Vitto8C":38etwgca ha detto:gabry3x":38etwgca ha detto:vexator":38etwgca ha detto:http://www.corriere.it/economia/10_settembre_30/marchionne-fiat-risultati_973ffad0-cc82-11df-b9cd-00144f02aabe.shtml
mamma mia speriamo si avveri cio che dice il presidente VW.. :hail) :hail) :hail)
" «Seat potrebbe essere per Alfa quello che Skoda è per Volkswagen»"
praticamente l'alfa sarebbe una premium sportiva...contro bmw...e quindi è quello che leggo e sento da molto tempo...per vw il gruppo andrebbe risistemato cosi
audi contro mercedes e alfa contro bmw
bah cmq...un'alfa col tdi mi farebbe dolore...visto che la fiat intenzioni di rilanciare seriamente il marchio non ne ha
anche a me vedere un'alfa col tdi mi piangerebbe il cuore,pero' se sotto c'e un 1.4 tsi turbo-compressore volumetrico(e qui ci sarebbe da aprire una parantesi grande come uno stabile di 4 piani per capire come sia possibile non rinnovare un brevetto nato,progettato e attuato ai tempi di delta S4 e lasciato nel dimenticatoio) oppure un 2.0 tfsi...o meglio ancora un 3.0 v6..beh..li riderei..e di gusto anche :ubriachi)
mito,che riprenda le linee sinuose di 147, non so quanto mi possa far ribrezzo...159 ristilizzata,vale il discorso di mito almeno secondo i miei gusti personali.
l'importante è che si ritrovi il vero "IO" alfa!