ok, rimane cmq che tramite il commutatore possa rimanere a benzina.vexator":3teq8ria ha detto:giusto, perfetto :OK)
è vero che cmq a livello di prestazioni, col gpl si perde un 3% circa?
ok, rimane cmq che tramite il commutatore possa rimanere a benzina.vexator":3teq8ria ha detto:giusto, perfetto :OK)
majittiell":3fh750ja ha detto:la cosa ch mi rende perplesso è che è un prodotto nuovo... e pertanto la sappiamo la trafila...
Non credo possa avere molti difetti, almeno lo penso ragionando ad alta voceIlCarletto":12w2rs0a ha detto:majittiell":12w2rs0a ha detto:la cosa ch mi rende perplesso è che è un prodotto nuovo... e pertanto la sappiamo la trafila...
xkè? potrebbe avere difetti? :hone)
IlCarletto":2amcorjd ha detto:urka, ma il 1.4 non è multiair :mad2)
147jet":sk4ww9sr ha detto:Considera che lo sviluppo di un impianto GPL implementato direttamente dal costruttore richiede diverso tempo e prove e di conseguenza è iniziato sul TB quando il MultiAir non era stato ancora ultimato.
IlCarletto":1sjxm95g ha detto:per il restyling (qualche foto è già girata sul web) dovrei aspettare?
denny1977":1tsxgp92 ha detto:Ma è uscita poco più di un anno fa e già si parla di restyling? Non è un po' presto? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
denny1977":k3po6ssi ha detto:Ma è uscita poco più di un anno fa e già si parla di restyling? Non è un po' presto? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
yugs":3ka31i92 ha detto:denny1977":3ka31i92 ha detto:Ma è uscita poco più di un anno fa e già si parla di restyling? Non è un po' presto? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
infatti.
saranno i soliti siti di gente annoiata che fantastica su nuove auto ecc con fior di rendering.
IlCarletto":3gcwri8v ha detto:QUA non sembra fake o cosa.. ne parlano di marzo 2010