Il FUSI":j1ygleka ha detto:500.000 pezzi......... lo sento dal 2006, se non sbaglio.
Con cosa poi? Con la bravetta e la Mito? Ah già la Giulia, che sarà + ingombrante di una Mondeo.
Eh ma si sa....... Wester dice che l'Alfa non è sportiva, quindi la gente la comprerà perchè RINUNCIA alla sportività l'Alfa...... a me è sempre sembrato che la SPORTIVITA' ma USABILE fosse la VERA chiave ed essenza di Alfa...... si vede che io mi sbagliavo.
O forse, e mi sa tanto, si sbaglia lui a tentare certe quadrature......
Poi cosa devo leggere? Che Marchionne ha dato l'ultimatum perchè altrimenti vende? E cosa aspetta a vendere? Anche in azienda, quei pochi SANI rimasti (li han fatti scappare tutti quelli che non ci stavano a dover essere messi con la testa sotto e dire sempre "sì tutto bello") non vedrebbero l'ora.
Credo che se Alfa passasse altrove anzichè Fiat andrebbero a vendere + Giuliette, a prescindere dal prodotto che è, di quante credano (o ciancino) di venderne.
Ultimatum un ciufolo. Lo sa bene, il remagio, che in mani + sapienti (e non ci vuole molto) Alfa altro che il suo misero duepercento farebbe.
E non in una vita. In mesi 12.
La cosa dei pezzi Abarth poi..... io la leggo così, visto che cmq manco riescono a fare le parti e i kit per Abarth stessa.....
La chiave che propongo è la seguente: stante che Abarth per Fester è "chissà che marchio" (evidentemente lo accosta all'olimpo ferrari maserati, cosa che Alfa non gli risulta, oh santo dio) per lui Alfa si NOBILITA col marchio marmittaro.
Allora, anche se poi sarebbe di difficile realizzazione, diamo un po' a questi "nuovi potenziali clienti" (e mica quei quattro nostalgici cagacazzi e rompicoglioni che erano anche a Rho la settimana scorsa, che imbecilli) questa roba "di cui gasarsi".
MA VAFFANCULO.
QUOTO.
Il FUSI":j1ygleka ha detto:Però..... però....... possibile che a Torino non si accorgano dell'aria di accerchiamento dei crucchi di Wolfsburg?
Nel senso che...... ti porto via l'Italdesign..... ti porto via le migliori matite...... Insomma: di roba riconducibile all'Alfa recente ne han in mano + in VW che in Fiat!
A sti punti direi che fatto 30, si faccia 31, gli si diano anche il "tondo" e qualche plesso storico, e finiamola lì.
A inizio anno c'eravamo vicinissimi.
Suvvia...... nell'anno del centenario, si ceda tutto.
STRAQUOTO.