eh si in italia abbiamo troppo lavoro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Il FUSI":lxasqknc ha detto:Ma tanto adesso rimarchiano qualche telaio americano chrysler, così Marchionne può far lavorare negli states raccontando che qua siam cattivi e i soliti invorniti saranno contenti.
Il FUSI":r0d5hjd7 ha detto:I cocchini non lo so.
Alfa sicuramente ricarrozzerà rumenta Chrysler.
E che se tanto mi da tanto, ci sta verrà prodotta oltreoceano, dove costa 15k dollari, ci metti 800 euro di trasporto et voilà, il gioco westeriano è fatto.
La vendono a 40k, hai voglia te.
Tanto, chi non si fa imbelinare è uno dei quattro Alfisti nostalgici rompicazzo. Melchiorre mantiene aperto anche Auburn Hills, che doveva chiudere e che invece lascia aperto, Obama è felice e contento, e chi mugugna è uno che ha "i vecchi schemi in testa".
Già quà siamo tutti comunisti (tanto c'è lo psiconano che è della sua stessa lunghezza d'onda e poi che gliene fotte di come va il Paese, scusa.....) e buonanotte.
Ma onestamente io non dico che Marchionne o chi per esso non sia intelligente. Certo la vede in modo diverso da me, ma sicuramente hanno un buon livello di capacità per il loro target. Magari non buonissimo, ecco. Ma di sicuro i maggiori deficienti in tutto lo scenario diretto e indiretto non sono mica loro.... sono quelli che non han le palle, e credono di averle, così come ha insegnato spesso la fiat medesima.
Si piange per l'occupazione, ma poi si loda la Fiat che va a risanare (e si trasferisce) in America.
Peccato che le cose non siano scollegate. Voglio sperare che chi dice certe cose sappia che dice balle, altrimenti dovrebbero metterlo in un giardino d'infanzia e non in certi posti altisonanti.
Ci si lamenta che non si vendono auto, ma dall'altra parte di tira il collo ai fornitori, e sanno bene questi uomini di finanza che se il soldo non gira, ti fai delle ricche seghe e basta.
Per cui ipocriti a manetta.
Ipocrita chi dice che "si devono superare certi steccati" quando il primo che li mette, dicendo che il padrone è lui e quindi vuol fare il comodo suo, è proprio chi...... lo dice.
E ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! chi gli crede e da ragione, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sì perchè non vede, ascolta solo e crede. Essì che son gente di fede, credono da 2000 anni, per cui...... ci sta.
Questo Paese perde pezzi, e ancora una volta si dice che è "per modernità", che è "ineluttabile", si lancian strali contro tedeschi (che si son protetti casa loro) e francesi (idem con patate)... ma non si è mai fatto UN EMERITO ****** per copiare le robe giuste e applicabili dei francesi e dei tedeschi.
E ora si paga, dovendo anche sentire sti cavolo di nuovi messia di aria kennediana, che dicono picche e giocano a denari.
Che pisciano sulla clientela di un marchio di prestigio appannato, meditando i ricarrozzamenti di due suv chrysler, cianciando di un'ammiraglia di base Chrysler, e di una segmento D con meccanica 940 ma tutto il resto Chrysler.
E che se gli dici "ma che schifo", diranno fra qualche anno che c'è troppa vecchia vision di "cliente contro azienda"..... frampò vedrai che a chi paga diranno che è uno stronzo se non accetta zitto zitto, e con tanta vaselina, quanto gli propinano loro......
The interior's SLK pieces are obvious, despite the Chrysler designers' restyling. Still, the Mercedes starting point gives the Crossfire hands down the best-quality interior of any Chrysler product in recent times.
Diciamo pure in tutti i segmenti.Il FUSI":36h2a69w ha detto:Basta che guardate con occhio clinico e attento una Caliber in un qualsiasi salone.
Le auto americane "ben rifinite" (=non che fan come le ford di una volta, tanta apparenza per gongoloni ma poi gratta gratta.......) io le devo ancora vedere su certi segmenti.
Fino ad ora non le ho mai viste.
Dani_22":26z8am63 ha detto:La "scuola Americana" e' molto diversa da quella Europea.
Loro sono capaci di metterti quintalate di legno e pellami pregiati in un abitacolo ma montati alla meglio su una pannellatura di plastica scadente.
Non e' una questione di micragnosita' perche' la' prendi anche una Lincoln di 10 anni fa, aveva lo strato di legno di sequoia sul cruscotto e sui pannelli porta massiccio e spesso un centimetro con 2 mm di laccatura a regola d'arte, poi pero' la pannellatura era di plastica dura e bussava a vuoto, i display tutti sbiaditi e l'accessoristica elettrica parecchio fragile. Parlando sempre di interni, mettono pelle a profusione ovunque ma scadente, e laddove la pelle e' quella buona sono le imbottiture a far pena. Per non parlare del design che a partire da meta' '90 e' diventato indistinguibile dalle cineserie.
Non sto sparando alla cieca, in USA ho guidato diversa "roba" loro e sugli interni magari mettono anche materiali pregiati ma non sanno come impiegarli.
Hai dimenticato Renault Laguna e le "ammiraglie" (scadenti) di PSA, e lo scempio è compiuto.Un discorso un Po alla mondeo ecco. Non citata a caso perché la nuova Giulia sarà una roba tipo mondeo chiaramente destinata (lo dice la Fiat stessa nelle sue robe interne) a essere qualcosa come le mondeo o passat o insignia ma per chi vuol sembrare più ricco.
Chrysler C300 serie attuale
Mah... secondo me Peugeot 607 e Citroen C6 non sono affatto scadenti, anzi sono ammiraglie di grandissima qualità al pari livello delle tedesche, sia tecnicamente che qualitativamente. Poi esteticamente possono o meno piacere (secondo me per esempio la 607 è semplicemente favolosa) ma questo vale per tutte le auto, ma come vetture sono tutt'altro che scadenti. Magari avere in gamma Alfa Romeo una vettura del livello qualitativo e tecnico pari a quello di C6 o 607 (ovviamente ora non sono più freschissime, soprattutto la 607, ma al debutto erano ammiraglie di ottimo livello) sopra alla 159 (ovviamente con una tecnica molto più vicina a quella Alfa che a quella Peugeot/Citroen, votata più al confort che alla sportività)!Vitto8C":1aj4uqlr ha detto:Hai dimenticato Renault Laguna e le "ammiraglie" (scadenti) di PSA, e lo scempio è compiuto.Un discorso un Po alla mondeo ecco. Non citata a caso perché la nuova Giulia sarà una roba tipo mondeo chiaramente destinata (lo dice la Fiat stessa nelle sue robe interne) a essere qualcosa come le mondeo o passat o insignia ma per chi vuol sembrare più ricco.
Ormai l'Alfa (e lo hanno detto pure wester e suo compare marpionne) non deve competere con i 3 premium tedeschi :mecry2)
Ecco quindi che ci si basa su una strategia di mercato degna di un marchio semi generalista come quelli citati sopra :mecry2)