Alfa Romeo Giulia

ngiusti03":1yl3pc8h ha detto:
Per le foto dovete aspettare domani, quando la ritirerò! Per gli optional è la serie di lancio fatta da Alfa, quindi non li ho scelti io; comunque rispetto alla base ha in più: vernice rosso competizione, vetri oscurati, pinze rosse, cerchi ultraleggeri da 19 bruniti, antifurto volumetrico e pack convenience.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:OK) :OK) si puo sapere che prezzo hai strappato ? cosi x sapere le scontistiche (se puoi dire anche dettagli tipo ritiro usato ecc) siamo curiosi

poi posto un preventivo io :D :D :D
 
A proposito di preventivo, mi ero dimenticato di inserire quello fatto a me per la base con permuta del mio mezzo a fine settembre...
 

Allegati

  • preventivo.jpeg
    preventivo.jpeg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 6,531
eccalo la il kit preparazione :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) e la voce "dini" (che è il ministro? :lol: ) che ipotizzo minivoltura per usato :D
 
squalettoge":2x864bno ha detto:
eccalo la il kit preparazione :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) e la voce "dini" (che è il ministro? :lol: ) che ipotizzo minivoltura per usato :D

Si si i soliti inghippi per sfilarti 400euro legalmente...
 
Flav":383f5is3 ha detto:
A proposito di preventivo, mi ero dimenticato di inserire quello fatto a me per la base con permuta del mio mezzo a fine settembre...
Ne ho vista ieri una bianca: secondo me è un colore che le sta proprio male.
 
squalettoge":1x8ys53x ha detto:
ngiusti03":1x8ys53x ha detto:
Per le foto dovete aspettare domani, quando la ritirerò! Per gli optional è la serie di lancio fatta da Alfa, quindi non li ho scelti io; comunque rispetto alla base ha in più: vernice rosso competizione, vetri oscurati, pinze rosse, cerchi ultraleggeri da 19 bruniti, antifurto volumetrico e pack convenience.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:OK) :OK) si puo sapere che prezzo hai strappato ? cosi x sapere le scontistiche (se puoi dire anche dettagli tipo ritiro usato ecc) siamo curiosi

poi posto un preventivo io :D :D :D

79000€ senza alcuna permuta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Diabolik":1jr68uds ha detto:
Flav":1jr68uds ha detto:
A proposito di preventivo, mi ero dimenticato di inserire quello fatto a me per la base con permuta del mio mezzo a fine settembre...
Ne ho vista ieri una bianca: secondo me è un colore che le sta proprio male.

io bianco perlato coi 19" quadrifoglio, va molto meglio.

Personalmente, o blu o rosso monza.
 
Husqvarna":35e9o4u2 ha detto:
Ho notato che piu accelleri nelle curve piu sembra avere aderenza mentre con la ta questo effetto non era così sviluppato

Naturale, con la TA più acceleri e più riduci l'aderenza mentre con la TP le ruote che sterzano non vengono disturbate dalla coppia e inoltre il retro treno giova del trasferimento di carico

Poi naturalmente la tenuta dipende da geometrie e pneumatici ma il tipo di trazione influenza il comportamento della vettura

Comunque la Giulia ha margini elevatissimi anche senza ESP
 
Maxximus":vkdopr3z ha detto:
ARdream":vkdopr3z ha detto:
Non so se era già stato postato ;) :)
Appena visto... molto bello ma l'avrei fatto simile all'originale della pandion ma, al posto suo, la Giulia... e messa subito in onda in tv... secondo me sarebbe capace di far emozionare un bel po'... :OK)
Concordo Max.. :) :OK) e poi "ritagliato" nelle scene giuste anche per me avrebbe fatto successo come spot tv :) :OK)
 
ARdream":21h2hl5j ha detto:
Maxximus":21h2hl5j ha detto:
ARdream":21h2hl5j ha detto:
Non so se era già stato postato ;) :)
Appena visto... molto bello ma l'avrei fatto simile all'originale della pandion ma, al posto suo, la Giulia... e messa subito in onda in tv... secondo me sarebbe capace di far emozionare un bel po'... :OK)
Concordo Max.. :) :OK) e poi "ritagliato" nelle scene giuste anche per me avrebbe fatto successo come spot tv :) :OK)
Per carità... lo spot di adesso è grazioso... ma sarei entrato più a "gamba tesa" con lo spot da me proposto... specialmente con il prodotto che c'è... :OK)
Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
ngiusti03":13j02kz9 ha detto:
squalettoge":13j02kz9 ha detto:
ngiusti03":13j02kz9 ha detto:
Per le foto dovete aspettare domani, quando la ritirerò! Per gli optional è la serie di lancio fatta da Alfa, quindi non li ho scelti io; comunque rispetto alla base ha in più: vernice rosso competizione, vetri oscurati, pinze rosse, cerchi ultraleggeri da 19 bruniti, antifurto volumetrico e pack convenience.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:OK) :OK) si puo sapere che prezzo hai strappato ? cosi x sapere le scontistiche (se puoi dire anche dettagli tipo ritiro usato ecc) siamo curiosi

poi posto un preventivo io :D :D :D

79000€ senza alcuna permuta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Caspita ti ha fatto uno scontone.....praticamente ti ha regalato tutti gli optional....circa 15000-16000 euro considerando anche i carboceramici e i sedili..

Ho provato a fare un preventivo per curioistà e con metallizzato normale, volante carbo, pinze rosse, impianto audio Harman-Kardon mi toglieva 6500 euro indipendentemente dalla permuta....
 
Avevo letto di un prezzo dai 70000 in su per la quadrifoglio per cui 79000 mi sembra adeguato con gli optional che ha.
 
Curiosità sulle Giulia vendute fin'ora: :eek13) :eek13) :eek13)

- più della metà di tutte le Giulia prodotte sono 180cv;
- la versione 136cv è meno popolare della Quadrifoglio;
- oltre tre quarti sono in allestimento Super;
- oltre la metà hanno il cambio automatico;
- più di un terzo hanno gli interni in pelle.

Colori più richiesti, nell'ordine:

Bianco Alfa
Nero Vulcano
Blu Montecarlo
Grigio Vesuvio
Rosso Alfa
Grigio Lipari
Argento Silverstone
Grigio Stromboli
Titanio Imola
Rosso Monza
Nero Alfa


:ciao)
 
Alfabusso":1pg9xeef ha detto:
ngiusti03":1pg9xeef ha detto:
squalettoge":1pg9xeef ha detto:
ngiusti03 ha detto:
Per le foto dovete aspettare domani, quando la ritirerò! Per gli optional è la serie di lancio fatta da Alfa, quindi non li ho scelti io; comunque rispetto alla base ha in più: vernice rosso competizione, vetri oscurati, pinze rosse, cerchi ultraleggeri da 19 bruniti, antifurto volumetrico e pack convenience.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
:OK) :OK) si puo sapere che prezzo hai strappato ? cosi x sapere le scontistiche (se puoi dire anche dettagli tipo ritiro usato ecc) siamo curiosi

poi posto un preventivo io :D :D :D

79000€ senza alcuna permuta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Caspita ti ha fatto uno scontone.....praticamente ti ha regalato tutti gli optional....circa 15000-16000 euro considerando anche i carboceramici e i sedili..

Ho provato a fare un preventivo per curioistà e con metallizzato normale, volante carbo, pinze rosse, impianto audio Harman-Kardon mi toglieva 6500 euro indipendentemente dalla permuta....

Il prezzo è ottimo secondo me! Me l'ha detto il concessionario che mi ha regalato tutti gli optionals, in più pieno omaggio e portachiavi in fibra di carbonio con usb speciale Giulia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Penso che ora sia praticamente impossibile strappare più di 8000-10000 euro di sconto...
Una curiosità : sulla tua il sistema audio è Harman-Kardo? Prima nel configuratore non era previsto e sembrava fosse di serie....sicuramente in questo momento lo paghi 1300 euro...
 
Top