Alfa-Romeo Mi.To: avvio delle vendite brillante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
simo__87":29ctcd1k ha detto:
per salvare la bandiera gli ho detto ke deve vederla come una cosa "in più" ke altre auto non ti danno....è una stronzata, ma è sempre una cosa in più

Io invece le odio ste cose!

Le macchine che non si fanno i c***i loro le odio.

Come quelle che se non ti metti la cintura suona il cicalino all'impazzata, ma dico io, mi prendi per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? Lo vedo no che non ho ancora messo la cintura! :p

Eric Draven":15raym9f ha detto:
simo__87":15raym9f ha detto:
per salvare la bandiera gli ho detto ke deve vederla come una cosa "in più" ke altre auto non ti danno....è una stronzata, ma è sempre una cosa in più

Come quelle che se non ti metti la cintura suona il cicalino all'impazzata, ma dico io, mi prendi per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? Lo vedo no che non ho ancora messo la cintura! :p

:asd)
non hai tutti i torti :asd)

Il FUSI":2gccb921 ha detto:
Attenderei ancora, per cortesia, di sapere se è stata data una vettura (e che tipo di vettura) in permuta.......

Se la domanda è per me ti dico che non ho dato nulla in permuta.

Alex Murphy":16s4e9a3 ha detto:
Io questo iniziale "successo" della Mito proprio non lo capisco..... sento un sacco di gente dire "......carina in pubblicità.....poi l'ho vista dal vivo...ed è proprio bruttina...."

personalmente continuo a non digerirla.....e vedendo le migliorie in fatto di accessori e versioni sulla GPunto....preferisco 10 volte la GPunto alla Mito sotto praticamente ogni aspetto...

:shrug03)

In ogni caso....se ne venderanno paracchie...(cosa che non penso !) buon per l'Alfa

;)

Ad esempio tutte le persone che conosco io, nessuna esclusa, sostengono che è una bellissima macchina... daltronde dimmi con chi vai e ti dirò chi sei :D

Coyote74":8virnhr9 ha detto:
Ad esempio tutte le persone che conosco io, nessuna esclusa, sostengono che è una bellissima macchina...

perchè non vogliono dirti in faccia ke ti sei comprato una ciofeca :rotolo)

skerzo eh :celebrate)

simo__87":2t8r1uxu ha detto:
Coyote74":2t8r1uxu ha detto:
Ad esempio tutte le persone che conosco io, nessuna esclusa, sostengono che è una bellissima macchina...

Non credo proprio, lo dicevano già prima che la acquistassi. Tra l'altro ho già la fila di conoscenti che vogliono provarla appena la ritiro. Veramente, io di persone a cui non piace come a voi (addirittura parlate di aborto) non ne conosco neppure mezza.

Coyote74":13z72nzu ha detto:
simo__87":13z72nzu ha detto:
Coyote74":13z72nzu ha detto:

Non credo proprio, lo dicevano già prima che la acquistassi. Tra l'altro ho già la fila di conoscenti che vogliono provarla appena la ritiro. Veramente, io di persone a cui non piace come a voi (addirittura parlate di aborto) non ne conosco neppure mezza.

ho mai detto aborto? :ka)
a parte ke era una battuta....ma potresti anke rispondere senza ogni volta fare di un'erba un fascio

se uno dice ke secondo lui è un aborto non vuol dire ke lo pensano tutti....smettila di sentire in continuazione questa ostilità nei confronti di tutti e parlare sempre al plurale, è insensato e anticostruttivo....ogni volta ke leggo un tuo post sembra "tu vs forum"

inoltre non ho detto ke fra i miei amici l'auto non piace...ma si lamentano del muso ke, secondo loro, non è il massimo

il mondo è bello perchè è vario,conosco molte persone a cui piace,e molte (di più) a cui non piace,di cui gran parte donne,questo non significa che sia brutta in assoluto,e bella in assoluto. Se a te piace bene perte,e ancora meglio se l'hai comprata e ti da soddisfazione. Ma che senso ha fare una crociata per difenderla a tutti i costi? Pensa a godertela :OK)

beh forse se qualcuno smettesse di criticarla ogni volta che si apre una nuova discussione allora si potrebbe parlare della mito e delle impressioni di chi già la possiede, ma in ogni discussione c'è sempre chi dice il muso non mi piace, gli interni della 147 sono migliori ecc. le solite cose che dite da quando è stata presentata, ora basta sentiamo il parere di chi ce l'ha e come va nell'uso quotidiano! altrimenti davvero diventa una crociata di chi ce l'ha che viene continuamente colpevolizzato manco avesse comprato un arna :sarcastic) e si sente in dovere di difenderla a tutti i costi

cuorerosso":1opc92eb ha detto:
beh forse se qualcuno smettesse di criticarla ogni volta che si apre una nuova discussione allora si potrebbe parlare della mito e delle impressioni di chi già la possiede, ma in ogni discussione c'è sempre chi dice il muso non mi piace, gli interni della 147 sono migliori ecc. le solite cose che dite da quando è stata presentata, ora basta sentiamo il parere di chi ce l'ha e come va nell'uso quotidiano! altrimenti davvero diventa una crociata di chi ce l'ha che viene continuamente colpevolizzato manco avesse comprato un arna :sarcastic) e si sente in dovere di difenderla a tutti i costi

posso dire una cosa ??!!?? A me la Mito non piace :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:culo)

:fluffle)

Eric Draven":19d2ufss ha detto:

Immagino..possono dare fastidio questi avvisi sonori :nod)

Ma purtroppo servono anche per avere il massimo punteggio nei test Euro Ncap per avere il massimo punteggio :)

Deve essere commercializzata con questi accorgimenti, poi se non piacciono ci si reca in officina e si fa togliere il buzzer :nod)

Il FUSI":2xf8n6hs ha detto:
Coyote74":2xf8n6hs ha detto:
Il FUSI":2xf8n6hs ha detto:
Attenderei ancora, per cortesia, di sapere se è stata data una vettura (e che tipo di vettura) in permuta.......

Se la domanda è per me ti dico che non ho dato nulla in permuta.

Sì grazie della risposta per cui sei un nuovo cliente, non uno che viene dalla concorrenza.

Se la metti così si, sono diviso ancora tra Alfa e la concorrenza :asd)

io se dovessi tornare su un segmento minore.... prenderei 147 per rimanere in alfa...

ma non rimango in alfa... :asd)

mi dipiace ma non ci sono macchine che mi convincano...

la 147(con cui ho percorso un bel po di chilometri senza un problema e di cui sono rimasto contento) è stata una gran macchina... ma ormai vicina alla fine...! la mito....la mito... costa troppo per essere una punto...e poi personalmente... davanti non mi piace per niente, dentro... mi lascia titubante... e i motori che ho provato (1.6jtd e 1.4tjet) non mi hanno entusiasmato...!

tornando al titolo del topic (la mito si vende?), devo notare che tutte le volte che passo dal concessionario di monza le mito esposte in vetrina (non c'è altro esposto, sono sparite le 147, le 159 e le brera) sono diverse.

la rotazione è segno evidente che le stanno vendendo, e bene...

thranduil":1njkdra9 ha detto:
tornando al titolo del topic (la mito si vende?), devo notare che tutte le volte che passo dal concessionario di monza le mito esposte in vetrina (non c'è altro esposto, sono sparite le 147, le 159 e le brera) sono diverse.

la rotazione è segno evidente che le stanno vendendo, e bene...

magari le spostano solo di posizione come nel gioco delle 3 carte.. :lol:

beh è positivo. Anche dalle mie parti alcuni concessionari plurimarche hanno delle Mito in vetrina (anche solo per far vedere che han scelta ampia su ciò che vendono, lo stesso fu per 500 al lancio)

Forse non ci si è capiti......... i numeri "ci sono", quel che fa suscitare dubbi è per quanto durano sti numeri. Le auto che "girano" non ha nessuno alcun dubbio che siano "vendute". C'è comunque ancora gente che pur avendo ordinato mesi fa non ha ancora ricevuto l'auto.

cioè tutto il contrario dei famigerati "km zero" :asd)

del resto è fisiologico che i numeri siano alti al momento del lancio, perchè è fisiologico che ci sia qualcuno che ha ordinato la macchina prima della commercializzazione ufficiale e che se la veda immatricolata più tardi, creando una specie di congestione delle immatricolazioni.

visto poi il momento dell'economia mondiale credo che i conti debbano farsi in un mercato che tenderà a penalizzare proprio le auto come mito che costano un pò di più della media del segmento ma si rivolgono ad un pubblico di middle class

Il FUSI":2o23hlk8 ha detto:
Forse non ci si è capiti......... i numeri "ci sono", quel che fa suscitare dubbi è per quanto durano sti numeri. Le auto che "girano" non ha nessuno alcun dubbio che siano "vendute". C'è comunque ancora gente che pur avendo ordinato mesi fa non ha ancora ricevuto l'auto.

Io sono uno di quelli, ordinata la Mito l'1-07-08 e sono ancora in attesa di consegna. In realtà la macchina è già stata consegnata al concessionario giovedì scorso, ma prima di venerdì non me la danno.

Sono contento delle vendite della Mito...
Anche io sono tra quelli a cui la Mito non ha convinto molto e continua a non convincermi molto...
Io vado spesso a Milano e ho avuto modo di vedere la Mito esposta in una vetrina vicinissimo a Corso Como, luogo frequentatissimo la sera dai giovani nel fine settimana... tantissima gente si fermava a guardarla... la maggior parte delle persone commentava positivamente, soprattutto le ragazze... tutte le ragazze che la vedevano commentavano molto positivamente!
Una collega che lavora con me (25 anni) ha vito la Mito e mi ha detto che gli è piaciuta tantissimo... ieri è andata a provarla e oggi mi ha detto che quasi sicuramente sarà la sua prossima auto. Lei momentaneamente ha una Yaris e, prima di adesso ha sempre odiato le auto italiane... pare che possa essere un buon segno!
:ciao) :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.