Vitto8C":1a9dvun4 ha detto:de silva non vede proprio l'ora di avere l'alfa tra le mani :asd)
http://www.ultimogiro.com/categorie/aut ... lfa-romeo/
e speriamo aspetti un'altro po :cry:
Vitto8C":1a9dvun4 ha detto:de silva non vede proprio l'ora di avere l'alfa tra le mani :asd)
http://www.ultimogiro.com/categorie/aut ... lfa-romeo/
boxer17":1sih3i0a ha detto:Non basta una nuova 8c (non che sia sbagliato farla), ma ci vuol qualcosa che faccia più numeri, una sportiva più "per la massa", ma che che non abbia solo contenuti di massa. Secondo me verrebbe apprezzata.
...
AlfaMatte":2onjlbqw ha detto:Sto cercando risposte su questo argomento nella sezione MiTo, che ammetto ho frequentato solo una volta.
Ancora veramente non capisco come si può pensare alla più sportiva Fiat(Abarth) con 180cv e alle più sportiva Alfa Romeo(QV) con 170cv, che non sono quei 10cv di differenza, ma è il messaggio che si manda, ovvero Abarth è la vera sportiva del gruppo, poi Alfa Romeo..che scesa..
Vitto8C":1j5y0wrs ha detto:x la mito c'è il kit-one...che schifo non fa
però è giusto che la mito debba avere presto una versione sopra i 200cv xkè mini ds3 e a1 non stanno a guardare
DriftSK":16kazo72 ha detto:Considerato che già la Mito normale annaspa nelle vendite, un modello di nicchia non ha alcun senso (e questo lo capiscono persino a Torino).
L'ABC dell'economia insegna che non puoi trainare le vendite di una vettura con una versione costosa dello stesso modello. E' un concetto elementare.
diegran":3mv5dxw1 ha detto:fosse uscita subito, avrebbe fatto "immagine" e questo avrebbe contribuito nelle vendite.
forse si potrebbe proporre in concomitanza con un restailing sostanziale di mezza età.
Dani_22":3mv5dxw1 ha detto:Mi sento in cuor mio spaventato a realizzare cosa potrebbe combinare il cliente tipo della Mito con 200 cv, il DNA, l'Alfa Ego, e il ponte torcente.
Vitto8C":1n2go7pt ha detto:una versione di punta secondo me ci vuole...anche per il ritorno d'immagine...i ragazzi guarderebbero la mito con un altro occhio...pensando:"ah ma questa ha 210cv è una bomba" e piano piano si fa una reputazione crescente