo alfa-maserati...finora un solo progetto assieme
anzi diciamo che la 8c è nata 1 anno prima...quindi chi ha ricarrozzato chi?
 
Vitto8C":jnohgywc ha detto:
la 8c sviluppata a sufficienza?ma dai...hanno ricarrozzato una granturismo...
wrong-answer.jpg

*BZZZT* WRONG! But thanks for playing.
 
Top