Alfa Romeo Giulia

Nuovo avvistamento... questa volta nera guidata da una donna di mezza età con guida allegra :OK)
9eaa4e72418b181eeed47bb4ede0259f.jpg
adb787a073d8f1b33690356d57793687.jpg

Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
bt":36cesnui ha detto:
Maxximus":36cesnui ha detto:
Nuovo avvistamento... questa volta nera guidata da una donna di mezza età con guida allegra :OK)

Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml

Guida allegra per forza, guidare la Giulia mette allegria!!!! ;)
Bhe con il termine "allegra" intendevo non con il sorriso, ma molto veloce... per starci dietro ho dovuto spremere un po' le marce... :OK) comunque a certe velocità vedevo che si coricava pochissimo ove io, invece, ero già in appoggio maggiore... ovviamente l'auto è diversa... ma mi ha colpito anche questo della Giulia.
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Io ne ho vista una di sfuggita stamattina dalle mie parti, se non erro colore simile...

A me invece, oltre alla Giulia, della prima foto colpisce il bellissimo scorcio del mare sullo sfondo... che tratto di strada è, se posso chiedere?
 
Flav":37iylf2t ha detto:
Io ne ho vista una di sfuggita stamattina dalle mie parti, se non erro colore simile...

A me invece, oltre alla Giulia, della prima foto colpisce il bellissimo scorcio del mare sullo sfondo... che tratto di strada è, se posso chiedere?

Autostrada A29 Palermo - Mazzara del Vallo direzione aeroporto punta raisi... :OK)
Saluti Max.



inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
squalettoge":2uyvr5mg ha detto:
io ne ho gia viste un paio posteggiate :) tutte scure, che per me nn rende come colore...

Sarò di parte ma il blu le dona un'eleganza è una sportività senza eguali
 
Husqvarna":zbyarkjt ha detto:
squalettoge":zbyarkjt ha detto:
io ne ho gia viste un paio posteggiate :) tutte scure, che per me nn rende come colore...

Sarò di parte ma il blu le dona un'eleganza è una sportività senza eguali
Concordo... il blu che hai tu e il grigio scuro (vesuvio se non erro) sono i più belli x me :OK)
Saluti Max

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Anche a me piace molto il blu, anche se ultimamente le sto vedendo solo grigie :asd)
PS ottime foto Max, sei uno stalker di Giulia (intendo l'auto) :asd) ;D [emoji14]
 
ARdream":10c2jtl3 ha detto:
Anche a me piace molto il blu, anche se ultimamente le sto vedendo solo grigie :asd)
PS ottime foto Max, sei uno stalker di Giulia (intendo l'auto) :asd) ;D [emoji14]
Bhe mi piace tanto come auto, specialmente dopo averla guidata :OK)
E poi in lontananza, mentre arrivava, l'ho riconosciuta subito :asd)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
oggi altro pieno e tornando in superstrada sono riuscito a tenere una media vicina ai 19 km/l. Questa si conferma una auto da extraurbano e da viaggio, in paese soffre un pochino ma i consumi sono accettabili. Con 2800 km sul groppone faccio circa i 16 segnati ma sono 15 effettivi. Secondo la mia ipotesi si faranno i 16,5 17 una volta assestata facendo molto urbano e qualche extra e sarebbero in linea con i consumi di giulietta 2.0
 
thò... :?: finalmente ne fa una di giusta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Il Balo si fa la Quadrifoglio :A) :A) :A)
 

Allegati

  • Balotelli Quadrifoglio.JPG
    Balotelli Quadrifoglio.JPG
    36.8 KB · Visualizzazioni: 9,290
ADAN":1w6wd1d1 ha detto:
thò... :?: finalmente ne fa una di giusta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Il Balo si fa la Quadrifoglio :A) :A) :A)
Io vestito così non gliel'avrei consegnata... :asd)
 
Si è presentato in Conc. a Nizza con un furgon :asd) RS6 e sembrerebbe che si sia preso anche una 500 Riva :muaha)
 
ma lo saprà che in Francia se passi il limite, :eek13) mi par di 40 km/h, ti demoliscono l'auto qualunque sia? :?: :jaw) :swear)
 
Top