giangirm":l400fi9r ha detto:"trovo un poco noioso lo strapparsi i capelli tutti i giorni"
quoto
giangirm":l400fi9r ha detto:"trovo un poco noioso lo strapparsi i capelli tutti i giorni"
Il FUSI":7pmqr5wu ha detto:giangirm":7pmqr5wu ha detto:infatti il 99% di queste persone hanno cambiato marca, e hanno fatto bene.Il FUSI":7pmqr5wu ha detto:Chi si è sentito dire "lei non sa frenare" o "lei non sa cambiare" non credo proprio possa rinsaldare o rispolverare l'appeal di serietà di Alfa Romeo, no?
A suon di "consumare" quel 99 percento, mettendoci poi anche dei prodotti diversi, altro che 500k auto..... 5k, forse.
Ecco dove sta l'errore visto da una politica AZIENDALISTA che si vuol spacciare per "nostalgica, retrograda, scassaballe".
Comunque vedo che oramai ci si ragiona, e meno male finalmente, sopra......
http://www.virtualcar.it/harald-wester- ... derazioni/
:lol: non so se ridere o piangere...in famiglia aspettavamo la 169 soprattutto mio nonno che ha sempre amato le ammiraglie alfa (quelle originali non la fiat 166) e se ne escono con la giulia un pò piu grossa della 159 e niente 169Il FUSI":11gqf7ca ha detto:Vitto8C":11gqf7ca ha detto:ratatuia":11gqf7ca ha detto:Horacio! :OK) :asd)
l'ho reso piu catanese ahahah qua si chiamano tutti orazio ot a parte
concordo con chi dice che i 24 anni di gestione fiat sono stati un disastro ma ora si sta scavando il fondo e si sta raggiungendo il nucleo terrestre :asd)
la fiat 155 pur essendo una tempra almeno si faceva rispettare soprattutto nelle corse successi nel turismo e nel dtm notevoli
ora invece cosa?neanche le gare ci sn rimaste!
colloquio fra due dipendenti Fiat.........
1. "mah, quà siamo tornati ai livelli base, altro che premium, siam ai tempi della 155"
2. "eh, mi sa che eravamo + premium ai tempi della 155......"
Un dipendente son certo che NON lavora + per Fiat.
Il secondo, non lo so.
secci":1mwbt8a7 ha detto:giangirm":1mwbt8a7 ha detto:"trovo un poco noioso lo strapparsi i capelli tutti i giorni"
quoto
secci":3bl42az5 ha detto:Il FUSI":3bl42az5 ha detto:
risposte alle mie domande?
non c'è bisogno, ma nemmeno era necessario l'elenco sopra... conosco benissimo la situazione.ratatuia":1vkxxiw7 ha detto:continuo?
Tra la 155 stradale e quelle da gara ve n'erano di differenze (lasciamo perdere la 155 DTM che della 155 aveva solo ed esclusivamente la forma della carrozzeria in carbonio) comunque.Vitto8C":12qq1wwu ha detto:la fiat 155 pur essendo una tempra almeno si faceva rispettare soprattutto nelle corse successi nel turismo e nel dtm notevoli
ora invece cosa?neanche le gare ci sn rimaste!
certo ma almeno era presente nelle corse...ora non esiste piu l'alfa sulle pistedenny1977":x2f2ej4y ha detto:Tra la 155 stradale e quelle da gara ve n'erano di differenze (lasciamo perdere la 155 DTM che della 155 aveva solo ed esclusivamente la forma della carrozzeria in carbonio) comunque.Vitto8C":x2f2ej4y ha detto:la fiat 155 pur essendo una tempra almeno si faceva rispettare soprattutto nelle corse successi nel turismo e nel dtm notevoli
ora invece cosa?neanche le gare ci sn rimaste!
giangirm":9qycrfxu ha detto:non c'è bisogno, ma nemmeno era necessario l'elenco sopra... conosco benissimo la situazione.ratatuia":9qycrfxu ha detto:continuo?
dobbiamo scriverlo tutti i giorni?
Ah alfa ha tolto i quadrilateri
Ah sta chiudendo il muso
Ah non fanno più una coupè
Eh ho capito, ma la situazione è nota, che lo scrivano tutti i giorni le stesse persone è pesante....
Vi capita mai di incrociare colleghi in ufficio che si lamentano del capo, o del governo?
Hanno tutte le ragioni del mondo, ma io dopo qualche chiacchierata di quel tipo, se riattaccano n' altra volta con la stessa manfrina, mi allontano con le palle rotte
secci":1uy0yiqs ha detto:ratatuia":1uy0yiqs ha detto:
soluzioni?
Ho letto anche io sul forumFelix7":2u5pfxci ha detto:Forse Coppini ne sa una in più del diavolo:
La ringrazio per l'apprezzamento. Resta il rammarico per una lunga storia che avrebbe meritato esiti migliori. O forse sarà la Volkswgen a coglierne quelle opportunità che Fiat non ha saputo sfruttare.
Mauro Coppini su Forum di Nuvolari
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
ratatuia":kntkelbb ha detto:
Il FUSI":2f1tqgnv ha detto:
non mi sembra di aver letto qualcuno che difende l' operato della casa, soprattutto in questi ultimi giorni.amicog":2mhlvwl6 ha detto:Trovo grottesco il modo di qualcuno di volere ancora difendere questa gestione (o meglio non-gestione) di Alfa da parte di fiat.
Poi, per carità, ognuno potrà avere le sue opinioni su come si può fare per risolvere la situazione.
Vendita, non vendità. TA, TP. ecc. ecc.
Ma non mi si dica che le cose vanno bene dai, non prendiamoci in giro.
Poi riguardo al fatto che visto che l'azienda non è nostra non potremmo criticarla, lasciamo perdere.
Che vuol dire? Con quali soldi vive l'azienda? Chi le compra le macchine? La macchina a te l'ha pagata Marchionne?
La mia me la sono pagata...
quindi è questa l' arma finale o disquisirne fino allo sfinimento ?ratatuia":35nn7vqy ha detto:comprare e far comprare altro, il portafogli è l'unica arma che abbiamo come consumatori.
che me frega?ratatuia":17kbhuws ha detto:e inizia a tapparti le orecchie per quando arriverà la giulietta 2cilindri, per non parlare di quando non avremo mai più una sportwagon :asd)
giangirm":18jmwhg5 ha detto:quindi è questa l' arma finale o disquisirne fino allo sfinimento ?ratatuia":18jmwhg5 ha detto:comprare e far comprare altro, il portafogli è l'unica arma che abbiamo come consumatori.