emiliano81":he9pnijv ha detto:chiedo venia, sta' di fatto che comunque se non e' proprio questa settimana che non produrranno piu' Alfa a Pomigliano a breve non ne verranno piu' prodotte...
:marameo) :marameo) :marameo)DriftSK":2cehfxui ha detto:emiliano81":2cehfxui ha detto:chiedo venia, sta' di fatto che comunque se non e' proprio questa settimana che non produrranno piu' Alfa a Pomigliano a breve non ne verranno piu' prodotte...
Veramente è stata annunciata la non ordinabilità di 147 e GT, per quanto riguarda 159 c'è ancora tempo... non "a breve"...
edit: denny mi ha sverniciato
Per la giulia mi pare si parli del canada, a Pomigliano si parlava se non sbaglio di spostare la produzione della panda che adesso viene fatta in Polonia, ma a quanto pare non faranno più neanche questo.emiliano81":1r5xol6g ha detto:in teoria il modello che sostituira' la 159, e cioe' la Giulia (se si chiamera' cosi' e se la faranno veramente) non verra' assemblata a Pomigliano, almeno secondo i piani attuali, e quindi senza 147 e gt e senza 159 Alfa di fatto fa (o fara' a breve :lol: ) le valigie da Pomigliano...
E chi ha detto di no? A Pomigliano ci sono tre linee. Due linee di 147 e GT, e una di 159. Le due linee 147 e GT si fermeranno a breve, e verranno riconvertite per Panda, mentre la linea di 159 proseguirà ancora un po'.al140":2eyczwcx ha detto:a Pomigliano si parlava se non sbaglio di spostare la produzione della panda che adesso viene fatta in Polonia, ma a quanto pare non faranno più neanche questo.
Ho pensato la stessa cosa, ricordando i cofani posteriori delle "sue" BMW.Il FUSI":28z1wci4 ha detto:Ci manca solo Chris Bangle a mettere le sue matite su Alfa......... cioè ma non han proprio ritegno ai piani alti della Palazzina.
Aross":2hcnlwyw ha detto:Comunque, a mio giudizio, il designer che, nel recente passato, ha interpretato meglio lo stile di Alfa Romeo è Egger, mi è spiaciuto molto che non gli abbiano dato la giusta importanza e non gli abbiano proposto un ruolo di prim'ordine.
Intanto vw ha De Silva, Egger e Giugiaro...facciamo prima a spararci! :splat) contro questa squadra sarà difficilissimo competere sull'estetica dei veicoli.
L'unica carta che hanno in Alfa è l'essere Alfa ...cioè avere alle spalle una quantità di auto e linee bellissime da cui attingere nonché avere uno scudo all'anteriore che rende ogni Alfa immediatamente riconoscibile tra le altre auto.
bt":g7rbfw65 ha detto:chiaro non è più nemmeno possibile pensare di farsi disegnare la prossima Alfa da Giugiaro...gran colpo per VW
yugs":4a8jzs3n ha detto:bt":4a8jzs3n ha detto:chiaro non è più nemmeno possibile pensare di farsi disegnare la prossima Alfa da Giugiaro...gran colpo per VW
quando giugiaro disegnava la Croma attuale, tutti a sparargli contro. Ora che finsice sotto VW tutti a piangerne la perdita.. decidetevi!
Poi per disegnare auto, ci sono i centri stile della Casa, Bertone, Pininfarina.. La scelta mi pare sempre ampia.
Inoltre, l'acquisizione da parte di VW di Giugiaro come viene impostata?
1) giugiaro continua a lavorare su commessa per chiunque e VW ne prende i profitti
2) giugiaro diventa il centro stile VW e stop
???
:scratch)
yugs":6fg4zmpw ha detto:bt":6fg4zmpw ha detto:chiaro non è più nemmeno possibile pensare di farsi disegnare la prossima Alfa da Giugiaro...gran colpo per VW
quando giugiaro disegnava la Croma attuale, tutti a sparargli contro. Ora che finsice sotto VW tutti a piangerne la perdita.. decidetevi!
Poi per disegnare auto, ci sono i centri stile della Casa, Bertone, Pininfarina.. La scelta mi pare sempre ampia.
Inoltre, l'acquisizione da parte di VW di Giugiaro come viene impostata?
1) giugiaro continua a lavorare su commessa per chiunque e VW ne prende i profitti
2) giugiaro diventa il centro stile VW e stop
???
:scratch)
Premesso che Giugiaro è stato ed è un grande, il problema rimane nella volontà che hanno nella testa in quel di Torino.Aross":3qi6hcjr ha detto:Comunque, a mio giudizio, il designer che, nel recente passato, ha interpretato meglio lo stile di Alfa Romeo è Egger, mi è spiaciuto molto che non gli abbiano dato la giusta importanza e non gli abbiano proposto un ruolo di prim'ordine.
Intanto vw ha De Silva, Egger e Giugiaro...facciamo prima a spararci! :splat) contro questa squadra sarà difficilissimo competere sull'estetica dei veicoli.
L'unica carta che hanno in Alfa è l'essere Alfa ...cioè avere alle spalle una quantità di auto e linee bellissime da cui attingere nonché avere uno scudo all'anteriore che rende ogni Alfa immediatamente riconoscibile tra le altre auto.