di sicuro non ho la "banca dati" che personalmente ti sei creato, ma quando a Ginevra quest'anno ho fatto un pò il giro, mi è sembrato (segmento giulietta, onestamente non saprei dirti niente su motori o prezzi, non ho approfondito così tanto...) che in genere un pò tutte le marche si sono abbassate di un tono...cioè non so sulla qualità oggettiva, ma sedendosi nelle varie vetture, guardando giunzioni, toccando i tessuti...insomma solo a "vedere" senza pensare a scricchiolii o durata, mi è sembrato che...hanno tirato un pò il braccino indietro. Mia impressione, non che sia un giudizio valido.
Probabilmente c'è chi ha risparmiato ingannando di più...o senza ingannare...
Vabbè tornando qui, se devo essere sincero quando sono uscite 156 e 147 ho sempre detto...chissà cosa tireranno fuori dai cilindri se vanno avanti così...
già con la 159 ... non so...però non essendo alla mia portata mi sono limitato a sedermi dentro, niente di più.
purtroppo appena vista la mito (sempre in modo superficiale)...ho pensato...così non ci siamo...
Non intendo che valga come una vettura cinese, tuttaltro, ma non ha quel...quel che non ha un nome ma sappiamo cos'è, non saprei descriverlo. Ma non è solo qualità percepita o effettiva, anche la golf come ti dicevo mi ha deluso in quel senso, ovvero non ha "quel"...
Chiaro che "quel" che usciva da Arese purtroppo...ma almeno "quel" meno peggio...