Che immensa tristezza!
Do pienamente ragione al FUSI... infatti, anche a me fa schifo e orrore sapere e vedere che un marchio come Alfa, che potrebbe portare soldi e onore al nostro paese, è bistrattato e disonorato! Eppure la storia insegna (vedi 155 in primis)... però, mi fa piacere che adesso anche le testate giornalistiche e altri forum comincino a svegliarsi!
Trovo giustissimo continuare a parlarne e ad insistere su questo punto in modo da sensibilizzare tutta l'oppinione pubblica e alla fine anche i politici. Politici che, a partire dal "regalino" di Prodi, fino al sindaco di Milano che non ha mosso un dito per reclamizzare un evento che poteva portare alla città un sacco di turismo pressoché gratuito. Bastava organizzare il centenario come si sarebbe dovuto e di appassionati, barra turisti ne sarebbero venuti a fiotte ed avrebbero speso dei bei soldini tra alberghi e movida.
Ma tant'è, finché il popolo non si sveglia non c'è niente da fare. Direi che adesso è davvero necessario, più che mai, continuare a parlarne qui e con le nostre conoscenze in modo da far svegliare più gente possibile, nonché boicottare. Il tutto per costringere a vendere!
Spero solo che Alfa sia ceduta al più presto nelle mani di gente più capace!