Vitto8C":eqt3oane ha detto:fusi io non freno proprio...nessuno si è mai permesso di dirmi di stare zitto e non sarai di certo tu xkè abbiamo visioni diverse...io quello che avevo da dire l'ho gia detto...tu continua con i tuoi papiri lunghi 2 km
che esempio da un premier italiano che gira in audi?torniamo sempre al solito discorso?questo è un paese di rinnegati e venduti...ma non xkè non compra alfa ma in generale...è la mentalità ad essere cosi...ci sn tantissimi settori dove si preferisce l'estero all'italiano
è proprio mentalità
Concordo anche io.
Faccio un'esempio, l'Aprilia sta per uscire con una moto a cambio elettroattuato. Ora molti affermano che con un cambio del genere la moto non sarebbe più una moto.
Vedrete però che appena la Honda o la Yamaha faranno una moto con cambio automatico tutti a dire """ ho ma che bella innovazione, haaa ma se la fanno i giapponesi allora...." e via le solite menate.
E' nella mentalità italiana di stroncare tutto quello che nasce dal nostro interno e di glorificare tutto quello che viene da fuori.
P.S. U premier che usa auto straniere da uno dei peggiori esempi che si possa dare alla nazione. E' proprio da questo che si capisce il perchè molte volte le cose buone fatte nel nostro paese sono fallite da noi ma hanno avuto successo fuori. In sintesi, è colpa nostra se questo è l'andazzo.