la storia dell'orso :asd) :asd)teknomotion":3bzm0tpt ha detto:Le polveri sottili,queste sconosciute
la storia dell'orso :asd) :asd)teknomotion":3bzm0tpt ha detto:Le polveri sottili,queste sconosciute
Additivi nn servono e nn sono mai serviti, và già bene così..marcolino":3b8ydeut ha detto:però una macchina a gpl mi farà spender di più nel fare i tagliandi no?
non ho idea di quanto e di cosa sia necessario fare per una mito 1.4 turbo a gpl, ma qualcosa in più rispetto alla 1.4 turbo benzina andrà fatto no?
chi sa più o meno ogni quanti km si fa e quanto cosa?
inoltre c'è il costo degli aditivi da aggiungere alla benz e quelli x il gpl, che mi pare di aver letto si mettono ogni 30-35kkm...e saran soldi anche li...
inoltre se sulla mito non sono stati presi accorgimenti x valvole e quant'altro l'uso del gpl mi farà diminuire la vita utile di questi componenti...
quindi il risparmi che avevo letto di 1190euro anno secondo me è minore se fatti i conti completi...
p.s. la cosa mi interessava x' mio fratello è in giro a far preventivi per un'auto nuova ed io gli ho suggerito anche qst mito gps...xo volevo far i conti per bene...chi sa darmi un'idea del costo tagliandi, aditivi ecc ecc e magari di costi "nascosti" a cui nn ho pensato..
Potrei avere una risposta a questa domanda visto che è stata editata e non l'ho letta?cuoresportivo86":3aitkedd ha detto:Ha il culetto ballerino la MiTo non GPL?
Il FUSI":3aitkedd ha detto:Suvvia un accidenti. Continuate a far sì che volutamente, o meno, ci prenda per il naso, continuate......
MAD147":3aitkedd ha detto:Calma e gesso, sempre... :mad2) Nel merito della tua considerazione, se le prese per il naso non sono volute direi che rientrano pienamente nella sfera delle percezioni personali e quindi non abbiamo nulla da fare visto che il sentire personale è personale, appunto. Se TU una cosa la percepisci come presa per i fondelli, non necessariamente lo è, quindi io ( moderatore) non ci posso fare nulla. Se invece certi atteggiamenti sono voluti, ti devo smentire visto che provvedimenti ne abbiamo presi, io in primis. E proprio verso l'utente in questione. Quindi cerca cortesemente di non attaccarti all'episodio e di non rispondere in modo così piccato quando proprio non c'è n'è bisogno. Un minimo di calma, perbacco.
@ felix: se hai qualcosa da dire ti invito a dirla apertamente. Magari non nel topic per evitare di andare eccessivamente per la tangente, utilizzando invece gli appositi canali che abbiamo predisposto: messaggi privati e segnalazioni. Una frase come quella suona come una mezza accusa: e le cose o le fai bene o ciccia. Almeno a mio modo di vedere. Ma potrei anche sbagliarmi.
Il FUSI":3aitkedd ha detto:Per cui se uno, nell'ottobre 2009, mi viene a scrivere "ma perchè la Mito ha il culo ballerino?" scusa eh ma come va preso? Sul serio? La prima cosa che viene in mente a una persona assennata è che non abbia letto le tonnellate di post fatti anche quà dentro e relativi proprio a questo difetto. Visto che è un utente non dall'altro giorno l'avrà avuto, se voleva, modo di leggere questo argomento che abbiamo dibattuto molto?
teknomotion":2eq6aafo ha detto:Secondo molti che l'hanno guidata,la MiTo da la sensazione di avere il culetto un pò ballerino (è una cosa che è staltata fuori più di 1 anno fa...)...con questo peso al posteriore,sembra che l'auto sia più equilibrata..
IlCarletto":f7g1prh7 ha detto:ma posso decidere io quando usare gpl o benza?
denny1977":vdxhrm6b ha detto:Oggi ho visto in giro una MiTo rossa con a lato la scritta 'questa è l'auto del futuro' e un fiore stilizzato in mezzo alla scritta.
Era forse la MiTo a GPL, l'hanno forse già messa in commercio?
cuoresportivo86":14fvg656 ha detto:Naturalmente è una cosa avvertibile in curva al limite quasi? :scratch)teknomotion":14fvg656 ha detto:Secondo molti che l'hanno guidata,la MiTo da la sensazione di avere il culetto un pò ballerino (è una cosa che è staltata fuori più di 1 anno fa...)...con questo peso al posteriore,sembra che l'auto sia più equilibrata..
teknomotion":3nm7ljuv ha detto:cuoresportivo86":3nm7ljuv ha detto:Naturalmente è una cosa avvertibile in curva al limite quasi? :scratch)teknomotion":3nm7ljuv ha detto:Secondo molti che l'hanno guidata,la MiTo da la sensazione di avere il culetto un pò ballerino (è una cosa che è staltata fuori più di 1 anno fa...)...con questo peso al posteriore,sembra che l'auto sia più equilibrata..
Non solo..cmq,recensioni di guida,anche su questo forum ce ne sono,se spulci le varie disc. le trovi di sicuro :OK)
vexator":1b5wtyfe ha detto:quando metti in moto a freddo parte a benzina, quando arriva a 30° e non appena superi 2000 giri passa a gpl. se metti in moto a caldo, parte sempre a benza e poi quando superi i 2000 giri passa a gpl.
la temperatura 30° e i giri 2000 sono solo indicativi, dipende dall'installatore/impianto...