il top di gamma doveva essere la brera gtaGud":1rbh238e ha detto:manco la volevano fare la 8c... :asd) altro che ridare lustro
Ferdinand salvaci tu per favore!
poi fallì quel progetto e ripiegarono sulla 8c
il top di gamma doveva essere la brera gtaGud":1rbh238e ha detto:manco la volevano fare la 8c... :asd) altro che ridare lustro
Ferdinand salvaci tu per favore!
Vitto8C":2f4hceos ha detto:l'8c in realtà era nata per ridare lustro al biscione...per fare cassa e collezioni...ci si era ispirati alla 33 stradale...alla montreal...alla sz...quelle alfa di un certo target diciamo...in questi mesi si vociferava di una 8c gta col motore della 430 a piena potenza (510 cv) ma finora solo chiacchiere
AlfaMatte":e26bxgco ha detto:.....
Ecco fatto ora invece che fare Alfa da ricarrozzamenti di altre auto, faranno altre auto con le Alfa...
falconero79":1pkhqra5 ha detto:la realtà purtroppo è un'altra..
la realizzazione del prototipo è stata fatta si con passione dai designers.. ma finita lì.
Montezemolo quando l'ha vista ha detto soltanto: "bello il colore!"
Lo sviluppo del prototipo è stato fatto in "carboneria" da quanto erano contenti i vertici della 8c
Pensa te se questi pensavano di farla..
io tifo ferrari nel mondiale come tifo inter in cHampions :lol:Vitto8C":1figvula ha detto:la dice tutta su quanto montezemolo tenga a mamma alfa
e io dovrei tifare alonso?ma neanche morto
La cosa che mi ha fatto sorridere è leggere la notizia che Montezemolo, saputo che il sindaco di Lesmo tifa per la McLaren, abbia detto che è quasi scandaloso che un italiano tifi McLaren (e quindi non tifi Ferrari). :lol: :lol: :lol:vexator":1973xaut ha detto:io tifo ferrari nel mondiale come tifo inter in campions :lol:Vitto8C":1973xaut ha detto:la dice tutta su quanto montezemolo tenga a mamma alfa
e io dovrei tifare alonso?ma neanche morto
Postato da Vexator una pagina fa circa :asd)166V6TBGPL":2kv2ml52 ha detto:NON VEDO L' ORA di stappare una cassa di acqua minerale gassata.....
:clap) :clap) :clap)
http://blog.panorama.it/economia/2010/1 ... lfa-romeo/
:A)
Vitto8C":djm2hzuo ha detto:x chrysler quindi la fiat sacrificherebbe alfa magneti marelli e parte della ferrari :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
stanno inguaiati :asd)