Il FUSI":2w5xlvw1 ha detto:
Bah, su Pomigliano comunque vada non la vedo proprio benissimo.....
Pomigliano è solo l'esempio della logica Fiat applicata al mondo dell'auto.
Adesso si spiegano le scelte di mer.da fatte a danno dei modelli Alfa Romeo, la 159 in primis. Ne hanno negli anni fiaccato le vendite in modo da diciamo "sensibbilizzare con due anni di cassa integrazione i dipendenti" e far si che accettino le condizioni attuali. Accetteranno di sicuro.
Però va notato che per fare una Panda del caxxo ammoderneranno lo stabilimento spendedoci la bellezza di 700 milioni di euro. Caxxo, per una Panda di mer.da tutti questi soldi e per i modelli Alfa manco un caxxo di euro. Altro che addossare la colpa ai dipendenti per la scarsa qualità, da una Panda del caxxo ci si aspetta una qualità del caxxo, la quale per raggingerla sono costretti a spenderci ben 700.000.000 di euro, nei reparti soprattutto di lastratura e verniciatura. Altro che le caxxate di chi sosteneva che erano tutti fancaxxisti gli operai. :crepap) :crepap) :crepap)
Bene, adesso dopo che ci hanno preso per il cu.lo per vari anni con la storiella su Pomigliano,
ed i fessi che anche ci credevano, adesso ci sfilano lo stabilimento e le Alfa andranno rpodotte un po' qu ed un po' la rimarchiando dei modelli Fiat. :clap) :clap) :clap)
Azienda e progranmmi futuri ???? Io per Alfa Romeo non vedo un futuro. E certo dopo che molti hanno vomitato le peggio cose su Pomigliano ed i suoi dipendenti adesso fanno una bella figuraccia scoprendo che per fare la Panda del caxxo servono almeno 700.000.000 di euro per ammodernare lo stabilimento.
Come al solito dal Lingotto ce lo hanno messo a quel posto e per bene, hanno sputtanato un marchio, azzoppato una bella ed eccezionale berlina comna la 159, ci hanno fatto bere le peggio cose sullo stabilimento e adesso ce lo sfilano per farci la Panda... :worship)
E c'era chi sosteneva che era meglio fare le Alfa in Polonia perchè la le avrebbero fatte meglio. Adesso scopriamo che vengona a fare le Panda a Pomigliano .........
Bhe, molti dovrebbero sentirsi presi in giro, le Alfa non vanno in Polonia ma la Panda viene a Pomigliano.......
Bella questa.