mi viene un mancamento a pensare che i vertici del lingotto stanno pensando al pianale 300c per fare il duetto :wall)
thranduil":1vggyzzv ha detto:premesso che su certe cose si fa fatica a dargli torto, perchè sulla qualità del lavoro in certi stabilimenti fiat tutti sappiamo qualcosa (anche se le responsabilità non stanno certo tutte in basso), basterebbe chiedergli:
"caro sergio, come fai a dire che gli utili fiat li fa fuori dall'italia? le tue fiat (vere o travestite) chi cavolo è che se le compra se non gli italiani?"
Il FUSI":2awcwy9v ha detto:E poi con una bravoevo che davvero pare fatta di cartapesta
palple":13mvzsqa ha detto:Il FUSI":13mvzsqa ha detto:E poi con una bravoevo che davvero pare fatta di cartapesta
Vabè che il mondo è vario e tutto è soggettivo, ma questa è una falsità bella e buona.
emiliano81":6823lr2i ha detto:avete sentito ieri sera quando Fazio gli ha chiesto se avevano qualche nuovo modello da presentare che Serpio gli ha risposto:"ma ne abbiamo quante ne vuole, non e' questo il problema", o quando ha detto che lui e' un metalmeccanico... :sedia) :sedia)... a zelig comunque secondo me farebbe davvero successo...
Slitterà al 2012 la nuova Panda, ufficialmente per le tensioni con i sindacati sul piano Fabbrica Italia.
La Polo, lanciata nel momento peggiore, è un grandissimo successo.
L’Alfa Romeo può contare sulla nuova Giulietta che tallona la Golf nelle vendite.
Tra le berline resta la Croma, al settimo posto.
Ecco, il bilancio dell’era Marchionne sta anche qui. I modelli con la sua firma non sono molti: la 500 – già in lavorazione prima del suo arrivo, con il lancio curato dal’ex capo del marketing Luca De Meo – e la nuova Giulietta.
Insomma, la verità sulla gestione Marchionne si capirà tra due, tre anni.
E che tra l'altro, quando fu presentata la Trepiuno, inizialmente non erano nemmeno intenzionati a produrla (se la mia memoria non mi inganna). Se ben ricordiamo la Trepiuno avrebbe dovuto fare la fine della Fulvia e di altri prototipi che se prodotti sarebbero stati successi e che invece sono stati accantonati; chissà poi per quale miracolo decisero di cambiare idea e di produrla, altrimenti si perdevano anche il treno del successo della 500.DriftSK":3d947prj ha detto:Quindi sotto l'egida di Marchionne l'azienda ha rilasciato una Panda ricarrozzata e venduta a prezzo maggiorato...Ecco, il bilancio dell’era Marchionne sta anche qui. I modelli con la sua firma non sono molti: la 500 – già in lavorazione prima del suo arrivo, con il lancio curato dal’ex capo del marketing Luca De Meo – e la nuova Giulietta.
Questa è vera... non la volevano fare. :evil:denny1977":24givzo6 ha detto:E che tra l'altro, quando fu presentata la Trepiuno, inizialmente non erano nemmeno intenzionati a produrla (se la mia memoria non mi inganna). Se ben ricordiamo la Trepiuno avrebbe dovuto fare la fine della Fulvia e di altri prototipi che se prodotti sarebbero stati successi e che invece sono stati accantonati; chissà poi per quale miracolo decisero di cambiare idea e di produrla, altrimenti si perdevano anche il treno del successo della 500.DriftSK":24givzo6 ha detto:Quindi sotto l'egida di Marchionne l'azienda ha rilasciato una Panda ricarrozzata e venduta a prezzo maggiorato...Ecco, il bilancio dell’era Marchionne sta anche qui. I modelli con la sua firma non sono molti: la 500 – già in lavorazione prima del suo arrivo, con il lancio curato dal’ex capo del marketing Luca De Meo – e la nuova Giulietta.
La 159, in un settore un tempo dominato con auto come l’Alfetta, a detta dello stesso Marchionne “non si è rivelata adeguata”. Difficile vendere un’auto se lo stesso produttore la denigra. E basta leggere le prove di Quattroruote per capire: è pesante e consuma molto.