Alfa Romeo MiTo: arriva la 1.4 Turbo GPL 120 CV

guarda vai a leggere le ultime pagine, riportano nuovi dati tecnici, date precise di presentazione etc...
ci sono molte foto il chè mi lascia presupporre che siano veritiere
 
DriftSK":1khraupg ha detto:
IlCarletto":1khraupg ha detto:
QUA non sembra fake o cosa.. ne parlano di marzo 2010

Aaaah, il forum di Hardware Upgrade... SICURAMENTE una fonte attendibilissima, voci informate mi dicono che i tecnici da Balocco chiamino HWUpgrade per conoscere le novità :lol: :lol:

Poi scusa, che c'entra il topic con i vecchi spyshot della 149?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
IlCarletto":3p8vut6x ha detto:
le ultime pagine, riportano nuovi dati tecnici, date precise di presentazione etc...

...della 149. Non della Mito.

ci sono molte foto il chè mi lascia presupporre che siano veritiere

Se l'attendibilità di una informazione dipende dal numero di foto a corredo... è una teoria senz'altro originale e coraggiosa :lol:

ormai gli 'espertoni' si trovano ovunque

Hai ragione, se devi cambiare scheda video probabilmente Hardware Upgrade è il posto giusto dove cercare informazioni ;)
 
IlCarletto":rc49ahn2 ha detto:
guarda vai a leggere le ultime pagine, riportano nuovi dati tecnici, date precise di presentazione etc...
ci sono molte foto il chè mi lascia presupporre che siano veritiere

Nelle ultime pagine si parla solo della 149, più qualche dato di vendita della mito. Credo ti abbia tratto in inganno la cosa :OK)
 
IlCarletto":13652z9k ha detto:
tirare fuori qualche cavallo, col gpl è possibile?

Col GPL no. Con una rimappa si. Però a rischio di spaccare, dato che il 155cv è già tirato di suo.

(osservazione a margine: 113 cv/litro... che cacchio volete di più?)
 
Un lucano! :asd)

A parte gli scherzi, adesso che mi fai notare i cavalli per litro, direi che la potenza è notevole, notevole veramente. :nod) :nod) :nod) :nod)
 
il gpl ha potere calorifico maggiore rispetto alla benzina, quindi, se si aumetasse il rapporto di compressione si aumenterebbe la coppia (quindi la potenza). Tuttavia, non si può fare per una semplice ragione, il motore non potrebbe più "girare" a benzina, batterebbe in testa.
Gli impianti di conversione devono garantire il funzionamento del motore con entrambi i combustibili.
 
ok.. ma infatti nella mia storia, al motore non ci ho mai messo mano.. immaginati le conseguenze.... :eek:hmamma)

con con la nuova macchina mi riprometto (almeno) di curarlo.

ma se la partenza è a benza? quindi si potrebbe escludere totalmente l'alimentazione a benzina, oppure utilizzarla solo quando desiderato (senza modifiche al motore)
 
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