Alfa Romeo MiTo: arriva la 1.4 Turbo GPL 120 CV

quanto verrebbe una MITO GPL distinctive con SPORT e PREMIUM PACK?

che ne pensate con il confronto con il 1.6 da 120 cv?

la cosa ch mi rende perplesso è che è un prodotto nuovo... e pertanto la sappiamo la trafila...

Considera che lo sviluppo di un impianto GPL implementato direttamente dal costruttore richiede diverso tempo e prove e di conseguenza è iniziato sul TB quando il MultiAir non era stato ancora ultimato.

IlCarletto":12w2rs0a ha detto:
majittiell":12w2rs0a ha detto:
la cosa ch mi rende perplesso è che è un prodotto nuovo... e pertanto la sappiamo la trafila...

xkè? potrebbe avere difetti? :hone)
Non credo possa avere molti difetti, almeno lo penso ragionando ad alta voce ;) ; di fatto è un motore collaudato a cui hanno installato un impianto che la Landi produce da secoli, quindi anch'esso collaudato; non vedo molte soluzioni inedite utilizzate in questo bifuel tali da poter creare grossi problemi di affidabilità (poi l'esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci può essere come in tutte le cose... :cry: ). :)

IlCarletto":2amcorjd ha detto:
urka, ma il 1.4 non è multiair :mad2)

è il T-jet 120 abbinato all'impianto a gas, il Multiair è apena uscito non c'è stato tempo di far test col gas ancora.

Poi come dice denny, motore già in produzione da un paio d'anni, impianto gpl fornito su molte applicazioni, grossi problemi non dovrebbero proprio essercene.

147jet":sk4ww9sr ha detto:
Considera che lo sviluppo di un impianto GPL implementato direttamente dal costruttore richiede diverso tempo e prove e di conseguenza è iniziato sul TB quando il MultiAir non era stato ancora ultimato.

Perchè dici che in futuro vedremo il 105cv o il 135 multiair abbinato al gpl? :scratch)

denny1977":1tsxgp92 ha detto:
Ma è uscita poco più di un anno fa e già si parla di restyling? Non è un po' presto? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

infatti.

saranno i soliti siti di gente annoiata che fantastica su nuove auto ecc con fior di rendering.

yugs":3ka31i92 ha detto:
denny1977":3ka31i92 ha detto:
Ma è uscita poco più di un anno fa e già si parla di restyling? Non è un po' presto? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

infatti.

saranno i soliti siti di gente annoiata che fantastica su nuove auto ecc con fior di rendering.

oppure avrà guardato i rendering della pre-uscita

IlCarletto":3gcwri8v ha detto:
QUA non sembra fake o cosa.. ne parlano di marzo 2010

Aaaah, il forum di Hardware Upgrade... SICURAMENTE una fonte attendibilissima, voci informate mi dicono che i tecnici da Balocco chiamino HWUpgrade per conoscere le novità :lol: :lol:

Poi scusa, che c'entra il topic con i vecchi spyshot della 149?