Alfa Romeo Giulia

a me intriga la versione da 280 cv veloce... chissà se un giorno :hail) usata... perchè 60mila euro per una macchina sono esagerati
 
Flav":3ta2qjie ha detto:
Intanto prova del 2.0 TB 280cv AT8 Veloce Q4 http://www.quattroruote.it/news/primo_c ... video.html

Lodi ma anche qualche critica:
- leggerissimo sottosterzo
- diminuito diametro sterzata
- variazione peso dovuta all'integrale e differenziale
Qua l'unico difetto ė l'ignoranza di chi scrive ( non mi riferisco a te)
Con i semiassi sull'asse anteriore per forza vari quel valore, rispetto alla sola trazione posteriore. In alcuni posti, dove ora faccio inversione con la classe E mi serviva una manovra in più con la 147.
La variazione di peso poi, che si aspettavano? Se ficchi dentro roba ovvio che il peso sale.
Ci volevano mettere i minipony al posto degli organi di trasmissione aggiuntivi per farla integrale? Qminipony in luogo di q4 la volevano?
Ma roba da matti :wall)
 
falconero79":eqbgn63n ha detto:
a me intriga la versione da 280 cv veloce... chissà se un giorno :hail) usata... perchè 60mila euro per una macchina sono esagerati
anca a mi... :love) ma la diesel :asd)
:ciao)
 
MAD147":1scevzj9 ha detto:
Flav":1scevzj9 ha detto:
Intanto prova del 2.0 TB 280cv AT8 Veloce Q4 http://www.quattroruote.it/news/primo_c ... video.html

Lodi ma anche qualche critica:
- leggerissimo sottosterzo
- diminuito diametro sterzata
- variazione peso dovuta all'integrale e differenziale
Qua l'unico difetto ė l'ignoranza di chi scrive ( non mi riferisco a te)
Con i semiassi sull'asse anteriore per forza vari quel valore, rispetto alla sola trazione posteriore. In alcuni posti, dove ora faccio inversione con la classe E mi serviva una manovra in più con la 147.
La variazione di peso poi, che si aspettavano? Se ficchi dentro roba ovvio che il peso sale.
Ci volevano mettere i minipony al posto degli organi di trasmissione aggiuntivi per farla integrale? Qminipony in luogo di q4 la volevano?
Ma roba da matti :wall)

Ma infatti pure secondo me son cazzate quello che han scritto... dovevano trovargli qualche "difetto", se così lo voglion chiamare... e l'hanno trovato... quella della trazione integrale che "pesa di più" poi è la migliore... per forza ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ci sono organi meccanici in più!!
 
Ma no MAD147, sai cos'è, è che le mancano i Full Led... E l'head up display... e un miglior infotainment e collegamento wireless ad internet... :lol2)
 
Flav":j1n39x81 ha detto:
Ma no MAD147, sai cos'è, è che le mancano i Full Led... E l'head up display... e un miglior infotainment e collegamento wireless ad internet... [emoji38]2)
E non solo... x loro manca poco che lo stemma è pure sbagliato... doveva essere tipo 4 onion... allora si che era perfetta e magari qualche soggetto evitava anche di sputarci sopra.... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Maxximus":20cmvsy1 ha detto:
Flav":20cmvsy1 ha detto:
Ma no MAD147, sai cos'è, è che le mancano i Full Led... E l'head up display... e un miglior infotainment e collegamento wireless ad internet... [emoji38]2)
E non solo... x loro manca poco che lo stemma è pure sbagliato... doveva essere tipo 4 onion... allora si che era perfetta e magari qualche soggetto evitava anche di sputarci sopra.... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Ma si dai ma pure io che sono ignorante capisco che una Q4 avrà un certo peso in più rispetto alla versione normale... è fisica cavolo... :ka)
mah... certe volte veramente non capisco...
 
ADAN":1bo5dd8q ha detto:
"Volante d'oro": Alfa Romeo Giulia è l’Auto più bella del 2016

I lettori di Auto Bild e Bild am Sonntag e, oltre a una giuria di esperti, hanno nominato l'Alfa Romeo Giulia "Auto più bella", con un netto distacco rispetto agli altri partecipanti. La collezione di titoli vinti dalla berlina sportiva italiana cresce ulteriormente

In occasione del famoso concorso "Volante d'oro", la nuova Alfa Romeo Giulia è stata insignita del titolo di "Auto più bella", un trofeo particolarmente importante, conquistato per la prima volta, che si aggiunge alla già ricca collezione di premi internazionali assegnati alla nuova berlina sportiva del Biscione.


A giudicarla i lettori delle riviste Auto Bild e Bild am Sonntag, e una giuria di 29 esperti del settore automobilistico. Fra quest'ultimi spiccano i campioni mondiali di rally Walter Röhrl e Sébastien Ogier, il campione di DTM Mattias Ekström e il designer Andrea Zagato.

Progettato dal Centro Stile Alfa Romeo, il design dell'affascinante Giulia conferma la migliore tradizione italiana combinando proporzioni armoniche, linearità stilistica, elevata qualità dei materiali e dettagli rifiniti in alluminio, legno e pelle. Il tutto impreziosito da elementi iconici che hanno origine nella storia ultracentenaria del brand. L'esempio più significativo è il trilobo, forse l'emblema più famoso del design Alfa Romeo.

Conferito dal 1976 e quest'anno suddiviso in sette categorie di classificazione, il premio "Volante d'oro" ha già visto il marchio Alfa Romeo fra i vincitori nel 2011 con la campagna pubblicitaria "Io sono Giulietta". Inoltre, nel 2000 ha vinto l'Alfa Romeo 147 nella sua categoria, mentre nel 1995 il "Volante d'oro" per la categoria "Coupé" è stato assegnato all'Alfa Romeo GTV.


:OK) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... .html#more :OK)

che dire... :scratch) se a premiarla son proprio i Tedeschi si vede che l'han fatta bene :clap)

quello che mi fa incazz :swear) :swear) :swear) è però saper che l'hanno esclusa dal premio Auto dell'anno :mad2)
altro premio per Giulia :champion) :handclap) :handclap) :handclap)

La rivista BBC Top Gear e il pubblico hanno eletto la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio "Auto dell'Anno 2016"

:OK) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... .html#more :OK)
 
Intanto a Cassino un collaudatore ha distrutto una Quadrifoglio. L'unica sua fortuna è stata che la macchina aveva la guida a dx visto che il guardrail ha squarciato la portiera sx infilandosi nell'abitacolo e dando morte sicura ad un eventuale passeggero...

E questa è la seconda quadrifoglio distrutta dai collaudatori, inizio a chiedermi se questa macchina sia stata data in mani errate o sia figlia del demonio...
 
DevilBoss86":1wvuq6jc ha detto:
Intanto a Cassino un collaudatore ha distrutto una Quadrifoglio. L'unica sua fortuna è stata che la macchina aveva la guida a dx visto che il guardrail ha squarciato la portiera sx infilandosi nell'abitacolo e dando morte sicura ad un eventuale passeggero...

E questa è la seconda quadrifoglio distrutta dai collaudatori, inizio a chiedermi se questa macchina sia stata data in mani errate o sia figlia del demonio...
:eek:hmamma)
 
DevilBoss86":3iuwhyhl ha detto:
Intanto a Cassino un collaudatore ha distrutto una Quadrifoglio. L'unica sua fortuna è stata che la macchina aveva la guida a dx visto che il guardrail ha squarciato la portiera sx infilandosi nell'abitacolo e dando morte sicura ad un eventuale passeggero...

E questa è la seconda quadrifoglio distrutta dai collaudatori, inizio a chiedermi se questa macchina sia stata data in mani errate o sia figlia del demonio...
Secondo me, talmente si sta abituando l'utente a guidare quasi come nei videogames che non si sa "guidare" più come una volta... e tutto si fa alla guida tranne che far quello per cui si è presa la patente... :OK)
Ricordiamoci che è un auto ove si possono escludere totalmente i controlli...
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
DevilBoss86":uchnq9ql ha detto:
Intanto a Cassino un collaudatore ha distrutto una Quadrifoglio. L'unica sua fortuna è stata che la macchina aveva la guida a dx visto che il guardrail ha squarciato la portiera sx infilandosi nell'abitacolo e dando morte sicura ad un eventuale passeggero...

E questa è la seconda quadrifoglio distrutta dai collaudatori, inizio a chiedermi se questa macchina sia stata data in mani errate o sia figlia del demonio...

Ricordiamoci che il "loro" mestiere è andare al limite, se non oltre, proprio per testare le vetture in ogni possibile condizione (o quasi).

E se scoppia anche solo una gomma a certe velocità ...non c'è santo che tenga.
Giusto per fare un'ipotesi.

(Suppongo che la notizia sia trapelata senza accenni alla causa, giusto per fare più notizia, com'è uso ormai nella stampa).
 
boxer17":cuvamngy ha detto:
DevilBoss86":cuvamngy ha detto:
Intanto a Cassino un collaudatore ha distrutto una Quadrifoglio. L'unica sua fortuna è stata che la macchina aveva la guida a dx visto che il guardrail ha squarciato la portiera sx infilandosi nell'abitacolo e dando morte sicura ad un eventuale passeggero...

E questa è la seconda quadrifoglio distrutta dai collaudatori, inizio a chiedermi se questa macchina sia stata data in mani errate o sia figlia del demonio...

Ricordiamoci che il "loro" mestiere è andare al limite, se non oltre, proprio per testare le vetture in ogni possibile condizione (o quasi).

E se scoppia anche solo una gomma a certe velocità ...non c'è santo che tenga.
Giusto per fare un'ipotesi.

(Suppongo che la notizia sia trapelata senza accenni alla causa, giusto per fare più notizia, com'è uso ormai nella stampa).

il problema è che era su strada aperta al pubblico e non all'interno del circuito per i test.
 
La giornata non poteva iniziare meglio... 2 Giulia... una vicino casa mia blu, versione super con cerchi bruniti e molto sporca (ugualmente stupenda), l'altra all'interno dell'ospedale Cervello grigio scuro, interni tabacco e cerchi a turbina da 19' :love) :OK)
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Maxximus":11pv2311 ha detto:
La giornata non poteva iniziare meglio... 2 Giulia... una vicino casa mia blu, versione super con cerchi bruniti e molto sporca (ugualmente stupenda), l'altra all'interno dell'ospedale Cervello grigio scuro, interni tabacco e cerchi a turbina da 19' :love) :OK)
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Io ne ho vista una sabato sera. Bella bella bella
 
Top