Ste87Rim":2tfb80v2 ha detto:Per quanto riguarda la pagina di Marchionne pubblicherei direttamente le foto della situazione di Arese, ma qui serve che tutti ci diamo da fare e pubblichiamo un pò di materiale, in modo che la notizia riesca ad uscire dal confine di facebook e non sia l'iniziativa di un singolo utente che rimarrebbe inascoltata.
Si potrebbe anche a nome del club contattare le riviste automobilistiche,in primis 4ruote e ruoteclassiche che già hanno parlato della questione, seppure in modo non energico (soprattutto 4ruote).
Esatto.....uno da solo non risolve nulla :ka) :ka)
Ste87Rim":2tfb80v2 ha detto:L'intervento di tedeschini c'è l'ho a casa sulla copia originale credo.
Sul sito di 4ruote ci sono gli indirizzi e-mail di redazione e direttore, si potrebbe contattarlo per fargli sapere che sta crescendo un forte malcontento.
Se ci diamo da fare a mandarne non può non ascoltarci,anche perchè a quanto pare pure lui ha più volte segnalato il problema.
Quasi quasi ne mando qualcuna, a titolo personale.
Ah, dimenticavo ci sono anche la mail della redazione e del direttore di Ruote classiche, anche loro potrebbero esser sensibili al problema.
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Ragazzi ci siamo........forse fra 24 mesi ci liberiamo di Marchionne :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Visto che è italo-canadese, che andasse a gestire Chrysler :sadomaso)
Chi vorreste come numero 1 del gruppo Fiat?
Fiat o Chrysler? Entro 24 mesi Marchionne sceglierà quale amministrare
Rimanere al timone di Fiat o dedicarsi al 100% alla ristrutturazione di Chrysler? Questo è il problema per Sergio Marchionne. Il manager lo ha detto chiaro e tondo lunedì scorso: “Entro 24 mesi dovrò scegliere se amministrare l’una o l’altra”, ha dichiarato Marchionne, ammettendo che è troppo impegnativo condurle entrambe ed impensabile continuare a farlo sul lungo termine.
Per ora, le reazioni provenienti dall’altra sponda dell’Atlantico sono moderatamente positive e tendono soprattutto ad apprezzare due aspetti: da un lato il realismo di un manager che intende svolgere il proprio lavoro nella maniera migliore, anche a costo di rinunciare a metà delle sue incombenze.
Dall’altro, rimarcando i “24 mesi” di cui ha parlato Marchionne, evidenziano come l’ad intenda continuare a supervisionare la ripresa di Chrysler almeno nel primo, delicatissimo periodo della sua integrazione con Fiat. Ora però il dubbio rimane: quale scelta farà il buon Sergio fra un paio d’anni?
autoblog