Maxximus":1h311x2x ha detto:
ngiusti03":1h311x2x ha detto:
Ovvio che se compro una Giulia Quadrifoglio la benzina non è un problema! Per ora è tutto perfetto, speriamo continui così.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti la mia domanda era su tutto tranne che sul cercare di consumare meno... con un Auto del genere... :love) :fluffle)
Comunque questa mattina sono andato a vedere la veloce e c'era una quadrifoglio molto simile alla tua... :lingua) che dire... stupenda :bravo)
Saluti Max.
inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
Pure io son stato sabato a vedere la Veloce presso concessionario Alfa della mia zona.
Davvero uno spettacolo, era la prima volta che salivo sulla Giulia. Davvero una bella seduta. Molto sportiva nonostante sia una berlina.
Bellissima la plancia, le palette al volante su automatico e la leva cambio (molto corta) su manuale.
Peccato che non fosse eposta la Quadrifoglio che comunque hanno in vendita sul sito... unico neo secondo me il bagagliaio non proprio spaziosissimo, ma è una inezia. Nel frattempo, mentre stavo visionando la nuova arrivata, ho visto avvicinarsi due signori con BMW ... spero proprio per poi acquistare la Giulia