teknomotion
Nuovo Alfista
Vedrai che sul 1.2 TFSI lo monteranno.. :lol: (puoi sempre scegliere di cambiare modello di auto/nazione e magari,risparmi sull'olio..)
a livello automobilistico non torno in italia neanche se mi pagano. :dead) se lo monteranno sul 1.2 tsi ci penserò se fare il cambioteknomotion":31blyxj7 ha detto:Vedrai che sul 1.2 TFSI lo monteranno.. :lol: (puoi sempre scegliere di cambiare modello di auto/nazione e magari,risparmi sull'olio..)
la vw fà già versioni bifuel, vuoi che solo la fiat ci mangi sulle eco-leggi dello stato :asd) :asd)teknomotion":3npqzl4c ha detto:Io,il contrario infatti,qui a casa,in 60 anni di auto,mai straniere e mai rimasto a piedi (e mai rabboccato olio.. :asd) )
Vedrai che in VW qualcosa a GPL lo faranno x forza,come fanno a farsi scappare un'occasione così.. :lol:
Il FUSI":3lpwwoh4 ha detto:Suvvia un accidenti. Continuate a far sì che volutamente, o meno, ci prenda per il naso, continuate......
Beh.. su auto a GPL e metano dovresti avere un filtro in + x il gas ed è praticamente obbligatorio (in caso di punterie meccaniche) registrare il gioco valvole ad ogni tagliando..vexator":2y55am2m ha detto:Tigre 147":2y55am2m ha detto:P.S. L'unico dubbio sarebbe solo per i tagliandi, quanto effettivamente costano di più...
se ti riferisci al fatto che è a gas, costano uguali
pierfrancesco19":3kdolcxm ha detto:sono a 22000km con la mia a parte l'olio nessuna rottura, a 22000km con la lancia musa si era già rotto il clima, e avevo già fatto il primo tagliando, ora ho ancora 8000km prima che quelli dell'officina mi vedano
mi autocensuro sono fuori topic fftopic)
pierfrancesco19":213fg86u ha detto:la vw fà già versioni bifuel, vuoi che solo la fiat ci mangi sulle eco-leggi dello stato :asd) :asd)
sono a 22000km con la mia a parte l'olio nessuna rottura, a 22000km con la lancia musa si era già rotto il clima, e avevo già fatto il primo tagliando, ora ho ancora 8000km prima che quelli dell'officina mi vedano
MAD147":1cbe1dhi ha detto:Calma e gesso, sempre... :mad2) Nel merito della tua considerazione, se le prese per il naso non sono volute direi che rientrano pienamente nella sfera delle percezioni personali e quindi non abbiamo nulla da fare visto che il sentire personale è personale, appunto. Se TU una cosa la percepisci come presa per i fondelli, non necessariamente lo è, quindi io ( moderatore) non ci posso fare nulla. Se invece certi atteggiamenti sono voluti, ti devo smentire visto che provvedimenti ne abbiamo presi, io in primis. E proprio verso l'utente in questione. Quindi cerca cortesemente di non attaccarti all'episodio e di non rispondere in modo così piccato quando proprio non c'è n'è bisogno. Un minimo di calma, perbacco.
ci penserò per sto bifuel, quando i tempi saranno maturi intanto tengo il nafta-oil, più oil che nafta :asd) :asd)teknomotion":vsvyh48z ha detto:pierfrancesco19":vsvyh48z ha detto:la vw fà già versioni bifuel, vuoi che solo la fiat ci mangi sulle eco-leggi dello stato :asd) :asd)
sono a 22000km con la mia a parte l'olio nessuna rottura, a 22000km con la lancia musa si era già rotto il clima, e avevo già fatto il primo tagliando, ora ho ancora 8000km prima che quelli dell'officina mi vedano
Fai in tempo a consumare ancora moltisssssimo olio.. :lol: mai fatto tagliandi oltre i 10.000km,con nessuna auto.. :OK)
La Mito GPL sarà un successone,l'ho già consigliata ad alcuni che conosco..e passa a 'sto bifuel
@Mad non preoccuparti :asd)
denny1977":3osd420j ha detto:Io promuovo la mia ancora breve esperienza GPL, e quindi sono proprio curioso di provare il MultiAir bifuel (dato che il MultiAir non sono ancora riuscito a provarlo, mi auguro che in concessionaria, alla presentazione della bifuel, ce ne sia possibilità).
Ma perchè ce l'avete tanto con questa povera Mito al passo coi tempi?
Già ne girano di Mito "gasate", con motori asfittici..... una volta che viene proposta una versione coerente con il momento, necessaria ma cmq non molla come un fico perchè "destinata solo a essere economica e non anche ad avere brio" che mugugni devono esserci?
yugs":33w9id05 ha detto:è ciò che mi chiedo anch'io. Vettura decente a livello prestazionale, in linea con la moda del momento del gas, rispetto alla pari concorrenza è più performante (la mini ad esempio ha il 75cv aspirato), farà numeri in più, che significano soldi in cassa... e non va bene.
Infatti, la linea non è male, i motori sono validissimi visto che c'è ampia scelta per un vasto tipo di esigenze e inoltre sono convinto che di pari segmento non ci sia di meglio :nod)yugs":1odq9cds ha detto:Vettura decente a livello prestazionale, in linea con la moda del momento del gas, rispetto alla pari concorrenza è più performante (la mini ad esempio ha il 75cv aspirato), farà numeri in più, che significano soldi in cassa... e non va bene.
Chiedo venia, avevo capito male.yugs":b3485k37 ha detto:denny1977":b3485k37 ha detto:Io promuovo la mia ancora breve esperienza GPL, e quindi sono proprio curioso di provare il MultiAir bifuel (dato che il MultiAir non sono ancora riuscito a provarlo, mi auguro che in concessionaria, alla presentazione della bifuel, ce ne sia possibilità).
la GPl non è Multiair. è il T-jet 120cv adattato.
Il FUSI":319ov9yv ha detto:cutMAD147":319ov9yv ha detto:Calma e gesso, sempre... :mad2) Nel merito della tua considerazione, se le prese per il naso non sono volute direi che rientrano pienamente nella sfera delle percezioni personali e quindi non abbiamo nulla da fare visto che il sentire personale è personale, appunto. Se TU una cosa la percepisci come presa per i fondelli, non necessariamente lo è, quindi io ( moderatore) non ci posso fare nulla. Se invece certi atteggiamenti sono voluti, ti devo smentire visto che provvedimenti ne abbiamo presi, io in primis. E proprio verso l'utente in questione. Quindi cerca cortesemente di non attaccarti all'episodio e di non rispondere in modo così piccato quando proprio non c'è n'è bisogno. Un minimo di calma, perbacco.
....ma almeno che hai sbagliato per mia opinione mi sarà consentito dirlo.
supercut
E cmq siamo OT e un intervento del genere era lungi da me dal volerlo fare, me ne dispiace, ma visto che qualcuno apre il fiato e ciancia (offesa o meno me ne importava assai.....) credo di averne avuto ben diritto.
2. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.
Diabolik":1642qedv ha detto:quando si tratta di interventi qualsiasi è ovvio, palese per non dire banale che si risponde ad un moderatore come ad un qualsiasi utente
quando, come in questo caso, è chiaro, lampante e lapalissiano che si tratti di un intervento di moderazione, il regolamento non ti da alcun diritto di contestare in pubblico
se hai qualcosa da dire a MAD o lo scrivi a lui in pvt o lo scrivi a staff sempre in pvt