Ma l'Idea c'è a gas?
A parte che, IN PROMO come è da anni la Musa, è quantomeno meno orrenda della Idea (su come stiano per strada lasciam perdere......)
Il vero QUID delle affermazioni sopraesposte riguardo le Audi "decollanti" e le A-klasse "ribaltanti" sta nella gestione SERIA di problematiche estese e tangibili.
Per TT Audi ha fatto le sue modifiche. Ha incassato il colpo sanando le vetture, e senza che il marchio venisse "demolito". Mai venuto in mente che forse forse SON PROPRIO CERTE GESTIONI anche e SOPRATTUTTO dei difetti che rinsaldano o rispolverano l'appeal di "serietà" ed il rispetto di cui nutre una certa casa?
Idem per A-klasse.
Non mi risultano richiami oceanici per difetti meno eclatanti, ma comunque non risolti in modo "spicciolo" (cioè rivolgendosi "a uno a uno" all'assistenza). Leggasi frizioni, freni, gas in abitacolo di Dedra. Ah già, le Dedra vennero risanate, dopo una lunga schermaglia legale, quando oramai le auto da risanare erano già belle che demolite..... bella storia, così ne ho risanate a pagamento di meno. Non v'è che dire.
L'unico caso applicato ad Alfa di "risanamento" per difetto è sta stronzata del piattello acceleratore di Giulietta.
Con la differenza, a mio parere, che è singolare la modifica ci fosse GIA' quando la notizia è uscita allo scoperto.
Mi ricorda tanto il caso della mia vettura rossa, che eran 18 mesi che ci si stava litigando.... che da 18 mesi inviavo lettere ANCHE alle riviste.
E che guardacaso UNA rivista pubblicò la lettera QUANDO GIA' l'auto non l'avevo + e quindi ci poteva essere la bella rispostina di Fiat Auto che diceva "il cliente ha preferito cambiare la vettura con trattativa agevolata".
Ovvero..... problema risolto, allora esco con la notizia del problema e già subito sotto metto la soluzione.
Vivaddio, cosa furbissima sulla quale non discuto..... ma quando sento cianciare di complotti o altre amenità mi prudono le mani, sarà la "carta vetra".
Chi si è sentito dire "lei non sa frenare" o "lei non sa cambiare" non credo proprio possa rinsaldare o rispolverare l'appeal di serietà di Alfa Romeo, no?
O mi sbaglio? A meno che non sia uno che si è bevuto di non saper frenare o non saper usare la frizione......
Forse avevano problemi olfattivi anche coloro che compravano la Dedra coi gas che rientravano dall'abitacolo.... magicamente risolti quando cambiavano la loro Dedra con altre vetture. Ma tu pensa che miracolo! Ma, si sa, non era certo la macchina che puzzava, era il guidatore paranoico......
Se VW si permette di vendere roba a caro prezzo è perchè ha fatto TUTTO IL CONTRARIO di Fiat e tuttissimo il contrarissimo di quanto Fiat ciancia ora di Alfa.
Io non ho MAI LETTO di Audi che voglia fare delle rumente di macchine, che il suo AD dichiari che chi ama Audi è un rompipalle nostalgico, e bla bla bla.
Ste cose FANNO. Ogni causa ha un effetto.
E + cause metti o rinnovi, + effetti avrai....... cioè mi pare logica spicciola (se ci arrivo io!).