Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

In realtà l'ultima volta che Marchionne ha parlato di Dodge e Alfa è stato per dire che, a differenza di Lancia e Chrysler, non sono assimilabili.

Quello che quasi sicuramente avverrà è invece l'utilizzo di pianali condivisi.

Gli articoli citati hanno una grande forzatura, perchè infatti Marchionne ha parlato dello stesso pianale da cui partire e non di modello da rimarchiare.
 
Felix7":34hj158g ha detto:
Il FUSI":34hj158g ha detto:
Si arriva a un punto che ci si rompe le palle di dover essere presi per il naso con discorsi di sportività (che attualmente poi paiono molto indigesti alla dirigenza, "gli Alfisti quelli che la menano con le corse" come ha detto un qualcuno recentemente per giustificare l'assenza di certe robe vintage a Padova) che dovrebbe essere cercata col lanternino dove?

Chi è sto troglodita?
Vabbè, se non si fosse ancora capito siamo al capolinea, e il bello è che c'è ancora chi difende Coglionne pur non avendo neanche un'auto del gruppo Fiat — che comunque l'anno prossimo non sfornerà nemmeno un modello uno che sia nuovo. :KO)

Uno che ha un'alta funzione in Alfa e che stiamo (e non solo noi) tenendo d'occhio anche se è in buona compagnia stante che ultimamente pare che in Alfa arrivino solo gli sparastronzate e trogloditi.
Nomen omen.
 
Quello che ho letto io di articolo mi pare semplicemente coerente. Quando si parla di base x e stile "proprietario" si intende una base con una veste di carrozzeria diversa dal modello di origine (cosa che in fiat sapevan fare meglio dieci anni fa che non adesso: ma se Wester si gloria di usare i medesimi montanti C per tutte le vetture le somiglianze sfido a non trovarle).
Cosa dice l'articolo di diverso? Mi pare comunque tanto per essere onesti e coerenti che la Giulietta in usa non ci va.
Prima di essa cianciavano di mito visto che "le Smart e le mini in usa vanno".
Prima ancora la 159 doveva essere una vettura federalizzabile.
Parole parole parole....
 
Alla fine mi sa che l'Alfa non arriverà mai in Usa a meno di quello che si produrrà, se si produrrà, negli States... alla fine, secondo me, sarà così. E sarà un ennesimo treno perso.
Felice due volte se mi sbaglierò, ma alla fine penso che finirà così.

Dopo tutte le varie notizie lette e rilette in questi anni, se non vedo non credo e anche quando vedo voglio esserne assolutamente sicuro prima di credere.
 
In Usa ci dovevamo andare con 159 e 169
Nel frattempo una è a fine carriera e l'altra boh finora non esiste.
Inutile farsi ulteriori seghe.
Io comunque (tanto per cambiare discorso) mi faccio il fegato amaro a vedere le foto di qualche Giulietta Turbodelta...
 
Ragazzi vorrei farei un piccolo sondaggio.
Secondo voi Alfa Romeo è più premium ora o ai tempi di 155/146/145?
Voglio risposte serie perchè a me sembra di essere tornato all'anno zero del biscione.
 
ultimamente pare che in Alfa arrivino solo gli sparastronzate e trogloditi.
Tra il ballerino (nel senso che ogni volta in cui si trovava a parlare si girava e si rigirava come John Travolta) De Meo...l'incomprensibile (nel senso che nessuno capisce quando parla) Cravero...il bicilindrico (sia che ha soli due cilindri nel cervello sia che vuole mettere i bicilindrici sulle Alfa) Wester.
Il prossimo chi sarà?
Alfa cambia più in fretta AD di quanti uomini cambiati da Jessica Rizzo.
Comunque il primo Spider 2013 se fatto come dico io (cioè con criteri da vera Alfa ma ci credo molto poco) sarà mio eheheheh :asd)
 
Vitto8C":1xowhfeb ha detto:
ultimamente pare che in Alfa arrivino solo gli sparastronzate e trogloditi.
Tra il ballerino (nel senso che ogni volta in cui si trovava a parlare si girava e si rigirava come John Travolta) De Meo...l'incomprensibile (nel senso che nessuno capisce quando parla) Cravero...il bicilindrico (sia che ha soli due cilindri nel cervello sia che vuole mettere i bicilindrici sulle Alfa) Wester.
Il prossimo chi sarà?
Alfa cambia più in fretta AD di quanti uomini cambiati da Jessica Rizzo.
Comunque il primo Spider 2013 se fatto come dico io (cioè con criteri da vera Alfa ma ci credo molto poco) sarà mio eheheheh :asd)

De Meo ha sentito l'aria che tirava, vista la giovane età non valeva la pena Bruciarsi in FIAT e ha cambiato aria; Cravero, fiattaro, ma umile, disposto a parlare con gli appassionati, quando aveva capito come girava il fumo è stato destituito e messo a non nuocere. Arriviamo ora allo "Zio" Wester, braccio destro del maglioncino, è stato messo lì per mediare il tutto (abarth/Alfa Romeo/Maserati) in modo da appiattire tutto.. basti pensare che se uscità la Punto EVO Abarth "pompata", arriverò (forse) la Mito GTA.. questo dice tutto in quanto si creda nel marchio... :asd)
 
De Meo non l'ho mai conosciuto. Ma pur dovendo giudicare sotto la lente del fiattume chi lo ha conosciuto non me ne ha parlato solo male.
Cravero come dice lele era un raggio di luce. Chiaramente impallinato.
Ora ci mancava quello di cui se la ridono ancora all'audi e capiamo benissimo il perché.
 
ah nn lo so...di auto tedesche nn me intendo...di biondine tedesche si
cmq ce lo siamo beccati noi questo incapace...quello dei bicilindrici sulla giulietta mah
avete visto il mio photoshop su marchionne?eheheh :asd)
 
bt":3d6ee4ua ha detto:
La piattaforma su cui è fatta Giulietta (che deriva largamente da Bravo, come è stato più volte evidenziato in questo forum) verrà utilizzata su tutte le segmento C del gruppo, in maniera indistinta e non modificata. Alla faccia della differenziazione.


in un inserto di 4 ruote,che parla di esclusivamente di Giulietta,viene ampiamente descritto il pianale C-evo che non deriva assolutamente dal pianale C di Bravo....anzi,Giulietta porta al debutto questo nuovo pianale dove sarà costruita la fututa Bravo.
 
Il C-Evo è una variante del pianale della bravo (Il Compact). Ma siccome è una sua versione evoluta è ovvio che la nuova bravo si baserà sul C-Evo. :nod)
 
overboost20v":2g083a7q ha detto:
in un inserto di 4 ruote,che parla di esclusivamente di Giulietta,viene ampiamente descritto il pianale C-evo che non deriva assolutamente dal pianale C di Bravo....anzi,Giulietta porta al debutto questo nuovo pianale dove sarà costruita la fututa Bravo.


:quote) :quote) :quote)
 
vexator":q0947q6k ha detto:
overboost20v":q0947q6k ha detto:
il pianale C-evo che non deriva assolutamente dal pianale C di Bravo....anzi,Giulietta porta al debutto questo nuovo pianale dove sarà costruita la fututa Bravo.

:lol: :lol: :lol:


mah,ridi finche vuoi....sull'inserto dedicato alla Giulietta così è scritto, e anche facendo una ricerca in rete viene descritto come pianale del tutto nuovo.

se poi tu hai info migliori,ben per te..... :OK)


senza polemiche eh....perchè a me non mi frega nulla delle auto del gruppo,non le acquisterò mai più. :ciao)
 
Top