palple":3velr685 ha detto:yugs":3velr685 ha detto:dovevano infilare subito tutti i motori al lancio (solo il TCT in un secondo momento) e il 135 Mair il luogo del vecchio 120cv ante-multiair.
Il 120CV l'hanno messo in gamma per avere un motore 'metanabile' e 'gasabile' a piacimento. In futuro, come per la Mito, metteranno il 140CV MAir e il 120CV GPL.
sì, ma o lo metti subito a gpl o parti col 135 Mair..
CoreVD":3velr685 ha detto:1) Non è detto che se un disegnatore disegni 6 modelli la proprietà glieli faccia realizzare.
2) Anche FIAT ha i suoi progetti, e li sappiamo tutti.
1) se investi soldi come imprenditore su qualcosa che non hai e vorresti, non lo fai per mutua carità o per vezzo, ma perchè hai già varie idee da applicare. magari non son subito 6modelli, ma 4, e comunque se spendi soldi a questi livelli metti in conto il di più necessario a far fruttare in breve tempo ciò che hai acquisito.
2) sì ma ogni 3x2 ci son ritardi, modifiche, cambiamenti d'umore, di fatto di tangibile non c'è nulla. (vedi Giulietta, da 4 anni almeno si parlava di come farla e han ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parecchio, troppo). Non vi è per l'ennesima volta una continuità di progetto e pianificazione, sembra sempre tutto deciso la mattina appena alzati in base a come ci si sveglia.. :ka)