Intanto si parla già di concessionarie Alfa anche in nordamerica
http://www.autoblog.it/post/28849/alfa- ... -fine-2012
http://www.autoblog.it/post/28849/alfa- ... -fine-2012
La 155 D2 aveva lo schema di serie cioè mcpherson anteriore e bracci tirati al post. Ha vinto con Tarquini il BTCC battendo Bmw, Audi, Opel, Renault... Non passerà alla storia come un'Alfa vera e a me non è mai piaciuta ma non è un cesso ambulante.
Cerotto":2i6oivvl ha detto:La 155 D2 aveva lo schema di serie cioè mcpherson anteriore e bracci tirati al post. Ha vinto con Tarquini il BTCC battendo Bmw, Audi, Opel, Renault... Non passerà alla storia come un'Alfa vera e a me non è mai piaciuta ma non è un cesso ambulante.
Il FUSI":1l6nu96r ha detto:Cerotto":1l6nu96r ha detto:La 155 D2 aveva lo schema di serie cioè mcpherson anteriore e bracci tirati al post. Ha vinto con Tarquini il BTCC battendo Bmw, Audi, Opel, Renault... Non passerà alla storia come un'Alfa vera e a me non è mai piaciuta ma non è un cesso ambulante.
Notoriamente in salone, con tanto di finanziamento SAVA, ti compravi la D2......
Ma per favore! Che pure il posto guida han dovuto modificare sulle auto per le competizioni, per via di un insufficiente bilanciamento del peso già del modello stradale......
Il FUSI":2qw9lm6n ha detto:La macchina che compri non è quella da corsa....... men che meno una 155.
E comunque non v'è che dire che sino a quando il gruppo Fiat correva, le sue "belle robe" le faceva.
Tuttavia, cambia poco....... a parte che non si corre manco +, e ciò la dice lunga, ma quando vai in salone comperi qualcos'altro.
E anche la "tanto diversa" serie 3 di BMW era una gran bella roba IN SALONE.
Poi insomma...... che fosse un pitale in salone e fosse stravincente in pista, praticamente ribaltando quanto succedeva in salone (e sul mercato) non significa nulla?
Ste macchine bisogna venderle e non so tu...... ma io per strada vado con vetture di serie.
lorenzino":1ysofr54 ha detto:OT
http://www.youtube.com/watch?v=D5WorCew850
la 155 vinceva più per giovanardi che per doti sue (dove erano le altre alfa in classifica?)
la 156 invece....
faceva il trenino di testa tanto che han dovuto stravolgere il regolamento penalizzando le TA
/OT
lorenzino":3bqv3j45 ha detto:con la 155 ha corso nel superturismo italiano 95 96 e 97, snel primo anno era li con tarquini, poi era sempre lui quello davanti (quand'è arrivato all'alfa comunque la 155 ts era già anzianotta)
più che vincere, intendevo che con lui sull'alfa riusciva a giocarsela contro le fortissime audi, quanto meno riusciva a tenergli dietro, mentre gli altri piloti alfa arrancavano e guardavano audi e bmw dalla distanza
(da quel che ricordo, ero taaaaanto giovane all'epoca :OK) )
vexator":24yczb9r ha detto:marchionne è sposato?
Ste87Rim":3s8gyyr7 ha detto:vexator":3s8gyyr7 ha detto:marchionne è sposato?
Solitamente quando parlano di personaggi importanti (presidenti della repubblica,grandi imprenditori,etc..) dicono che "dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna"....
...mi chiedo chi sia codesta se mai esista questa grandissima donna...
...che ha il coraggio di sopportarlo :asd) :asd) :asd)
Cerotto":2iee0i9i ha detto:Infatti come hai detto tu le sue "belle robe" le faceva anche con i "cessi ambulanti" segno che comunque una base decente su cui lavorare c'era.
Per i giorni pari vado in giro con la 155 di Tamara Vidali con scritto Laserline sulla fiancata, per i dispari ho quella gialla delle pagine gialle di Tamburini.
Perchè tu non ti compri quella rossa di Giovanardi?