Alfa Romeo Giulia

:OK) Alfa Romeo Giulia: nuovo premio assegnato dai lettori di ‘The Car Connection’ :OK)

"La nuova berlina del Biscione Alfa Romeo Giulia ha vinto il premio ‘Driver’s Choice’ per ‘Best New Luxury Car’, grazie al fatto di aver ottenuto il 55 per cento dei voti della categoria. La scelta è avvenuta tra 10 nuove auto che erano state selezionate come finaliste dell’edizione 2017 di questo premio. Il riconoscimento è stato assegnato su base dei voti ricevuti da mille utenti della rivista ‘The Car Connection’ che hanno scelto la nuova berlina italiana in maniera molto evidente. Basti pensare al fatto che la Giulia ha ottenuto il quadruplo di voti rispetto al secondo "

:OK) https://www.clubalfa.it/19049-alfa-romeo ... y-car.html :OK)
 
marioddm":1gnhi6qc ha detto:
World car for the year 2017
Ci sono tre Kia e non c'è l'Alfa Romeo Giulia, incomprensibile.

bisogna vedere cosa intendono con la denominazione del premio. Perchè finora la giulia a parte in Emea non è in commercio altrove (in US deve partire da ottobre, ma non ho aggiornamenti in merito). Ecco la pagina ufficiale per NAFTA, c'è solo 4C prezzata:
https://www.alfaromeousa.com/build-and-price

aspetta e spera.
 
Buon pomeriggio a tutti,
ho cercato in internet e non ho trovato nulla in merito come prova sul sistema dna della quadrifoglio, ma nella modalità "a" dove disattiva 3 cilindri... qualcuna sa indicarmi qualche recensione o simili? Capisco che per il genere di auto è "secondario", ma così è, fin'ora, un test incompleto sulla quadrifoglio... oltre la mia curiosità... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
"ngiusti03"
potresti darmi qualche info in merito dato che hai la bestiolina :OK) :love)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Maxximus":3hepkjmo ha detto:
"ngiusti03"
potresti darmi qualche info in merito dato che hai la bestiolina :OK) :love)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Nella modalità Advance Efficience del DNA il motore disattiva 3 cilindri (guidando non si avverte il fatto che non vadano 3 cilindri) se non è necessaria potenza, ovviamente il rumore cala profondamente, il motore sembra spento! Oltre a ciò lo sterzo e le sospensioni diventano estremamente più morbidi, nello schermo del cruscotto appare il disegno del pianeta terra che si illumina se guidi in maniera attenta ai consumi, in più c'è un grafico che ti fa tenere sotto controllo accelerazioni, decelerazioni e cambiante. Questo grafico è visibile anche dallo schermo del radionav in maniera molto più completa e bella esteticamente.
Spero di non aver dimenticato nulla, se hai altre curiosità sono a disposizione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ngiusti03":lzxeq8bv ha detto:
Maxximus":lzxeq8bv ha detto:
"ngiusti03"
potresti darmi qualche info in merito dato che hai la bestiolina :OK) :love)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Nella modalità Advance Efficience del DNA il motore disattiva 3 cilindri se non è necessaria potenza, ovviamente il rumore cala profondamente, il motore sembra spento! Oltre a ciò lo sterzo e le sospensioni diventano estremamente più morbidi, nello schermo del cruscotto appare il disegno del pianeta terra che si illumina se guidi in maniera attenta ai consumi, in più c'è un grafico che ti fa tenere sotto controllo accelerazioni, decelerazioni e cambiante. Questo grafico è visibile anche dallo schermo del radionav in maniera molto più completa e bella esteticamente.
Spero di non aver dimenticato nulla, se hai altre curiosità sono a disposizione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille delle info :OK) :fluffle)
Quindi oltre al motore meno "rumoroso" e a sterzo e sospensioni morbidi, come erogazione è "fiacca"?
Se mi vengono altre domande torno a chiedere :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Maxximus":2glsw6pt ha detto:
ngiusti03":2glsw6pt ha detto:
Maxximus":2glsw6pt ha detto:
"ngiusti03"
potresti darmi qualche info in merito dato che hai la bestiolina :OK) :love)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Nella modalità Advance Efficience del DNA il motore disattiva 3 cilindri se non è necessaria potenza, ovviamente il rumore cala profondamente, il motore sembra spento! Oltre a ciò lo sterzo e le sospensioni diventano estremamente più morbidi, nello schermo del cruscotto appare il disegno del pianeta terra che si illumina se guidi in maniera attenta ai consumi, in più c'è un grafico che ti fa tenere sotto controllo accelerazioni, decelerazioni e cambiante. Questo grafico è visibile anche dallo schermo del radionav in maniera molto più completa e bella esteticamente.
Spero di non aver dimenticato nulla, se hai altre curiosità sono a disposizione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille delle info :OK) :fluffle)
Quindi oltre al motore meno "rumoroso" e a sterzo e sospensioni morbidi, come erogazione è "fiacca"?
Se mi vengono altre domande torno a chiedere :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Beh, se la paragoni all'erogazione in modalità RACE ti dico che è molto fiacca; ma se la paragoni a una macchina "normale" non ha nulla di meno. Ė paragonabile a una MiTo Quadrifoglio!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ri-grazie mille delle info. Che dire... hanno fatto un ottimo sistema per quei momenti che su usa in città e traffico... sbaglio?
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Maxximus":bpp84yyl ha detto:
Ri-grazie mille delle info. Che dire... hanno fatto un ottimo sistema per quei momenti che su usa in città e traffico... sbaglio?
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Il sistema è sicuramente ottimo e studiato nei minimi particolari, ma ti confesso di non usare mai questa modalità e neppure la Normal!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ngiusti03":3f9hpiuy ha detto:
Maxximus":3f9hpiuy ha detto:
Ri-grazie mille delle info. Che dire... hanno fatto un ottimo sistema per quei momenti che su usa in città e traffico... sbaglio?
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Il sistema è sicuramente ottimo e studiato nei minimi particolari, ma ti confesso di non usare mai questa modalità e neppure la Normal!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dipende quanto sei disposto a spendere di benzina o gasolio :asd) :asd), io in dynamic faticavo a fare i 12 anzi facevo gli 11,4 km/L. Con soli 150 cavalli. Tu hai notato qualche difetto di gioventù?
 
Husqvarna":17s7ur4v ha detto:
ngiusti03":17s7ur4v ha detto:
Maxximus":17s7ur4v ha detto:
Ri-grazie mille delle info. Che dire... hanno fatto un ottimo sistema per quei momenti che su usa in città e traffico... sbaglio?
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Il sistema è sicuramente ottimo e studiato nei minimi particolari, ma ti confesso di non usare mai questa modalità e neppure la Normal!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dipende quanto sei disposto a spendere di benzina o gasolio :asd) :asd), io in dynamic faticavo a fare i 12 anzi facevo gli 11,4 km/L. Con soli 150 cavalli. Tu hai notato qualche difetto di gioventù?
Ovvio che se compro una Giulia Quadrifoglio la benzina non è un problema! Per ora è tutto perfetto, speriamo continui così.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top