Alfa Romeo Giulia

ngiusti03":uiya2blj ha detto:
Ovvio che se compro una Giulia Quadrifoglio la benzina non è un problema! Per ora è tutto perfetto, speriamo continui così.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti la mia domanda era su tutto tranne che sul cercare di consumare meno... con un Auto del genere... :love) :fluffle)
Comunque questa mattina sono andato a vedere la veloce e c'era una quadrifoglio molto simile alla tua... :lingua) che dire... stupenda :bravo)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Maxximus":192w8pkq ha detto:
ngiusti03":192w8pkq ha detto:
Ovvio che se compro una Giulia Quadrifoglio la benzina non è un problema! Per ora è tutto perfetto, speriamo continui così.....

Infatti la mia domanda era su tutto tranne che sul cercare di consumare meno... con un Auto del genere... :love) :fluffle)
Comunque questa mattina sono andato a vedere la veloce e c'era una quadrifoglio molto simile alla tua... :lingua) che dire... stupenda :bravo)
Saluti Max.

Pure io son stato sabato a vedere la Veloce presso concessionario Alfa della mia zona.
Davvero uno spettacolo, era la prima volta che salivo sulla Giulia. Davvero una bella seduta. Molto sportiva nonostante sia una berlina.
Bellissima la plancia, le palette al volante su automatico e la leva cambio (molto corta) su manuale.
Peccato che non fosse eposta la Quadrifoglio che comunque hanno in vendita sul sito... unico neo secondo me il bagagliaio non proprio spaziosissimo, ma è una inezia. Nel frattempo, mentre stavo visionando la nuova arrivata, ho visto avvicinarsi due signori con BMW ... spero proprio per poi acquistare la Giulia

Flav":1h311x2x ha detto:
Maxximus":1h311x2x ha detto:
ngiusti03":1h311x2x ha detto:

Saluti Max.

Pure io son stato sabato a vedere la Veloce presso concessionario Alfa della mia zona.
Davvero uno spettacolo, era la prima volta che salivo sulla Giulia. Davvero una bella seduta. Molto sportiva nonostante sia una berlina.
Bellissima la plancia, le palette al volante su automatico e la leva cambio (molto corta) su manuale.
Peccato che non fosse eposta la Quadrifoglio che comunque hanno in vendita sul sito... unico neo secondo me il bagagliaio non proprio spaziosissimo, ma è una inezia. Nel frattempo, mentre stavo visionando la nuova arrivata, ho visto avvicinarsi due signori con BMW ... spero proprio per poi acquistare la Giulia
È quasi impossibile vedere esposta una Quadrifoglio, ce ne sono veramente poche in giro....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ngiusti03":jx8v8gtq ha detto:
È quasi impossibile vedere esposta una Quadrifoglio, ce ne sono veramente poche in giro....

Questa è quella esposta dove mio padre oltre ad approvarla con un :OK) :asd) , ne è innamorato :OK)
bc51c4f075747b512e2317a578c1bb8f.jpg

Saluti Max.

restando sul tema qv e potenza

un paio di giorni fa guardavo un video di marchettino su youtube

[youtube]4f5DNGOpmhQ[/youtube]
https://www.youtube.com/watch?v=4f5DNGOpmhQ

per chi non lo sa, marchettino posside una nissan gtr da 550 cv, ebbene lui afferma che questa è poco fruibile sulle nostre strade e che sta pensando a prendersi la f type del video (la S da 380cv e non la R piu potente) per appunto una potenza minore ma piu fruibile

che ne pensate? 550cv (che sono paraganobili alla potenza della qv) sono troppi sul serio?

Maxximus":2kvi2n8n ha detto:
ngiusti03":2kvi2n8n ha detto:

Questa è quella esposta dove mio padre oltre ad approvarla con un :OK) :asd) , ne è innamorato :OK)
bc51c4f075747b512e2317a578c1bb8f.jpg

Saluti Max.

Sabato pomeriggio ho fatto un salto in concessionaria con mio figlio per vedere la Giulia Veloce e avevano esposta anche la Quadrifoglio e' uno spettacolo di macchina :jaw). Mio figlio (buon gustaio ) di 10 anni, il giorno dopo mi ha "supplicato" per tornare a rivedere la Quadrifoglio... ovviamente ci ha messo poco a convincermi :lol: ... Spero di rivederla assieme allo Stelvio al motor show di Bologna

ngiusti03":3kz1cfg6 ha detto:
Maxximus":3kz1cfg6 ha detto:
ngiusti03":3kz1cfg6 ha detto:
Uguale alla mia!

C'era scritto 96 mila e rotti euro...
Saluti Max.

La mia 90 + ipt...

:OK)
Saluti Max.

squalettoge":135mkk46 ha detto:
restando sul tema qv e potenza

un paio di giorni fa guardavo un video di marchettino su youtube

[youtube]4f5DNGOpmhQ[/youtube]
https://www.youtube.com/watch?v=4f5DNGOpmhQ

per chi non lo sa, marchettino posside una nissan gtr da 550 cv, ebbene lui afferma che questa è poco fruibile sulle nostre strade e che sta pensando a prendersi la f type del video (la S da 380cv e non la R piu potente) per appunto una potenza minore ma piu fruibile

che ne pensate? 550cv (che sono paraganobili alla potenza della qv) sono troppi sul serio?
Se la usi solo su strada sono pienamente d'accordo, non sfrutti neanche il 50% della potenza! Se invece la usi anche in pista allora è un'altro paio di maniche...

Potevano far sentire il sound almeno 5 secondi però. Io se riesco vorrei provarla, come vorrei provare la 4c ovviamente :elio) :elio)

Flav":262r5aa0 ha detto:
Intanto prova del 2.0 TB 280cv AT8 Veloce Q4 http://www.quattroruote.it/news/primo_c ... video.html

Lodi ma anche qualche critica:
- leggerissimo sottosterzo

Lascio a chi è più esperto

- diminuito diametro sterzata

In genere le trazioni posteriori si possono permettere angoli di rotazione maggiori, sulle ruote anteriori, non avendo giunti omocinetici o altro...
Inevitabilmente "mettendo" la trazione...si perderà qualcosa rispetto all'altra versione...(magari dicono anche: sull'A4 non succedeva...)

- variazione peso dovuta all'integrale e differenziale

Dovevano togliere il motore per alleggerirla? :asd)

Se i difetti son questi...va ben così...

Dato che dovrebbe essere l'evoluzione del 1750, qualcuno potrebbe fare una piccola comparazione tra il 1750 T 200cv e questo 2.0 T 200cv? :grazie)
Saluti Max.