mel":3v29emts ha detto:
simo__87":3v29emts ha detto:
da autoblog:
“Contiamo di immatricolare in Francia 8 mila vetture nel 2009 - continua De Meo - perché questo è un Paese su cui abbiamo molte aspettative, sia per la sua importanza in termini di volumi (le compatte valgono il 32% del mercato), sia perchè ci sono già tanti Alfisti, appassionati del brand, che ci hanno dimostrato di amare le Alfa ricche di contenuti”. [/i]
che bella la retorica propagandistica :asd)
il risultato è certamente ottimo come inizio, spero per alfa che continuino a fare numeri da almeno 1000 al mese, avendo un prezzo più basso di mini possono fare anche 2000 al mese(mini fa di media 1500,suppergiù, ma non ha più la fascia sotto i 18mila euro che faceva volume).
rispondendo alla questione mito bastona tutti, tra una 147 2.0 e una mito tjet, quindi con output di potenza paragonabili, io vedo nettamente meglio una 147, che risulta anche più sincera e soddisfacente da guidare; idem contro una Q2
Se ti riferisci a me io non ho mai detto che Mito bastona tutti, anzi, le prende di santa ragione proprio da quelle macchinine fashion che voi tanto criticate (Mini S). Siete voi che non vedete più in la del vostro naso (parlo in generale, non prenderla sul personale) e pensate che la 147 non abbia confronti, sputtanando la Mito, la Punto e tutto il resto della concorrenza. Quando poi a guardare la 147 non ha nulla a che fare con la storia della vera Alfa, quindi è già di per se più FIAT che Alfa. Ora arriva la piccola Mito e che fate? Giù critiche, forse per rivalorizzare la povera 147 che ormai non regge più il passo e innalzarla a storica del marchio, quando in realtà non lo è mai stata.
A chi poi critica Alfa e sostiene che stanno arrivando in casa tanti nuovi clienti "coglioni" provenienti dalla concorrenza (vero FUSI?), beh, dico solo che anche io vengo dalla concorrenza, e forse è più "spirito" Alfa la macchina concorrente da cui vengo io, che non le varie 147, 156 & Co da cui provengono molti altri "non coglioni".
Meditate gente, meditate... slegatevi un po' dal vostro atteggiamento fondamentalista e aprite un po' la mente anche all'orizzonte, che intanto la Mito-Punto-Carretta sta vendendo bene e forse permetterà ad Alfa di tornare a fare Alfa vere e non 147 o Mito. Leggendovi a volte mi pare che voi lo odiate questo marchio, altro che passione